"Mamma e papà hanno ragione, questo posto è magico" David mi bacia le labbra e annuisce mentre finiamo di vestirci. Billings è bellissima e la vista che si vede dalla nostra camera da letto è spettacolare.
"In effetti è molto bella Billings, tutto lo é, la suite, questo albergo e soprattutto tu..". Stanotte è stata la notte più bella della mia vita, dopo aver lavato Ally l'abbiamo messa a dormire nel letto con noi, l'ho coccolata finché non si è addormentata e l'ho guardata con il sorriso sulle labbra. Io e David abbiamo parlato ancora, tanto, fino all'alba, finché non ci siamo addormentati abbracciati. Ci siamo svegliati da poco, lavati e vestiti, é ora di pranzo e stiamo morendo di fame, Ally però è ancora addormentata e non vogliamo svegliarla, ieri è stata una giornata stancante e piena di emozione per tutti.
"Mi piace quando sei dolce"
"Con te lo sono sempre amore, mi sei mancato così tanto". Abbasso lo sguardo e non posso fare altro che sentirmi in colpa, ho fatto troppi casini in questi mesi.
"Che c'è Ash?"
"Io.. mi sento tremendamente in colpa. Tu hai un passato difficile alle spalle, prima tua mamma, poi Jacob, non ti meritavi nulla di tutto ciò e io non ho saputo starti accanto e ascoltarti. Mi sono sentito offeso senza averne il diritto e ti ho tenuto il muso per tutti questi mesi. Potevo venire con te, conoscere prima Ally e starle accanto, farle capire che non tutte le famiglie sono cattive e che noi le vogliamo tanto bene"
"Amore, queste cose puoi farle ancora. Non hai perso niente, Ally è proprio qui accanto a te, pronta a darti tutto l'amore che ti meriti"
"Ti amo così tanto. Andiamo da nostra figlia?"
"Andiamo da nostra figlia, amore". Sorrido fra le lacrime e insieme raggiungiamo la camera da letto dove la nostra piccolina dorme. Ci stendiamo accanto a lei e le bacio la testa mentre mi accorgo che sta per svegliarsi.
"Topolina, svegliati. Oggi ci aspetta una giornata bellissima" le do tanti bacini sul viso e man mano sento che si sveglia perché ridacchia e si aggrappa a me ancora con gli occhi chiusi.
"Buongiorno amore, apri i tuoi occhioni bellissimi e fammi vedere come sorridi" inizio a farle il solletico e lei alla fine apre gli occhi e mi sorride baciandomi una guancia
"Che bello svegliarsi con mamma e papà" abbraccia sia me che Dave e non smette di sorridere.
"Penso che da oggi in poi ti sveglierai sempre cosi, topolina". Spalanca gli occhioni e si mette a sedere sul letto battendo le mani
"Mamma!! Owen mi ha detto che quando diventiamo animali per i nostri genitori significa che ci vogliono molto tanto bene!!. Sono diventata un animale adesso!!" Io e Dave scoppiamo a ridere, sono così felice adesso come non lo ero da mesi ormai.
"Mammina mi chiami i nonni? Devo dare questa notizia a Owen!" Afferro il cellulare sul comodino e compongo il numero di mamma.
"Amore mio! Ciao pesciolino"
"Ciao mammina, buongiorno. Ho una richiesta molto speciale" metto il vivavoce e Ally ridacchia
"Ciao nonna sono Allybella come mi chiama il mio super amico Owen oracchioto!. Posso parlare con lui? Ho una cosa molti imppottante da dirgli"
"Oh amore mio, certo. Come stai piccola?"
"Sto molto bene nonna. Asher è la mia mamma e ho dormito con la mia mamma e il mio papà, adesso mi sono svegliata e sono diventata un animale" Scuoto la testa e lascio che Ally parli da sola, prima con mamma e poi con Owen e trascino David fuori dalla stanza.
