13.

5.7K 140 64
                                    

B: dai ragazze che facciamo tardi!

Io: si babbo arriviamo!

Stiamo correndo in macchina, perché i miei genitori insieme agli altri devono fare le prove... In realtà oggi dovevano essere liberi, però ci sono stati degli inconvenienti e le hanno anticipate...

Andiamo in macchina e ci posizioniamo sui comodi sedili...

D: però non è giusto... Oggi dovevamo andare alle giostre...

B: lo so tesoro, però ci hanno anticipato le prove...

Ph: e allora non fate promesse che non mantenete!

P: signorina, vedi di abbassare il tono eh... Stiamo lavorando... E guardami in faccia quando ti parlo!

Papà si avvicina a lei e le alza il mento con l'indice...

Ph: e va bene scusa...

B: lo so che ve lo avevamo promesso, però ci hanno preso alla sprovvista... Se domani non abbiamo niente da fare, andiamo domani si?

Le mie "zie" si sporgono per abbracciare babbo, allora io vedendo papà da solo, mi avvicino a lui e lo abbraccio, lui ricambia lasciandomi dei bacini sulla testa, alternandoli con parole dolci sussurate all'orecchio tipo "ti amo tanto " "sei la mia piccola"

Gli voglio troppo bene, questi mesi con loro sono stati i migliori della mia vita... Ormai sono diventati essenziali...

Arriviamo davanti allo stadio in cui dopodomani dovranno cantare, è immenso, e non riesco ancora a credere che i miei papà riescano a farlo riempire... Sono tanto, tanto orgogliosa di loro...

P: bimbe dai andiamo!

Tutte e tre ci avviciniamo a loro e insieme entriamo, dentro è pieno di addetti che stanno montando un enorme palco al centro, sono già super attivi e appena avvistano i miei genitori, gli altri ragazzi della band si avvicinano a noi...

L: ciao piccole! Come state?

Io/Ph/D: benissimo!

Z: ve la siete presa con comodo oggi hahah

P: è colpa di queste pesti qua...

Io: eh sì, è sempre colpa nostra...

B: certo che sì piccola haha

N: va beh ragazzi, noi 5 minuti dobbiamo andare sul palco perché devono montare le luci e le altre cose...

P: ragazze voi potete girare lo stadio, ma miraccomando sta-

Ph: state dove vi possiamo vedere, non fate danni e comportatevi bene... Lou, lo dici ogni volta...

P: bene, allora vedete di ricordarvelo, o ve lo faccio ricordare io quando torniamo in hotel... Chiaro?

D: cristallino fratellone, non ti preoccupare...

Guardo lo sguardo delle gemelle che non promettono nulla di buono...

B: bene, allora noi andiamo...

Io: va bene... A dopo!

Gli adulti si allontanano e rimaniamo solo noi...

Ph: le avete viste?

D: si... Gemella stai pensando la stessa cosa mia?

Ph: ci puoi scommettere Dais... Gray ci stai anche tu vero?

Io: ma io non ho capito in realtà...

D: appena fuori di qui ci sono le giostre!

Ph: è Lou ed Harry ne avranno minimo per due ore... Possiamo uscire senza farci vedere e dopo un giretto veloce torniamo e nessuno si sarà accorto di nulla!

My Little Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora