|Harry|
"Amore della mamma, eccoci qua!" Owen salta addosso a me e a Louis e ci bacia tutto il viso
"Io e Asher volevamo farvi una sorpresa, mammina! E invece Ashy é scappato via da me e mi ha lasciato solo" Piange e io cerco di confortarlo. Mi ha chiamato Evan meno di un'ora fa e mi ha spiegato ogni cosa, fortuna che io e Niall eravamo già in viaggio per tornare a Moonville da Helena e quindi ho fatto presto. Sono passato anche da Louis in comune che aveva una riunione. Gli ho raccontato tutto ciò che mi ha aveva detto Ev al cellulare poco prima e insieme siamo corsi alla bakery ed eccoci qua.
"Hey, orsacchiotto di papà. Sai che Asher ti ama più di qualsiasi cosa e persona al mondo e se ti ha lasciato qui é perché sapeva che fossi in buone mani. Non ti ha lasciato solo, eri con Evan e Ally, l'hai conosciuta? Hai visto che bella bimba?" Il piccolo attacca le manine al collo di Louis e annuisce baciandogli il collo
"Si papà! È bella ed è molto gentile e carina. Abbiamo rubato i dolci insieme!" Finalmente ride e Louis gli scompiglia i capelli
"Hai visto allora? Sei stato bene!"
"Si, ma io volevo stare con mio fratello Asher!! I fratelli non si lasciano mai soli!!" Torna ad agitarsi e io gli bacio il viso.
"Ascolta Ow, tu lo sai che Asher è stato male in questi mesi, si? Sai che lui e David prima stavano insieme e poi si sono lasciati. Se siete andati in vacanza con i nonni è stato perché nonno Victor voleva far distrarre Ash e voleva che non pensasse troppo a David" Owen annuisce
"In vacanza piangeva spesso e la notte mentre i suoi occhietti erano chiusi diceva il nome di David"
"É perché non sta bene ed è triste, Ow. Per questo noi dobbiamo aiutarlo. Asher è andato via perché non voleva incontrare David, non perché non volesse stare con te"
"David ha fatto tanto soffrire il mio Ash pesciolino?"
"Si amore, Ash sta molto male per questo"
"È per questo che non ha voluto conoscere la mia amica Allybella? Lei dice che é la sua mamma". Io e Louis ci guardiamo negli occhi e entrambi stiamo pensando la stessa cosa, lo capisco dai suoi occhi
"Ow, ascolta. Visto che già sei amico di Ally e le vuoi tanto bene, perché non resti a giocare qui con lei?. Poi più tardi passa nonno Victor a prenderti"
"Papà, nonno Vic non c'è, è rimasto a Londra con nonno Mark, torna fra altri giorni"
"Ecco perché non lo abbiamo ancora visto in giro. Va bene amore, vorrà dire che verrà zio Niall a prenderti, magari gli dico di far venire anche Herm e Ginny così giocate tutti insieme"
"Allybella tu le conosci le mie cugine?"
"Si Ow orsachioto sono due bimbe belle!"
"Allora resto qui a giocare con te"
"Grazie Ev che ti occupi di Owen. Penso che in questo momento dobbiamo parlare da soli con Asher, lui ha bisogno di noi"
"Vorrei poter fare qualcosa per lui che è il mio migliore amico, ma ancora una volta sono inerme"
"Non dire sciocchezze, fai tanto per lui invece"
"Ancora una volta gli ho mentito, non gli ho detto di David e di Ally"
"Nemmeno noi gli abbiamo detto niente Ev, ma questo non vuol dire mentire. Lo abbiamo fatto per il suo bene"
"Haz, dopo posso venire a casa a trovare Ash?"
"Ma che domande fai?! Certo che puoi venire!. Ti direi di portare anche Ally, come tutte le sere che passate da noi, ma adesso non mi sembra il caso"
"Lo so e poi voglio venire per stare da solo con lui"
"Ti aspettiamo dopo a casa, vedrai che ad Ash farà piacere" salutiamo tutti e Louis mi prende per mano uscendo dalla bakery
"Non voglio che il nostro piccolo Ash ci stia male, sta soffrendo così tanto in questo periodo, Lou"
"Lo so amore mio, ma vedrai che con il nostro aiuto e anche con l'amore di Ally le cose si aggiungeranno"
"Tu pensi che Ally potrà aiutarlo?"
