È una settimana che sono qui... Non ce la faccio più...
Quella che dovrebbe essere mia nonna continua a torturarmi... Appena faccio mezza cosa che non le va bene mi picchia, schiaffi, calci, e frustate...
Mi minaccia più volte di mandarmi in orfanotrofio, e alla sera quei pochi minuti che ho per stare con i miei genitori, non riesco mai a confessare niente... Perché Lei rimane lì dietro la webcam ad ascoltare ogni singola parola che dico...
e poi fa sempre la parte della nonnina premuroso e gentile davanti ai miei papà... Vorrei riuscire a confessare tutto, ma ho paura di questa donna di quello che potrebbe farmi... Non voglio stare qui... Sono tentata di scappare... Ma così farei stare in pensiero anche i miei papà che in questa storia non c'entrano niente...
Comunque sia questa notte voglio provarci, scapperò, ancora non so dove però... in qualche modo farò sapere i miei genitori che io sto bene... Il telefono non ce l'ho perché quell' arpia me l'ha preso e quindi a parte il computer, che ovviamente tiene lei, non ho modo per comunicare con i miei...
Sono in camera a fare i compiti, avete capito bene preferisco fare i compiti che stare sotto con quella pazza... E tra un po' arriverà il momento più bello della giornata...
Sento chiamarmi da sotto e rapidamente scendo per evitare botte o schiaffi o qualche punizione malefica delle sue...
N: stronzetta, tra 5 minuti chiamano i tuoi, sai già cosa devi dire no?
Io: s-si
N: alla fine se ti comporti come devi non ti faccio niente, il problema è che tu proprio non riesci a comportarti da signorina per bene...
Rimango a testa bassa sedendomi sulla sedia del tavolo...
N: apparecchia muoviti!
Mi urla, lanciandomi la tovaglia addosso... Sono così tentata di strangolarla con le mie mani ma ho sempre qualcosa che mi blocca dal farlo....
Lentamente inizio ad apparecchiare, ma per mia sfortuna mi scivola dalle mani un bicchiere rompendosi...
Aiuto
Sono morta
N: che cazzo hai fatto tu?!
Io: s-signora mi scusi... Non l'ho fatto apposta
Già dimenticavo di dirvelo, mi ha detto chiaro e tondo che devo chiamarla signora e darle del lei, tranne quando sono in presenza di altre persone....
N: non me ne frega niente!
Si avvicina e mi tira un ceffone in pieno viso...
Inizio a piangere, e quando sta per tirarmene un altro arriva la chiamata dei miei papà...
N: ricomponiti velocemente...
Anche se non voglio mi asciugo le lacrime, e cerco di smettere di singhiozzare, intanto quella stronza va a rispondere al posto mio...
N: ciao amore, ciao lou, come state?
B: ciao mamma! Tutto bene! Dov'è la nostra piccoletta?
A quelle parole mi avvicino lentamente alla webcam e mi sforzo di fare un sorriso...
P: Hey piccola cos'è quel visino?
B: e perché hai la guancia rossa?
Sto per rispondere ma mia "nonna" mi anticipa...
N: vedete, la signorina in questione ha esagerato un po' con le parole, e mi ha fatto perdere la calma... Harry tesoro tu lo sai che ce ne vuole per farmi arrabbiare...
STAI LEGGENDO
My Little Life
FanfictionUn incontro tra una bambina di 13 anni e Louis Tomlinson, marito di Harry Styles Cosa succederebbe se scoprisse di essere suo padre? Lo scoprirete solo leggendo... Buona lettura! E buona avventura! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ TRAGUARDI...