"Da quando chiama Harry 'nonna' e non più nonno?" Rido e lo bacio
"Ieri sera, quando l'ho portata in bagno mi ha detto che io sono la sua mamma e che Harry é la sua nonna perché lui è la mia mamma, insomma un discorso contorto da bambini". Scoppia a ridere e non smette di baciarmi
"Ash.. noi.. beh penso che dopo il nostro chiarimento, dobbiamo dare una svolta al nostro rapporto. Vieni a vivere con me e Ally, diventiamo una famiglia a tutti gli effetti". Non sono stupito da una richiesta del genere, me l'aspettavo ed è la cosa più naturale da fare. Adesso non riuscirei a vedere la mia vita senza David e Ally, ho fatto tanti errori e perso troppo tempo, non voglio più sbagliare.
"Io.. è la cosa che voglio di più al mondo e stanotte ho pensato tanto mentre parlavamo e ti sentivo così mio, così vicino a me e ho deciso che per te sarei pronto anche a lasciare Moonville. Se una piccola cittadina non è ciò che vuoi e preferisci tornare a New York, io ti seguirò e mi adeguerò ad una grande metropoli, mi troverò bene. L'importante é stare con te e Ally".
"Ash, noi non andremo proprio da nessuna parte. Avrei lasciato Moonville solo per non vederti più, perché non stare con te mi distruggeva, ma adesso che le cose fra di noi sono tornate come e meglio di prima non c'è nessun motivo per lasciare Moonville. È diventata anche la mia città, mi trovo bene e soprattutto Ally è felice, ha già tanti amici, soprattutto poi ha Hermione, Ginny e Owen che l'adorano. Nessun genitore sano di mente allontanerebbe il proprio figlio da una realtà così bella e familiare come Moonville. Ha la famiglia che non ha mai avuto e tante persone che la amano e la viziamo". Alza gli occhi all'ultima frase e io ridacchio.
"Penso che meriti di essere viziata un pochettino visto tutto ciò che la vita le ha riservato fino ad ora"
"A proposito di questo.. devo dirti un'altra cosa importante" visto il suo cambio d'umore inizio a preoccuparmi e gli sono subito accanto.
"Che succede amore?"
"Dopo il processo, prima di affidarla totalmente a me, mi hanno fatto parlare con un assistente sociale e successivamente con la psicologa che ha seguito Ally durante il processo. Mi hanno detto che la piccola andrebbe seguita costantemente da uno specialista visto tutti i traumi che ha subito. Ho fatto ricerche e ho visto che ad Helena c'é un'ottima psicologa infantile specializzata nei traumi infantili e pensavo di portare Ally da lei, seguendo il consiglio che mi hanno dato la psicologa e l'assistente sociale. Tu cosa ne pensi?. Io vorrei davvero aiutarla a superare tutto, a non avere più paura e a non farsi più la pipì addosso".
"Penso che sia la cosa migliore amore, noi possiamo aiutarla a capire che non gli succederà più nulla di brutto e che nessuno la porti via da noi, ma ci serve comunque l'aiuto di un esperto per farle superare i traumi che si porta dentro". Dave annuisce giusto in tempo prima che una vocina ci distrae
"Papà e mamma!!! Ho finito di parlare con Owen, ha detto che è felice che sono un animale! E mi vuole molto tanto bene!"
"Ti vogliono tutti bene topolina perché sei perfetta. Adesso andiamo a lavarci e vestirci e poi andiamo a vedere tanti animali al parco nazionale di Yellowstone"
"Uhhh che bello!! Andiamo". Prima di raggiungere il bagno con Ally in braccio Dave mi ferma e mi bacia
"Ti amo così tanto e vedervi insieme é bellissimo"
"Ti amo tanto anche io, Dave".
"Uhh mamma e papà si danno i bacini. Vi voglio tanto bene anche io, mammina e papino".
STAI LEGGENDO
Bring me to dream ❀ L.S
Fanfiction3 libro della serie di Moonville. Asher è diventato ormai un uomo e ha per la sua bella Moonville lo stesso attaccamento dei suoi genitori. La cittadina del Montana infatti, è sempre il centro delle vicende dei nostri amati protagonisti e niente sem...