"Penso proprio di sì, sai che a noi ci chiama nonni e considera Ash il suo papà, anzi la sua mammina cowboy, ma questo è meglio che non glielo diciamo. Voi Styles siete perfetti per fare le mamme" mi prende in giro e io gli tiro un pugno
"Cretino! Mi stai offendendo?"
"Assolutamente no, amore sto solo dicendo che fra i due il più femminile non sono di certo io. Tu sei sempre stato più materno di me"
"Louis! Sei un cretino! Un cretino enorme! Povero me che dopo tutti questi anni sto ancora insieme a te"
"Perché mi ami proprio perché ti faccio ridere e non c'è nessuno che riesce a farti stare bene come me"
"Sei in vena di autocomplimenti oggi, signor sindaco?"
"sto solo illustrando la realtà dei fatti, sexy cowboy" metto il broncio ma alla fine scoppio a ridere e gli salto in braccio. Le persone ci guardano e sorridono, li sento parlare fra di loro mentre elogiano il nostro rapporto e il nostro matrimonio. Devo dire che sono davvero fiero di tutto ciò e ammetto che abbiamo davvero un rapporto invidiabile e un matrimonio che pochi hanno la fortuna di avere. Louis è il mio tutto, il mio complice, il mio migliore amico e la spalla su cui appoggiarmi nei momenti di difficoltà e su cui gioire nei momenti belli che la vita ci regala.
"Ti amo così tanto, Lou"
"Anche io, mio bel cowboy e sono sicuro che con il tempo nostro figlio riuscirà a guardare David negli occhi e riusciranno a parlarsi e spiegarsi. Il loro è un legame troppo speciale per poter finire in questo modo"
"Come abbiamo fatto noi a nostro tempo, amore"
"Proprio così Hazzie, come abbiamo fatto noi 17 anni fa".***
"M mi dispiace così tanto mamma, so che non dovevo scappare in quel modo e soprattutto non dovevo lasciare Owen da solo, ma non ce l'ho fatta. Ho visto la bambina, il modo in cui mi guardava e ho sentito che mi considera il suo papà e ho pensato che non potevo rimanere ancora lì, anche perché David sarebbe arrivato da un momento all'altro e io non volevo crollare davanti ai suoi occhi. Mi dispiace ma non sono pronto a rivederlo".
"Amore non devi preoccuparti di nulla. Non è successo niente di grave, non hai lasciato Owen da solo, era in buone mani e sta bene. È rimasto alla bakery a giocare"
"Doveva essere una bella giornata questa, volevamo farvi una sorpresa e poi chiedervi di andare a cena fuori noi 4, visto che siamo stati distanti due mesi, invece io ho rovinato tutto"
"Ash, non hai rovinato nulla, amore di papà. Ci siete mancati così tanto e avervi finalmente qui é una gioia. Abbiamo anche una bella sorpresa per voi e appena starai meglio ve la diremo, sono sicuro che vi piacerà"
"Io.. non voglio stare chiuso in casa a piangermi addosso, l'ho fatto troppo, anche in vacanza e non mi sono goduto a pieno i giorni con i nonni, il mio pensiero andava sempre a lui e al mio cuore spezzato. Adesso però basta, sono di nuovo qui con voi e voglio godermi la mia famiglia. Vi va se andiamo davvero a mangiare fuori?"
"Certo amore! Andiamo dove volete e visto che è presto possiamo spingerci anche più in là di Helena, provare posti nuovi e farci una bella passeggiata prima di cena"
"Si papi, ci sto. Uhm.. andate voi a prendere Owen alla bakery? Io preferisco aspettare in macchina"
"Si pesciolino. Datti una sciacquata al viso e fatti bello mentre noi andiamo a prendere l'orsacchiotto alla bakery. Ti aspettiamo davanti al cancello"
"Grazie mamma, grazie papà. Vi voglio davvero bene e senza di voi sarei perso" io e Louis lo stringiamo senza parlare e questo basta per fargli capire che noi ci saremo sempre per lui e per Owen. Saranno sempre i nostri bambini anche se ormai Asher è un adulto e Owen sta crescendo.
"Ti vogliamo tanto bene anche noi, Ash e siamo fieri dell'uomo che sei diventato".
STAI LEGGENDO
Bring me to dream ❀ L.S
Fanfiction3 libro della serie di Moonville. Asher è diventato ormai un uomo e ha per la sua bella Moonville lo stesso attaccamento dei suoi genitori. La cittadina del Montana infatti, è sempre il centro delle vicende dei nostri amati protagonisti e niente sem...