3

9.2K 206 98
                                    

X: allora può portarsela via...

Io: perché?

X: è sua figlia...

Rimango paralizzato per realizzare le parole che mi sono state appena dette...

Io: i-in che senso?

X: lei conosceva Cathrin Cosnov?

Io: si...

X: bene...avete avuto una figlia, poi però quando Cathrin è morta, la bambina è stata affidata a questo orfanotrofio... Noi stavamo cercando di rintracciare il padre... nonché lei...ma evidentemente ci ha semplificato il lavoro...

Come?

Cathrin è morta!?

Ma soprattutto.... Grace è mia figlia!

In effetti ci sono andato a letto con lei...e poi è sparita...

In effetti questa versione potrebbe far combaciare tutto....

Però io rimango estremamente confuso...

Giro lo sguardo verso Grace e vedo che è sempre stretta a Harry... In effetti è questo che io ed Harry abbiamo sempre desiderato... E adesso che ne abbiamo l'opportunità, mi sento strano...

Quella bambina l'ho sentita vicina dal primo momento che l'ho vista...ed il perché è questo... è mia figlia...

X: ovviamente può rifiutare di portarla via e rinunciare alla tutel-

Io: viene via con noi

X: oh...meglio così...ci leva un peso immenso...mi segua...

Riservo un ultimo sguardo alla piccola che mi guarda tra il sorpreso e l'entusiasta e le sorrido...voglio metterla a suo agio...

Seguo la direttrice per andare a compilare i documenti di adozione e... Cavolo, che sensazione strana...

Grace pov's

Ma davvero?

Davvero sono sua figlia?

Mi sembra un sogno...un bellissimo sogno...se lo fosse vi prego non svegliatemi più...

Ora sono stretta ad Harry che mi guarda sorridendo...

H: sei felice piccola?

Io: tantissimo... però sono molto confusa...

H: è normale... però ti garantisco che io e Louis faremo in modo di darti la vita che meriti...

Si alza con me in braccio ed io lo stringo forte...

Forse ho veramente trovato una famiglia....

Io: maa.. non è che se combino qualcosa mi riportate qui?

H: mai...non lo faremo mai! Ormai stai e starai sempre con noi...

Io: quindi... Se Louis è mio papà... E tu sei suo marito...tu beh, sei?...

H: posso essere il tuo secondo papà...

Io: quindi posso chiamarti così o ti arrabbi?

H: se lo facessi mi renderesti la persona più felice del mondo...

Gli sorrido e lo riabbraccio... papà...che parola strana...ma bellissima...

Vedo Louis entrare nell'entrata  e avvicinarsi a me...

L: vieni qui amore...

Velocemente passo dalle braccia di Harry alle sue...credo di essere la bambina più contenta e più fortunata del mondo...

My Little Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora