È passato un mesetto da tutto quel casino, alla fine si è risolto tutto per il meglio.
Come mi aveva anticipato mia madre, non ha opposto resistenza per farmi stare da lei, ma anzi, a convinto il giudice e Andrew a farmi stare completamente con i miei papà.
Intanto io ho deciso di voler ricostruire un qualche tipo di rapporto con Catherine e così ogni tanto vado a stare da lei per un pomeriggio...
Ho scontato interamente la mia punizione, data in seguito alla mia "fuga" dal mio fidanzato... Theo non lo vedo da un bel po', ma non mancano mai i messaggi del buongiorno o della buonanotte, non vedo arrivino le vacanze di Pasqua, così magari riesco a tornare da lui...
Oggi come tutti i giorni sto andando a scuola, ma sono molto felice, perché con Alexis abbiamo deciso di iniziare un corso di teatro proprio a scuola nostra... Penso sia una bellissima esperienza anche per conoscere gente nuova e fare nuove amicizie...
Le sei ore di scuola, ovviamente noiosissime, sono passate fortunatamente veloci, e adesso io e Ale ci stiamo dirigendo verso la mensa per pranzare, siccome alle 3:30 inizia il corso di teatro.
A: ti giuro sono presa troppo bene! Ho sempre desiderato fare l'attrice, interpretare ruoli e...
Io: amica, sono felice di vederti così carica ma si tratta solo del teatro della scuola ahaha
A: si lo so! Però è già un inizio!
Andiamo al bancone dove c'è la possibilità di scelta tra primi, secondi e contorni e ci mettiamo in coda come tutti..
Continuiamo a parlare del più e del meno, quando mi sento tirare uno spintone da dietro, mi giro incazzata e mi ritrovo un ragazzo con i capelli neri ricci, e gli occhi azzurri...
Io: hai qualche problema?
X: beh sì, sai vorrei mangiare ma se tu non ti muovi ad avanzare lo vedo alquanto difficile
Io: se non ti fosse evidente, c'è altra gente prima di me, e poi anche fosse, non credo che spingere sia la cosa migliore da fare
X: oh mi scusi sua maestà, non mi ero accorto che la principessa di sto cazzo fosse fatta di vetro
Io: senti brutta testa di cazzo, non ho voglia di litigare soprattutto con un essere mononucleare come te, quindi fammi il piacere di girarmi lontano, che un caso umano come te è l'ultima cosa che mi serve in questo periodo, grazie
Mi volto e tirando per un braccio ale, ci allontaniamo da lui per poi servirci e andare ad accomodarci ad un tavolo per mangiare
A: ma è possibile che trovi sempre qualcuno con cui litigare?
Io: ma l'hai sentito? Secondo te dovevo starmene zitta?
A: no, anzi hai fatto bene, però mi fa ridere che trovi sempre qualcuno con cui litigare
Io: sono gli altri che mi urtano nervosamente, io sono tanto gentile e pacata
A: si si, sei proprio tu hahaha
***
Ok siamo davanti all'aula delle prove, riusciamo già a intravedere diversi ragazzi e una signora sulla mezza età che penso sia l'insegnante... Appena ci vede sull'uscio della porta ci viene incontro sorridente
Prof: ciao ragazze! Siete nuove del corso?
A: beh sì, abbiamo letto l'annuncio sulla bacheca, è il corso di teatro giusto?
Prof: proprio così! Mi fa piacere che vi siate interessate, comunque io sono Angelica, la vostra insegnate di recitazione... Mi dovete fare la cortesia di non darmi del lei, ma di chiamarmi per nome ok?
STAI LEGGENDO
My Little Life
FanfictionUn incontro tra una bambina di 13 anni e Louis Tomlinson, marito di Harry Styles Cosa succederebbe se scoprisse di essere suo padre? Lo scoprirete solo leggendo... Buona lettura! E buona avventura! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ TRAGUARDI...