|Harry|
"Ti prego Lou, possiamo andare da Ash ad Helena? Non lo vedo da un mese, l'unica volta che io e Vic siamo andati a trovarlo. Ash non è mai tornato e ogni volta che provo a dirgli che voglio andare da lui inventa qualche scusa e per giunta lo sento troppo poco. È possibile che non trova mai il tempo per tornare a casa? Ce l'avrà qualche ora libera" é un mese che Ash è partito per Helena e non è più tornato a Moonville, dice che ha troppo lavoro da fare e non ha tempo per tornare a casa. Io però non mi fido più di ciò che dice, so che sta succedendo qualcosa e vorrei capire, anche perché ogni volta che lo chiamo mi tratta sempre male e mi liquida subito, Ash non è così, lui è buono e gentile e non può essere cambiato in così poco tempo, é mio figlio, lo conosco.
"Haz, Asher ormai è grande e ha bisogno dei suoi spazi, non puoi stargli sempre addosso" Quando dice queste cose non lo capisco proprio, sembra che a lui Asher non manchi e che la sua assenza non sia un problema.
"Perche sembra che a te non interessi di nostro figlio?! Solo a me manca?!. Voglio che Owen lo conosca e che siano felici insieme come due veri fratelli" Louis fa una smorfia che non capisco e questo mi da ancora più fastidio.
"Perché ti lasci scivolare tutto addosso!? Asher è anche tuo figlio!"
"Harry.."
"Che c'è Louis?! Non ti capisco!!. A me manca il nostro bambino e a te invece sembra che non freghi nulla!"
"Haz, devi capire che Asher è un adulto e devi smetterla di assillarlo e trattarlo come un bambino!!. Fattene una ragione, cazzo!!". Louis non reagisce mai così senza una ragione e adesso mi sto preoccupando. Mi avvicino a lui mettendogli una mano sul braccio
"Lou, amore che c'è? Mi stai facendo preoccupare"
"Niente Haz, scusa, ho esagerato".
"Stavolta non me la bevo, che sta succedendo? Sei la mia anima gemella e ti conosco anche quando cerchi di nascondere le tue preoccupazioni".
"Io.. non voglio farti preoccupare, sei così felice ed entusiasta di avere Owen a casa con noi"
"Cosa centra adesso Owen?" Sospira e mi prende per mano
"Ancora una volta dovevo ascoltare Liam e dovevo parlarti prima" quando Louis dice cosi vuol dire che davvero sta succedendo qualcosa e io vorrei proprio saperla.
"Se ne hai parlato prima con Liam vuol dire che è davvero una situazione complicata. Si tratta di Ash, vero? Gli è successo qualcosa? Sta male? Per questo non torna a casa?"
"Amore, Ash sta bene.."
"E allora che c'è?"
"Lui non.. non vuole tornare, Haz. Ha detto non che vuole più vivere con noi a Moonville e che sta bene ad Helena"
"Cosa?! Impossibile!!" Il mio Ash non farebbe mai una cosa del genere, lui ama noi e tutta Moonville
"Non scherzare su queste cose, Lou!! Asher non direbbe mai una cosa del genere" Louis sospira e annuisce
"Lo so amore, ma il dolore, la paura e la gelosia fanno dire cose che non si pensano. Avevi ragione tu quando all'inzio pensavi che Ash fosse andato via per Owen. Il giorno dopo che tu e Victor siete andati ad Helena a trovarlo, sono andato anche io, senza dire niente a nessuno. Ho parlato con lui e ho cercato di capire quale fosse il problema.. beh mi ha vomitato addosso tutto il suo dolore. Si è sentito ferito e sostituito soprattutto perché ci ha visti così entusiasti di accogliere Owen. Mi ha detto che lui non ha nessuna famiglia e che è solo, che noi non aspettavamo altro che adottare un nuovo bambino. Mi ha detto tante cose forti ma so che era la rabbia a parlare per lui. Sappiamo bene che la più grande paura di Ash è sempre stata quella di essere sostituito, adesso è grande, è vero ma le cose che ha vissuto sono difficili da dimenticare. Nostro figlio fa tanto il forte e invece è fragile e ha solo bisogno di noi, anche se non vuole ammetterlo. Ha detto che non metterà più piede al ranch e che questa non è casa sua.." scoppio a piangere senza nemmeno farlo finire. Lo sapevo! Il mio povero Asher
"S si sente abbandonato da me, da noi!. Gli avevo giurato di non aver bisogno di altri bambini e gli avevo promesso che non avrei adottato mai nessun altro e invece l'ho deluso e adesso ci odia e non si fida più di noi!!"
"Haz è una promessa che hai fatto quando era piccolo.."
"Si ma lui ancora non si sentiva pronto e noi invece abbiamo deciso per lui! Lou, io devo andare subito dal mio bambino. Lasciamo Owen con Zia Maura e andiamo ad Helena da Ash"
"Non so se è una buona idea, è molto arrabbiato e non voglio che ti tratti male, Haz"
"Asher è mio figlio, non mi farebbe mai del male" Louis mi bacia la fronte e annuisce
"Hai ragione piccolo, andiamo a parlare con nostro figlio".***
"Che ci fate qua?" Asher non sembra molto felice di vederci e io ho già gli occhi lucidi.
"Ciao amore, ho convinto io papá a portarmi qui. È un mese che non ti vedo e mi manchi così tanto. Come stai, pesciolino?"
"Sto bene e starò ancora meglio quando smetterai di chiamarmi pesciolino!. È un nomignolo che odio!!".
"Ash.. non urlare. So che sei arrabbiato e deluso ma sono qui per dirti che non devi avere paura e non devi essere geloso. Tuo padre mi ha detto tutto e voglio chiederti scusa, hai ragione, abbiamo sbagliato, dovevamo decidere insieme per quanto riguarda l'affidamento di Owen. Cosi ti abbiamo fatto sentire escluso e questa è l'ultima cosa che volevamo. Ti amiamo Ash e manchi davvero tanto a tutti e poi c'è Owen che non vede l'ora di conoscerti, è così entusiasta di avere un fratello maggiore" Asher ride nervosamente e si porta le mani fra i capelli
"Ma senti come parli?! Io non sono il fratello maggiore di nessuno!! E tu sei qui solo per pulirti la coscienza, non perché ti importa davvero!!. Ormai pensi solo a Owen. Sono geloso?! Si! E anche egoista, lo so ma purtroppo non posso farci niente e per una volta voglio pensare solo a me e non a tutti gli altri!!"
"N non è vero Ash, credimi. S sei il mio bambino" non ce la faccio a smettere di piangere e Louis mi abbraccia senza dire una parola. Lui fa sempre il forte per proteggermi, ma in realtà soffre più di me, soprattutto quando si tratta di Asher.
"Inutile che piangi e tu, papà potevi risparmiarti di portarlo fin qui, ero stato già chiaro!".
"Ash.. adesso sei arrabbiato ma parlia.."
"Non voglio parlare!!! E Mettetevelo bene in testa che io a Moonville non ci torno più!!". Urla e se ne va, lasciandomi in un mare di lacrime, inutili le urla di Louis che gli prega di tornare indietro. Abbiamo perso Asher, abbiamo perso nostro figlio ancora una volta e questa sembra quella definitiva.
STAI LEGGENDO
Bring me to dream ❀ L.S
Fanfiction3 libro della serie di Moonville. Asher è diventato ormai un uomo e ha per la sua bella Moonville lo stesso attaccamento dei suoi genitori. La cittadina del Montana infatti, è sempre il centro delle vicende dei nostri amati protagonisti e niente sem...