Sophia Anderson ha 22 anni e vive a Gold Coast in Australia.
Frequenta la Griffith University ed è al terzo anno di giurisprudenza, in quanto figlia di Dylan Anderson, uno dei più famosi avvocati della città. Un giorno durante un importante esame il professore si presenta in compagnia del suo assistente, un ragazzo dell'ultimo anno, Aaron, che lo aiuta per ottenere crediti in vista della laurea. Sophia nota subito Aaron, il classico ragazzo bello che a lei non dice nulla. In effetti Aaron sembra un play boy, ma in realtà non lo è, è un ragazzo molto serio fidanzato con una delle ragazze più conosciute dell'Università: Mia Wilson.
Al momento della consegna mentre Sophia si avvicina alla cattedra, Aaron la osserva creando un certo disagio tra loro.
In vista di San Valentino alcuni ragazzi dell'Università organizzano una festa e Natalie, migliore amica di Sophia, la convince ad accompagnarla. Arrivate alla festa le due si incontrano con Drew Thompson, il ragazzo con cui Natalie si sta frequentando, nonché uno dei migliori amici di Aaron. Durante la festa Sophia ha modo di osservare Aaron e inizia ad interessarsi a lui. Grazie a Drew e Natalie i due iniziano a parlare prendendo subito confidenza, tanto da permettere ad Aaron di fare qualche avance nei confronti di Sophia, che però mette subito in chiaro di non volere nulla oltre all'amicizia.
Grazie alla festa i due iniziano ad essere amici, a sentirsi e a vedersi più spesso, finché Mia, la ragazza di Aaron, non viene a sapere di questa presunta amicizia tra i due, chiedendo esplicitamente ad Aaron di chiuderla. I due così si allontanano.
Un mese dopo Mia parte con la famiglia per un lungo viaggio, consentendo così ad Aaron di riavvicinarsi a Sophia non riuscendo a smettere di pensare a lei.
Una sera i due escono insieme finendo per passeggiare sulla spiaggia dove, al tramonto, Aaron decide di baciare Sophia creando tra i due un certo imbarazzo.
Per quanto a Sophia sia piaciuto quel bacio non vuole essere di intralcio alla relazione di Aaron e Mia decidendo così di allontanarsi da lui.
Dopo più di un mese senza sentirsi, Aaron decide di approfittare del ritorno di Mia, che organizzerà una festa, per invitare Sophia. Alla festa, in un momento di intimità i due cedono alla passione e finiscono a letto insieme.
Un bel disastro, Aaron sta con Mia ma inizia a provare dei veri sentimenti per Sophia, e lei confusa non sa più come comportarsi. Come andrà la storia tra i due?
STAI LEGGENDO
Gold Coast
ChickLitAl momento sospesa Trama: Una difficile storia d'amore tra Sophia e Aaron, nella bellissima Gold Coast, in Australia. Sophia Anderson ha 22 anni e vive a Gold Coast in Australia. Frequenta la Griffith University ed è al terzo anno di giurisprudenza...