|Asher|
"Quindi tu e David state insieme?" Alzo gli occhi al cielo e sbuffo, mia mamma è incorreggibile, non si arrende mai.
"Mamma!. Smettila di farmi domande!" Mette il broncio e sembra un bambino, è divertente e non cambierà mai
"Scusa tanto se mi preoccupo per il mio bambino! Da adesso in poi non ti farò più domande e sai cosa ti dico? Prenderò in considerazione l'idea di avere altri figli!. Io e tuo padre abbiamo già deciso!". Scoppio a ridere e scuoto la testa, fare il melodrammatico è proprio da lui.
"Sei incredibile, mamma. Va bene, vai pure ad adottare tutti i bimbi che vuoi, non mi interessa". Incrocia le braccia al petto e non passa nemmeno un minuto che lo colgo di sorpresa e lo prendo in braccio, lui ride e urla colpendomi le spalle
"Ash! Mettimi giù!"
"Basta bambini! Dividerti con Ow mi basta" ride di cuore e annuisce baciandomi una guancia, lo metto giù e lo abbraccio anche io. Passeranno pure gli anni ma il rapporto fra me e mia mamma non cambierà mai, rimarrá sempre il mio migliore amico e la persona che mi capisce più di qualsiasi altra.
"Ieri sera Dave mi ha detto che si sta innamorando di me e beh mamma.. se fino ad un mese fa dicevo che non sapevo cosa provavo per lui, adesso posso dirti che lo so. All'inzio dicevo di non provare nulla per difendermi e per evitare di soffrire, ma adesso non posso più negare a me stesso e a lui ciò che provo. Io.. anche io mi sto innamorando di lui, sempre se non lo sono già. David è così protettivo, gentile e amorevole nei miei confronti, non mi fa sentire mai sbagliato, mi fa sentire sempre in pace con me stesso e con gli altri"
"Amore ma tu non sei sbagliato! Non pensarlo mai. Sei l'essere più speciale che conosca e io sono fiero di te sempre, qualunque cosa tu faccia"
"Lo so mamma ma Daniel e quelli che mi hanno aggredito me l'hanno fatto pensare e per un po' sono stato davvero convinto di esserlo. Poi però ho incontrato David e il nostro rapporto da burrascoso e formale si è trasformato in qualcosa di più, qualcosa di bello che mi faceva ridere, che mi dava coraggio e mi faceva credere ancora nelle persone. Stando accanto a lui mi permetto di pensare che forse non tutti sono come coloro che ho incontrato io fino ad ora ed è davvero così. Mi sono innamorato di David senza nemmeno rendermene conto. Se ho paura? Molta, anche perché dobbiamo considerare che questa è la mia prima relazione ed esperienza in assoluto e mi sento così stupido ed impacciato, a maggior ragione perché David ha 10 anni in più di me"
"È normale avere paura, piccolo mio, fa parte dell'amore ma è anche bello lasciarsi andare e scoprire cosa ci riserva il tempo e il futuro. Se io mi fossi fatto paralizzare dalla paura non avrei mai perdonato tuo padre, non saremmo andati a fare quel meraviglioso viaggio a Billings con te piccolo ed entusiasta e forse adesso non saremmo la famiglia che siamo"
"Secondo te David è la persona giusta per me?"
"Non lo so Ash, nessuno può saperlo, solo il tuo cuore e la tua mente lo sanno e lo sapranno con il tempo. Io e tuo padre possiamo darti dei consigli e starti accanto sempre, qualsiasi cosa accada, ma queste cose le puoi sapere solo tu e non devi permettere a nessuno di dirti cosa sia giusto o sbagliato per te, a nessuno piccolo". Sbuffo per non piangere e trattengo le lacrime, le parole di mamma mi arrivano sempre diritte al cuore
"Perché ogni volta dici sempre le cose giuste?! E perché ogni volta le tue parole mi arrivano dritte al cuore e mi fanno piangere?. Quando parlo con te mi sento sempre uno stupido".
"Perché anche se fingi indifferenza sei sensibile e hai un cuore grande amore mio, me ne accorgo sempre di più sopratutto quando ti vedo con Ow" sentiamo una risatina da dietro alla porta e alzo gli occhi al cielo
"Owen, ti abbiamo sentito, esci allo scoperto". Mio fratello entra in cucina con in testa il casco da motociclista che gli ho regalato io e ridacchia da dietro allo specchietto scuro.
"Non si origlia!" