28.

4K 145 60
                                    

Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando❤️
Buona lettura



C: dai Grace esci, andiamo a fare un po' di shopping

Io: non mi comprerai con dei vestiti!

C: dai ti prego, voglio solo passare del tempo con mia figlia

Io: ero tua figlia anche quando mi hai lasciato il quel posto di merda!

C: lo so, ti ho detto che ho sbagliato! Ma ti prego esci, parliamone, litighiamo se è necessario ma voglio avere un confronto con te...

Io: io no!

Sono ancora chiusa in camera, come avevo detto non ho intenzione di uscire e parlare con lei...

Sono riuscita a comprarmi i biglietti per l'Irlanda, dovrebbero arrivare oggi per posta, devo solo stare attenta che non li trovi lei...

È un rischio immenso, anche perché sono "famosa", probabilmente i miei papà mi metteranno in punzione a vita per questo, però per me è altamente importante, non possono decire sempre tutto per me!

Sento il campanello suonare e subito mi precipito alla porta di sotto prima che arrivi quell'altra...

È il postino che ha consegnato una busta a mio nome, deve essere per forza il biglietto

C: chi era?

Io: il postino

C: che hai in mano?

Io: niente che ti interessi

C: beh se permetti

Io: no non ti permetto, esiste la privacy ed è una cosa per me se proprio lo vuoi sapere, adesso torno in camera

Faccio per superarla ma la sua presa mi blocca dal braccio

C: no, adesso vieni un attimo qui che parliamo

Io: ti ho detto che non voglio parlare con te

C: allora parlo io e tu mi ascolti

Mi fa sedere sul divano e lei si inginocchia davanti a me per guardarmi negli occhi

C: ascoltami Grace, io lo so di aver sbagliato con te, ne ho piena coscienza e fidati che non c'è un giorno in cui io non mi penta di non esserti stata accanto, ma avevo 20 anni, non avevo soldi, ero sola e se fossi rimasta con me saresti morta... Io magari ho sbagliato, però ho sempre fatto quello che ritenevo giusto per te...  So di averti fatto soffrire, ma sto cercando in tutti i modi di farti capire che non era mia intenzione farti stare male...

Io: 11 anni... 11 anni in cui mi sono sempre state dette cazzate su cazzate, mi è sempre stato detto che tu eri morta e io ho versato un oceano per te... Mentre tu eri da qualche cazzo di parte a fare non so cosa... Perché non hai avvisato papà... Lui ti avrebbe veramente dato una mano, e così mi avresti evitato anni e anni di torture e sofferenze...

Stiamo entrambe piangendo, non so come comportarmi...

C: ti prego piccola, dammi un'altra possibilità, io non voglio allontanarti da Louis ed Harry, voglio solo recuperare il tempo perso... Sono sempre io, quella da cui andavi quando facevi gli incubi, quella che ti cantava la ninna nanna prima di addormentarti e la stessa che chiamavi mamma...ti prego cucciola scusami... Mi sei mancata un sacco in questi anni...

Io rimango in silenzio, siamo entrambe una valle di lacrime... Mi sembra pentita, ma voglio aspettare ancora, ho troppa paura di fidarmi nuovamente di lei, inoltre ho un volo che mi aspetta...

Mi alzo dal divano e me ne torno in camera, sono confusa, sembrava sincera, ma posso fidarmi?

Questa notte parto, quando tornerò deciderò il da farsi...

My Little Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora