P: GRACE! O scendi entro 30 secondi, o vengo su e te le suono!
Sento mio padre urlare dal piano di sotto, non ho alcuna intenzione di scendere...
E da più di un'ora che ci litigo perché non voglio uscire con loro...
In teoria dovremmo andare ad una conferenza nella quale spiegheranno tutte le tappe e come si svolgerà il tour, io personalmente non ho voglia di andare e sentirli parlare di una cosa in cui io non c'entro niente...
Non mi vogliono portare in tour? benissimo che non mi portino neanche a queste conferenze del cazzo....
A detta loro non posso stare da sola in casa perché staranno via per parecchio tempo, e non vogliono che stia qui senza nessuno...
Mi siedo, che mi vengano a prendere con la forza, tanto di qui non mi muovo...
Ho chiuso a chiave la porta non potranno mai entrar-
Ma come ha fatto?!
La porta si apre ed entra mio padre stra incazzato, gli si vede la vena sul collo...
Mi sa che sono nei guai...
P: ci tenevi così tanto ad andare alla conferenza con il sedere rosso?
Si avvicina minaccioso e appena mi alza mi sferra due sculaccioni veramente forti...
Io: Ahiaaaa, ma non è giusto, perché mi dovete portare a questa conferenza se tanto poi non vengo con voi!
P: piantala di fare la vittima! Te lo abbiamo già spiegato!
Si siede sul letto e mi corica sulle sue ginocchia..
Io: no! Lasciami!
P: stai ferma!
Mi tira un paio di sculacciate al centro del sedere ma si ferma non appena babbo ci chiama da sotto ricordandoci che siamo in ritardo...
P: non pensare sia finita qui, sta sera do una bella riscaldata a questo sedere, e non ti conviene farci arrabbiare ulteriormente...
Mi alza e mi assesta un ultima pacca bella forte prima di scendere con me a seguito...
Ho le lacrime agli occhi, me ne ha tirate poche ma erano veramente forti, sono felice si sia fermato, mi avrebbe fatto veramente male
Scendo di sotto dove c'è babbo che mi guarda compassionevole, e mi aspetta con il cappotto in mano, mi avvicino e mi asciuga le lacrime facendomi qualche carezza sulla testa...
Usciamo di casa e saliamo in macchina...
****
Siamo appena arrivati in studio e non ho più parlato con papà, babbo cerca di rendermi partecipe delle loro conversazioni ma con scarsi risultati...
Io e papà abbiamo caratteri molto simili, e se entrambi ci fissiamo con una cosa, è un problema farci riappacificare...
Assistente: allora Grace, i tuoi papà saranno sul palco insieme agli altri, tu starai in prima fila insieme alle fidanzate dei colleghi dei tuoi papà ok?
Annuisco semplicemente, non ho voglia di parlare con nessuno, sto solo pensando al mio povero culo quando tornerò a casa...
Mi vado a sedere su una sedia vicino al bancone con tutti i trucchi ed appoggio il gomito destro sul tavolo, sorreggendo la mia testa appoggiata al pugno...
N: perché questa principessa è così giù di morale?
Io: niente Nini tranquillo...
N: eddai che a me puoi dire tutto...
STAI LEGGENDO
My Little Life
FanfictionUn incontro tra una bambina di 13 anni e Louis Tomlinson, marito di Harry Styles Cosa succederebbe se scoprisse di essere suo padre? Lo scoprirete solo leggendo... Buona lettura! E buona avventura! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ TRAGUARDI...