Arrivati tutti a casa ci dividemmo nelle varie stanze a prepararci.
Io distribuii i vari vestiti, diedi un lungo bacio a kook ed entrai nella mia stanza.
Prima cosa doccia.
Mentre salutavo kook, tae mi aveva preceduto ed era andato in doccia e si era lavato prima di me.
Quando entrai sentii tae cantare, mi spogliai ed entrai con lui in doccia.
-girati e piegati che ti lavo i capelli...
tae si girò mi prese per i fianchi e chiuse gli occhi al mio massaggio.
Quando notai che stava per addormentarsi lo sciacquai e gli diedi una pacca sulla spalla e con un bacino sulla fronte, uscì.
Mi immersi nel getto d'acqua e lasciai che l'acqua lavasse via il mio stress di questi giorni, la paura e l'amore.
Cercai di non pensare a niente e di rilassarmi.
Una volta finito il bagno uscii e tae mi stava aspettando con l'asciugamano in mano che mi mise intorno e mi asciugò con cura.
Era strano per entrambi non parlare, ma sapevo che era lui che doveva aprirsi e non volevo spingere.
Volevo solo esserci per qualsiasi cosa avesse bisogno.
Mi prese per mano e mi portò in camera.
Presi e misi un paio di slip neri di pizzo, volevo essere un regalo quando kook mi avrebbe spogliato.
Ne lanciai uno anche a tae ma lui mi diede una gomitata e iniziò a frugare nel cassetto per un paio di mini mutande verdi smeraldo.
t-pensi dovrei avere una spina?
-con tutto il sesso di ieri? sarai aperto per giorni.... Aspetta, dovrei usarla io?
t-nah.... ti abbiamo sentito tutti...be non sapevo che avevi un nodo del parlare sporco... sapevo del tuo nodo di lode e il nodo forza, ma il nodo sporcizia non me l'aspettavo...
Ero tutto rosso.
-non ho nessun nodo...ne tanto meno un nodo sporcizia...
t-continua a dirtelo magari funziona...
mi fece il suo sorrisi squadrato.
Lasciai perdere era un caso perso, avrei rischiato di essere ancora più in imbarazzo.
Dopo esserci messi una crema idratante e brillante e aver asciugato entrambi i capelli, tae si sedette per farsi truccare e fargli la piega.
t-grazie per aspettare che io sia pronto...
-quando vuoi..chiudi- non gli misi una base visto che aveva una pelle perfetta così gli misi l'ombretto verde e glie lo sfumai cercando anche altri toni di verde.
t-erano arrabbiati...
-comprensibile... prima quasi mi scopi, poi sei la mia anima gemella, poi non li consideri... se non fossero le tue vere anime gemelle non penso sarebbero rimasti...
t-ma loro non c'entrano nulla con noi...
-loro vogliono la stessa cosa che vuole kook e che in realtà vogliono tutti...
t-cioe?
-qualcuno solo nostro che ci capisca e che sia sempre dalla nostra parte... Qualcuno da amare per sempre... E so che in un certo senso siamo noi, ma loro sono la tua partita perfetta...
devi aprirti e parlare..
t-l'ho fatto...gli ho parlato delle mie paure... e...
-bogum?
t-non ci riesco... mi sento sempre così stupido per non averti ascoltato... ma una cosa l'ho detta: che voglio solo essere amato.. sono un egoista e ho un nodo dell'attenzione...l a voglio sempre su di me... e ho cercato e mai trovato qualcuno che mi amasse per ciò che sono e che non cercasse di cambiarmi... ecco perché penso che ho costruito la nostra corda... li amo... ci vorrà del tempo, tanto dialogo sui nostri sentimenti e soprattutto dovrò condividere quando mi sentirò escluso o trascurato con loro... quando torneremo e ricomincia la vita di tutti i giorni sarà difficile, ma ci amiamo e vogliamo impegnarci... l'amore non è semplice ma dobbiamo coltivarlo...c'è la faremo.... Almeno lo spero con tutte le mie forze...
-e sai che quando hai bisogno io e kook ci siamo...
siamo una famiglia ora... saremo sempre noi contro il mondo...
t-grazie-tae stava per piangere, gli strinsi forte la mano.
-no no non piangere o rovinerai il mio capolavoro...
T-va bene...-si soffiò il naso e mi guardò, decisi di cambiare argomento e di essere più leggero.
-rossetto?
T-si, ma prima di andare voglio quello alla ciliegia... ora alzati che tocca a te essere torturato..
Alzai gli occhi al cielo, la solita regina del dramma.
-ma devo farti i capelli...
T-no... li voglio così naturali... tu? come li vuoi?
-ricci...
T-va bene lascia fare a me...
mi rilassai nelle coccole del trucco e dei capelli in un silenzio tranquillo.
-voglio sposare kook...
T-alleluia... ma non siete già sposati? sai anime gemelle e tutto?
-voglio ogni cosa umana possibile, voglio che se rovino tutto e sai che prima o poi rovino di nuovo tutto, lui non possa andarsene da me...
T-beh al matrimonio c'è il divorzio mentre dalle anime gemelle non si torna indietro... Quindi sei apposto per il tuo per sempre.
-taetae...
T-capisco sai cosa intendi? la paura di perdere la felicità e la serenità... ma combatteremo...io Hulk arrabbiato.... se prendi mia felicità io prendo tua vita...
risi e mi appoggiai allo stomaco di tae.
