Spero di non aver dimenticato delle domande... Se dovesse essere successo vi chiedo scusa ma erano veramente tantissime.... Nonostante tutto spero possa piacervi... Comunque per farvi rendere conto, solitamente un mio capitolo ha massimo 2000 parole, questo ne ha 10940... BUONA LETTURA❤️
Autrice's pov
Io: Salve a tutti! Benvenuti in quella che sarà l'intervista ai personaggi che ci hanno fatto innamorare, arrabbiare, sognare e ridere in questo ultimo periodo!
Io: la prima persona che intendo intervistare sarà la nostra carissima protagonista! colei che ha tenuto principalmente le redini del discorso, la nostra adorata Grace Tomlnson-Styles!
entra sorridendo e inizia a salutare il pubblico che applaude felice
io: carissima! è un piacere per me averti qui con noi!
G: grazie mille! anche per me è una bellissima emozione stare qui
io: mi fa molto piacere! direi di iniziare subito allora!
Fedecri1: ti saresti mai aspettata di poter trovare e vivere in una famiglia così speciale guadagnando un fratello maggiore su cui poter contare sempre, uno minore da coccolare e a cui insegnare tante cose, e soprattutto un fidanzato che anche con qualche errore strada facendo ti ama e rispetta all'infinito? che aggettivo rappresenta papà Louis e babbo Harry? Ti adoro... Piratessadei7mari: ti saresti mai aspettata questa svolta?
Quando sono scappata dall' orfanotrofio l'ultima cosa a cui pensavo era che qualcuno potesse accogliermi in casa sua, avevo 13 anni e diciamo che avevo perso le speranze di trovare una famiglia, pensavo che se in 11 anni non ero andata bene a nessuno, perché qualcuno avrebbe mai dovuto prendermi da una strada, quella notte invece mi è stato dato il regalo più bello della mia vita, il regalo a cui tutti hanno diritto, avere qualcuno che ti ama e che vuole solo il meglio per te... Io amo la mia famiglia, amo i miei fratelli, Jac è sempre stato quello più protettivo essendo più grande, è stato la mia spalla quando ne avevo bisogno, è sempre stato con me anche quando litigavo con papà e Babbo... Poi è arrivato anche Sebi, è una peste ma lo amo con tutta me stessa, è il mio fratellino e farò di tutto per renderlo orgoglioso di me.... E infine c'è Theo, è stato un rapporto burrascoso, pieno di litigi e urla reciproche però adesso siamo felici e sono veramente fortunata ad aver trovato una persona come lui.
Se mi chiedi un aggettivo che rappresenta i miei genitori direi, premuroso, per Babbo, lui è sempre stato la "mammina" nel senso che cucina, ai occupa della casa, delle pulizie, e anche con me è sempre stato molto premuroso, non che papà non lo sia però lui lo definirei più geloso, come si è visto ha sempre avuto questa forma di gelosia nei miei confronti, a volte forse un po' esagerata però lo amo cosìlucreziaTamiazzo: sei gelosa dei tuoi genitori?
Diciamo che a volte, soprattutto in quel periodo del mese, sono molto più coccolona, e quindi quando vedo che magari si abbracciano o si baciano d avanti a me, ho anche io voglia di quelle attenzioni, quindi mi metto in mezzo per essere coccolata anche io
sara_fullbuster: hai mai avuto amici in quegli 11 anni dove non eri ancora stata adottata?
Katyy0_0: se posso chiedere, all'orfanotrofio avevi qualche amica?Gli anni che ho vissuto in orfanotrofio sono stati i più brutti della mia vita, odiavo quel posto e odiavo anche tutte le persone che ci stavano dentro, quando ero più piccola si avevo delle amiche con cui giocavo sempre, però puntualmente venivano adottate ed io rimanevo sola, da più grande mi ero ripromessa di non affezionarmi più alle persone, perché poi se ne andavano ed io rimanevo li, da sola.... Così per gli ultimi anni che vissi la dentro oltre a scambiare due chiacchiere ogni tanto con altro ragazzi non ho mai avuto rapporti più confidenziali
STAI LEGGENDO
My Little Life
FanfictionUn incontro tra una bambina di 13 anni e Louis Tomlinson, marito di Harry Styles Cosa succederebbe se scoprisse di essere suo padre? Lo scoprirete solo leggendo... Buona lettura! E buona avventura! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ TRAGUARDI...