Sophia
Arrivata in aula mi siedo al mio solito posto e aspetto l'arrivo del professore.
Lo vedo arrivare in compagnia di un ragazzo che non ho mai visto.
<<Buongiorno a tutti, oggi svolgerete l'esame di Diritto Costituzionale, spero siate preparati. Come potete notare ho un assistente oggi, il Signor Aaron White, frequenta l'ultimo anno ed è molto vicino alla Laurea.>> dice il professore indicando il ragazzo.
<<Buongiorno a tutti.>> ci saluta Aaron.Pochi minuti dopo il professore scrive alla lavagna la traccia, non appena la leggo tiro un sospiro di sollievo e inizio subito a ascrivere.
Nel corso dell'esame noto che quel ragazzo, Aaron mi osserva di tanto in tanto, ma non mi pongo il problema e continuo a scrivere.Scrivo tutto quello che so e consegno poco prima dello scadere del tempo; mentre mi avvicino alla cattedra tra me e Aaron avviene uno scambio di sguardi, e ho modo di osservarlo un po': è il classico bel ragazzo, sicuramente ha la fila di ragazze che sperano di uscire con lui, non è proprio il mio tipo.
Esco dall'aula un po' a disagio, per il modo in cui quel ragazzo mi guardava.
Telefono a mio padre per fargli sapere che l'esame è andato bene, mi comunica di esserne felice e chiudiamo subito la conversazione.Mentre esco incontro Natalie, si scusa con me per non avermi risposto sabato sera e mi racconta che era ad un appuntamento con Drew, il ragazzo con cui si frequenta.
Non ho ancora conosciuto di persona Drew ma so che è conosciuto nell'università, suo padre è uno dei più importanti professori qui, il professor Thompson, insegna Filosofia del diritto: un corso che inizierò presto.
Mentre usciamo Natalie mi chiede:
<<Sta sera alcuni ragazzi danno una festa in vista di San Valentino, ti va di andarci? Drew mi ha chiesto di invitarti, vorrebbe conoscerti.>> mi fissa in attesa di una risposta, non so davvero cosa dirle, non sono una ragazza da feste, ma dato che Natalie ci tiene a presentarmi Drew decido di dirle di si: <<Va bene, vengo, ma non sto tanto, sai come sono su queste cose.>>, <<Certo non c'è problema, conosci Drew e poi se vuoi torniamo a casa>> mi piace l'idea, annuisco soddisfatta.20:30
Non so cosa indossare per questa festa, e Natalie sarà qui a momenti. Rovisto nel mio armadio per 5 minuti finché non trovo un paio di jeans neri a vita alta e decido di abbinarlo ad un top rosso. Opto per degli stivaletti con il tacco e il cappotto nero.
Sistemo il trucco e scendo ad aprire a Natalie che mi ha appena suonato.Apro la porta e la vedo, è bellissima.
<<Wow, sei bellissima Natalie, questo Drew ti piace davvero allora.>> le dico
<<Si Sophy, mi piace davvero molto. Ma anche tu non sei niente male mia cara.>> mi dice guardandomi da testa a piedi soddisfatta.
Chiacchieriamo qualche minuto e poi usciamo.Arrivate alla festa ci viene subito incontro un ragazzo che immagino sia Drew, da come saluta Natalie.
Mi guarda e si presenta <<Ciao, tu devi essere Sophia, io sono Drew, finalmente ci conosciamo>> mi dice porgendomi la mano, <<Piacere mio, sono contenta di conoscerti>>.
Dopo qualche chiacchiera Drew si allontana per qualche istante, tornado poco dopo con lui, il famoso assistente del professore: Aaron.
STAI LEGGENDO
Gold Coast
ChickLitAl momento sospesa Trama: Una difficile storia d'amore tra Sophia e Aaron, nella bellissima Gold Coast, in Australia. Sophia Anderson ha 22 anni e vive a Gold Coast in Australia. Frequenta la Griffith University ed è al terzo anno di giurisprudenza...