-piu che Hulk sembri un idiota che non sa parlare...
t-sono Hulk la scimmia....
-ma che roba guardi? Hulk la scimmia non l'ho mai sentita ma ooook...
t-eccco sei perfetto sorridi, ora vestiamoci!!!!!!
dopo altri dieci minuti in cui cercavamo di vestirci, sentimmo bussare.
j-quando siete pronti siamo tutti giù ad aspettarvi...
-dacci un secondo ci mettiamo le scarpe e scendiamo...
sentiamo i passi allontanarsi e ci guardiamo.
t-che scarpe mettiamo?
mi immersi nel mio armadio e trovai due paia di scarpe col tacco che con un tocco di magia le resi perfette sia di numero che colore.
t-sono le scarpe di Cenerentola?
-forse ma queste a mezzanotte non scompaiono altrimenti sarebbe un casino...
una volta apportati gli ultimi ritocchi e messo il rossetto prescelto, scendemmo.
quando i nostri ragazzi ci videro rimasero a bocca aperta, incantati da noi, ma anche noi non eravamo messi meglio da loro, erano così belli.
come siamo stati così fortunati?
Guardai tae e vidi che anche lui stava pensando la stessa cosa, gli strinsi la mano che poi lasciai andare.
una volta finita la scala ci avvicinammo e io presi la mano di kook che mi baciò subito.
k-sei bellissimo....
-anche tu...
j-io sono più bello! grazie Minnie, hai veramente buon gusto, sembro un lingotto d'oro...
-non sono sicuro che è un complimento...
h-ragazzi chiudete le bocche o vi ci si nidifica un ragno...
s-non era che ci entrano le mosche?
y-mica siamo merda!
t-???
Nessuno commentò yoongi hyung.
s-va bene andiamo...
-stai benissimo vestito di giallo sembri un segnale stradale...
s-stai zitto... mi ero dimenticato di non aver nulla per oggi... e mi sono dimenticato... quindi zitto...
-mi fa strano vederti in colori diversi dal nero...
s-oggi non potevo... o sembrava strano.... Non voglio portare yella agli dei...
n-andiamo?
uscimmo di casa e ci incamminammo alla festa.
C'erano già un sacco di persone, una enorme tavolata per tutto il paese e un altissimo fuoco.
Tutto illuminato da lucciole in barattoli incantati.
era molto romantico.
si sentiva della musica ma non si vedeva nessuno.
vedendo tutti stupiti per li spettacolo sorrisi orgoglioso.
-sono strumenti incantati..
k-è stupendo...
j-sembra di essere in una magia...
y-o in un drama...
t-le vostre feste sono sempre le migliori...
ci accomodiamo e dopo che tutti arrivarono e si accomodarono a tavola, la cena fu servita.
era tutto buonissimo, le chiacchiere leggere, la compagnia la migliore e ci divertimmo moltissimo.
alla fine della cena molte coppie ballarono davanti al falò.
io allungai la mano e invitai kook.
k-non so come...
-seguimi... devi solo ascoltare il tuo cuore... Qui non c'è coreografia...
lo trascinai nel cerchio del falò e anche gli altri cinque si unirono a noi.
Pure mio fratello si stava divertendo con la danza tradizionale per l'energia della natura di questa serata.
ballammo per non so quanto, tra risate e sorrisi sinceri, pestamenti di piedi e tanto tanto divertimento.
la musica cessò e alcune persone portarono le lanterne di carta da fare volare e far galleggiare sull'acqua.
t-è come la tradizione cinese..
-gia, ma al posto delle candele noi abbiamo per le lanterne volanti le lucciole mentre per quelle d'acqua i pesci luminosi?-con uno sguardo strano mi guardai intorno-non so come si chiamano in realtà, non sono un pescivendolo?
s-mi sa che non lo sanno neanche quelli che sanno tutto di pesci...
-perché tu si?
s-no...ma comunque... Non sono un pescivendolo...
j-dobbiamo esprimere un desiderio?
-non proprio...
Li portai dove tutto si stava preparando, ci dividemmo per poter fare entrambi, al conto alla rovescia io, tae, kook e sangwoon li facciamo volare mentre gli altri li lasciano andare sull'acqua.
Era una scia enorme e ad un certo punto quelli in acqua affondarono e comparve una pianta che cresceva sempre di più con i rami che prende ogni lanterna volante trasformandola in figlie e alla fine esplose lasciando migliaia di scintille magiche che depositandosi nella foresta, essa divenne più brillante, rigogliosa con nuove gemme e germogli e i fiori sbocciarono.
Sembrava di essere in una fiaba... applaudiamo alla rinascita della vita e la musica riprese a scorrere.Angolo autrice
Spero vi piaccia...
Buon sabato
Grazie a tutti quelli che continuano a seguire la mia storia, la stellina e la commenta.
Adoro i vostri commenti.
Ora so che direzione prenderà quanti capitoli saranno e come finirà....
Ci saranno dei colpi di scena e tutto sarà rivelato....
Ciaooo
STAI LEGGENDO
anche i vampiri si rompono...
FanfictionCi sedemmo, ordinammo ad un cameriere carino ma vestito tutto di pelle con un guinzaglio. Si spensero le luci e quando si accesero cinque bellissimi ragazzi stavamo cantando e facendo rap. -come si chiama? -il gruppo sono i bts, la canzone si chiama...