20.

4.5K 140 60
                                    

È sera, è stata una giornata fantastica, abbiamo fatto la battaglia di neve fino a poco fa e poi siamo tutti rientrati in casa per lavarci e asciugarci...

Abbiamo anche finito di cenare, ed era da un po' che non ridevo così tanto durante un pasto... È davvero bellissimo essere qui con tutti loro, e vorrei che questa quotidianità non finisse mai...

Ora io, Theo Daisy e Phoebe siamo in camera, abbiamo finito di vederci la bella e la bestia... Io e le altre ragazze eravamo eccitatissime, ho sempre adorato vendere i cartoni animati, molto più dei film, perché per un po' mi fanno rivivere l'infanzia con non ho mai avuto...

Theo non era particolarmente d'accordo, avrebbe voluto vedere un film d'azione come fast and furious, ma 3 contro 1 e abbiamo vinto noi...

Ph: ragazze...

D: che c'è phebs?

Ph: vi ricordate che stamattina vi ho detto di avere qualcosa con cui ci saremmo divertite?

Io: si...

Ph: beh, guardate cos'ha portato per voi la vostra Phoebe...

Tutta l'attenzione è rivolta verso di lei, che si dirige vicino alla sua valigia, rialzandosi con delle scatole colorate in mano... Ma che è sta roba?

T: cosa sono? Tempere? Haha

Ph: Theo ma che dici! Sono tinte per capelli!

D: seria?! Oddio che bello!!

Io le guardo sconcertata... Queste hanno deciso di finire nei guai proprio il giorno di Natale?

Ph: dai grey vieni a scegliere quella che vuoi...

Io: ragazze io non penso sia una buona idea..

D: eddai, non facciamo mica niente di male!

Ph: si infatti... Sono quelle momentanee, un paio di settimane e vanno via

T: io penso che Grace abbia ragione... Penso si potrebbero incazzare...

D: ma c'è una volta in cui tu non sei d'accordo con lei? Sembri il suo fidanzato!

Io/T: che?! Noi fidanzati?

Ph: ma era così per dire dai... Comunque Theo, se non ti interessa puoi uscire... Basta che non dici niente...

T: ve lo ridico che state facendo una cazzata...

D: dai Theo non rompere... Sei peggio dei nostri genitori...

T: come volete, poi non dite che non vi avevo avvisato

Lui esce dalla camera e quelle due rivolgono il loro sguardo entusiasta a me

D: dai che aspetti? Vieni

Io: n-no ragazze... A sto giro passo... Non voglio passare il mio primo vero Natale in punizione...

Ph: ma di cosa hai paura? Ci hai pure detto che non le prendi più? Di cosa ti preoccupi?

Io: non è il fatto di prenderle... È che voglio passare queste settimane a divertirmi e non ho voglia di litigare con i miei genitori...

D: oh e va bene... Se cambi idea noi siamo qui comunque... Non dire solo niente a Lou o ai nostri genitori...

Io: va bene...

Esco anche io e scendo nel tinello dove trovo tutti i ragazzi e le rispettive ragazze accoccolati sul divano a guardare non so quale film di Natale

B: amore... Vuoi venire anche tu qui?

Io: nono tranquilli, sono solo venuta a prendere un bicchiere d'acqua

My Little Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora