27

982 80 34
                                    

|Louis|

"Io davvero non so chi sia il più matto! Se l'intera comunità che si mobilita per cacciare qualcuno oppure Zayn che ha messo in giro questa voce assurda!"
"Lou, io ho provato a dire a Niall e Zayn di parlare con Josh e Liam prima di trarre conclusioni affrettate, ma non mi hanno ascoltato. Ammetto però che la cosa è sospetta, conosco Zayn da una vita e non si inventerebbe mai una cosa così delicata. Lui è convinto di aver visto Josh e Liam insieme e io non penso sia un pazzo. Tu se sai qualcosa sei pregato di parlarmene!!"
"Harry! Per favore! Già la situazione mi sembra abbastanza assurda! Non ti ci mettere pure tu. Non solo mi sono trovato a dover sedare una rivolta cittadina, ma adesso devo giustificarmi anche con te?! Che poi io non c'entro nulla in tutta questa situazione. Ho appreso il tutto solo quando mezza Moonville è piombata nel mio ufficio, pretendendo l'allontanamento di Josh e Liam, cosa assurda fra l'altro".
"Lou dai, non ti arrabbiare. Voglio solo capire cosa sai" sbuffo e faccio sedere Harry sulle mie gambe
"È vero che so qualcosa, ma ti giuro che non è come credete tutti quanti. É vero che Zayn ha visto Josh e Liam insieme, ma di certo non come amanti"
"Davvero?!"
"Te lo giuro Haz. Ti fidi di me?" Annuisce all'istante e mi bacia le labbra
"Certo che mi fido di te, Lou e so che non mi mentiresti mai"
"Ti giuro che è una cosa positiva sia per Niall che per Zayn e sono due idioti a pensare che Liam e Josh possano tradirli"
"Io non avrei mai pensato una cosa del genere su di te senza avere le prove. So tutto quello che abbiamo passato, la nostra storia, il nostro matrimonio e la famiglia bellissima che abbiamo creato e sarebbe da stupidi buttare tutto all'aria"
"Non butterei mai all'aria tu che sei la cosa più bella di tutta la mia vita. Ti amo così tanto, molto di più del primo giorno"
"Ti amo anche io, Lou. Sei tu che mi hai riportato a vivere dopo tutte le cose brutte che mi sono successe anni fa e sei tu che continui a darmi la forza ogni giorno"
"Mamma!! Papà!!!" Il nostro momento romantico viene interrotto da Owen che corre con le braccia aperte e il casco di astronauta in testa. È la prima volta che il piccolo ci chiama in questo modo e Harry già piange abbracciandolo.
"Amore eccoti, ma dov'eri finito?" Il piccolo si toglie il casco e sorride
"Io, il mio fratello Ash pesciolino e l'amico River siamo andati ad Helena. Ash sa guidare benissimissimo e mi ha regalato tante cose!. Mi ha comprato un casco tutto mio da astronauta e anche uno da motociclista, mi proteggono tutti i caschi!. Poi mi ha comprato un cappello da cowboy e un gelato grandissimo issimo.. oops" si porta le mani alle labbra e scuote la testa
"Questa cosa del gelato non dovevo dirla, mamma non ti arrabbiare con Ash per il gelato grandissimo! Non l'ho mangiato tutto! Mi è caduto a terra e River lo ha rubato!" Ridiamo e Harry non fa altro che baciare i capelli di Owen.
"Hai passato una bella serata con Ash, vero? Tuo fratello ti vuole molto bene"
"Molto tanto!! Ha detto che siamo fratelli per sempre e non devo essere geloso di Jamie, non lo sarò più. Ash ha portato le pizze anche per voi e prima di tornare siamo andati anche all'ospedale a trovare David, gli ho portato un regalo e lui ha baciato Ash" Owen ride imbarazzato e io guardo Harry non capendo.
"Che significa che David ha baciato Ash?"
"Papà!! Si danno i bacini come te e la mamma! Non capisci?" Owen ride e Harry con lui
"Ecco Lou, nostro figlio te l'ha spiegato meglio di me. Ash e David si danno i bacini come noi due. Non capisci?" Mio marito mi prende in giro e poi esce dalla stanza insieme a Owen
"Hey!! Aspettate!! Voglio capire anche io!".

***

|Zayn|

"Possiamo parlare adesso? Jamie dorme" annuisco e mi asciugo gli occhi ancora con qualche residuo di lacrime
"Zay hai combinato un disastro, un casino assurdo e Moonville stava per uccidermi per colpa tua. Come hai potuto pensare una cosa del genere?! Ti amo! Sei mio marito e non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema. Siamo felici e abbiamo Jamie che ci riempie le giornate"
"Ultimamente le cose fra di noi non vanno così bene come dici, Lee. Tu sei sempre più distante e ogni volta che parliamo di avere un secondo figlio fai finta di niente. È più di un anno che ti dico che sento il desiderio di avere un altro bambino e tu, per un motivo o per un altro, inventi sempre qualche scusa per non affrontare l'argomento"
"Hai ragione Zay ma non è per la ragione che credi tu. Lavorare con Louis al comune mi piace ma non mi soddisfa del tutto, la politica non fa per me, non quanto il senso di sicurezza che sento per Moonville e per tutti noi. Sai bene che quando lavoravo per la famiglia di Louis ero il responsabile delle guardie di palazzo e mi piaceva il mio lavoro, mi piaceva la mia uniforme e dirigere i militari. Per questo ho deciso di prepararmi per diventare sceriffo. Avevo le carte in regola per partecipare al corso per diventare sceriffo e l'ho fatto, soprattutto perché sapevo che Bobby sarebbe andato in pensione a breve. Josh ha fatto con me lo stesso corso, abbiamo inziato un anno fa insieme, solo che lui lo ha fatto per agente di polizia e io per sceriffo visto che ho la laurea adatta che mi ha permesso di accedere direttamente al ruolo. L'ho fatto soprattutto per te, Jamie e il bambino che vogliamo avere. Tu sei un veterinario fantastico, ami il tuo lavoro e sei grato per ciò che hai, io volevo essere proprio come te, amare il mio lavoro e fare qualcosa di buono per gli altri. Louis sapeva tutto fin dall'inizio ma non ha mai detto nulla perché glielo abbiamo chiesto noi. Volevamo farmi una sorpresa e quando ieri ci hai visti mentre ci abbracciavamo era perché il corso è finito, ci hanno consegnato le uniformi ed io sono il nuovo sceriffo di Moonville. Devo ultimare il corso di addestramento e fra 1 mese inizierò il mio incarico a pieno titolo. Eravamo fieri di ciò che abbiamo raggiunto e non vedevamo l'ora di dirvelo.. poi però sai com'è andata e ci siamo ritrovati una folla inferocita pronta ad ucciderci" sgrano gli occhi e scoppio a piangere, non mi sembra vero tutto ciò che Liam mi ha raccontato.
"S scusa.. mi sento così in colpa, sono uno stupido e se ce l'hai con me e non vuoi parlarmi ti capisco. Ho combinato un casino, non ho ragionato e mi son fatto prendere dal panico, ho pensato che ci siamo allontanati e ho avuto paura, pensavo che quello che abbiamo non ti andasse più bene e poi tu che non volevi altri bambini"
"Io voglio altri bambini, amore, volevo solo darvi qualcosa in più, rendervi orgogliosi di me"
"Io e Jamie lo siamo già e lo sarà anche il bambino che verrà, se decideremo di averlo"
"Non dubitare mai più di me, Zay. Ti amo tanto"
"Te lo prometto Lee, mai più, ti amo tanto anche io"
"E adesso direi di andare a parlare con Niall al piu presto, prima che combini altri guai".

|angolo di bi|

Volevo rassicurarci e dirvi che se questi capitoli vi sembrano così noiosi, sono solo preparatori alla vera catastrofe che arriverà.. abbiate fede 😈.
In tutto questo però volevo chiedervi come state? Come state passando questi giorni difficili?. Raccontate le vostre esperienze e restiamo uniti mi raccomando!. Soprattutto stiamo a casa e usciamo solo se è necessario. Vi voglio bene e mando un abbraccio virtuale ad ognuno di voi ❤❤❤.

Bring me to dream ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora