27.

4K 136 42
                                    

È notte fonda, non riesco a dormire, ho fatto l'incubo che ormai fa parte di tutte le mie nottate: io che sono costretta ad andare a vivere con mia madre, e i miei papà che vengono portati via da me...

Non ce la faccio più, perché se vogliono il meglio per me non capiscono che per me il meglio è stare con i miei papà?

Sono due giorni che sono a casa dei ragazzi, mi trattano benissimo e cercano di farmi sorridere il più possibile, però per me non è facile... Ho troppa paura che quelli del tribunale prendano la decisione sbagliata...

Come se non bastasse, non posso neache interagire con i miei papà, per non ho capito quale motivo... sono due giorni che non li sento, mi mancano come l'aria...

Guardo l'orologio che punta le 3:30... Ho bisogno di una camomilla, anche se dubito che riuscirò a prendere sonno

Vado sotto in cucina e senza fare troppo rumore, riesco a prendere una tazza e metterci la bustina di camomilla...

N: Hey, ciambellina, che ci fai qui a quest'ora?

Io: non riesco a dormire, mi sto facendo una camomilla

N: dopo vuoi dormire nel letto con me?

Io: posso veramente??

N: certo piccola!

Finisco in fretta la mia bevanda e poi lo seguo in camera sua, distendendomi affianco a lui, con le sue braccia che mi circondano la vita

N: ancora quel sogno?

Io: purtroppo si

N: ascoltami Gray, i tuoi papà ti amano più di qualunque altra cosa, non ti faranno andare via da loro, sarebbero disposti a chiamare i migliori avvocati del mondo pur ti farti stare con loro, tu non devi avere paura, sei ancora una bambina e tutto quello che hai affrontato è veramente troppo... Adesso lascia che di queste cose se ne occupino i tuoi genitori, non prenderti responsabilità con non devi avere, devi solo avere pazienza e fiducia nei grandi, vedrai che questa cosa si sistemerà in meglio...

Io: lo pensi davvero Nini?

N: certo piccola, adesso dai, prova a dormire un po'

Con le coccole di Niall riesco a prendere sonno, speriamo che abbia ragione...

****

L: Niall... Psss... Niall

Sono in dormiveglia ma sento Liam chiamare Niall, in un sussurro, probabilmente per non svegliarmi

N: che c'è Lì?

L: vieni giù che ci sono gli assistenti sociali...

Come gli assistenti sociali? Cosa vogliono ancora da me?

N: oh arrivo... Ma lei la devo svegliare?

L: no... Lasciala dormire, ne ha bisogno

N: va bene, arrivo

Sento entrambi uscire dalla stanza e appena sono sicura di non essere sentita, esco anche io, fermandomi all'inizio delle scale per origliare, ho paura che non mi dicano tutta la verità

X: buongiorno ragazzi, dunque come sta andando?

Z: bene, anche se sta patendo molto la lontananza con i SUOI genitori

Dice Zayn marcando SUOI... Ecco bravo, fagli capire come sto di merda!

X: capsico, e comunque siamo venuti per annunciare che è stata fissata la settimana nella quale Grace dovrà stare con la madre

My Little Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora