.^Capitolo 43^.

1.5K 115 103
                                    

Mabel e Pacifica, intanto, avevano fatto amicizia con una ragazza di nome Star, la ragazza bionda con il vestito color pesca che Dipper aveva notato prima di entrare nel guardaroba insieme a Bill.
La bionda era stata attirata dal vestito rosa shocking della sorella dell'umano e con le scintille agli occhi l'aveva riempita di complimenti, anche per i vari accessori e dettagli che aveva addosso.

"Oohh! Sembri una nuvola di zucchero filato, vestita così!" - Aveva detto la ragazza, con un sorriso smagliante e quasi bambinesco. - "È così carino quel vestito!" Disse.

Mabel si girò a guardarla e con delle scintille agli occhi la ringraziò con il medesimo sorriso, facendo anche lei complimenti sul suo vestito color pesca provvisto di una spallina, con vari dettagli colorati sulla gonna.

"Anche tu sei splendida! Quelli stivali ti stanno una meraviglia!" Affermò con un sorriso la castana, continuando ad osservare i dettagli del vestito della ragazza.

Pacifica osservava in silenzio la conversazione tra le due e ogni tanto si sistemava la pelliccia sulle spalle, dato che faceva abbastanza freschino in quella sala.
Le due ragazze dai vestiti colorati stavano continuando a chiacchierare allegramente, sempre sull'argomento riguardante i vestiti o i vari accessori che entrambe portavano.
Star non sembrava aver minimamente notato la presenza di Pacifica, dato che era concentrata su Mabel.

"Oh, diamine... Perdonatemi! Mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo." - Affermò la bionda con una lieve risata, facendo capire a Pacifica che in realtà aveva notato pure lei, ma di poco. - "Mi chiamo Star! È un piacere conoscervi!" Esclamò.

Afferrò la mano della castana con lei sue e la scosse energicamente, facendo sussultare Mabel.
Non appena si staccò mise le mani dietro alla schiena e rivolse a loro un sorriso dolce, facendo ridacchiare la castana a quella reazione.

"Io mi chiamo Mabel, è un piacere pure per me!" Rispose inclinando di poco la testa di lato, sistemandosi le ciocche dietro all'orecchio che erano cadute davanti al suo viso.

Sempre con un dolce sorriso, Star ruotò la nuca verso Pacifica e sussultò, facendo sparire il sorriso dal suo volto.
La bionda non capiva il perché di quella sua reazione e rimase in silenzio ad osservarla, sentendosi leggermente a disagio.
Mabel studiava la scena con precisione e alternava lo sguardo tra le due bionde, sentendo una lieve tensione nell'aria.

"... Mi chiamo Pacifica, piacere." Parlò la bionda più alta, con uno sguardo deciso ma tranquillo.

Star allora sussultò e si grattò il retro della nuca, abbassando la testa ed emettendo una risatina imbarazzata.
Strinse la mano anche a lei ma con più delicatezza, sempre tenendo il viso basso e girato verso un lato.
Pacifica e Mabel all'inizio non compresero affatto la sua reazione, ma subito dopo capirono non appena la bionda alzò la testa, rivelando le sue gote rosse e la sua espressione imbarazzata.

"Ah, s-scusami..." - Iniziò Star con un lieve sorriso. - "Ecco... È che, davvero... Sei splendida! Tantissimo!Pacifica, giusto?" Chiese alla fine, prendendo coraggio e mostrandosi più pimpante.

Allora alla fine la più alta tra le tre arrossì a sua volta e cercò di nascondere il suo viso con la maschera, distogliendo lo sguardo e portandolo verso un punto fisso che non fosse la figura di Star.
Tutto questo sotto gli occhi della castana, che osservava tutto con un sorrisetto da gatto e un'espressione poco affabile.

"... T-ti ringrazio." Rispose la bionda, maledicendosi per aver balbettato.

Le due bionde erano entrambe rosso ed entrambe avevano lo sguardo rivolto verso altre cose, mentre Mabel le guardava ridacchiando sotto i baffi.
Alla fine doveva ammettere pure lei che Pacifica era davvero favolosa quella sera, con il suo fisico prestante e l'abito che le fasciava meravigliosamente le sue curve.
Per non parlare del trucco che le illuminava il viso e gli occhi, insieme ai capelli che a volte le cadevano davanti al viso, mostrando un suo lato più sensuale e accattivante.
Le sue labbra carnose a forma di cuore erano state dipinte di un rosso acceso che le rendeva ancora più invitanti, senza contare il rossore comparso sul suo viso grazie al commento di Star.
Era davvero splendida.

Non puoi resistermi, Pinetree - Bill Cipher x Dipper PinesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora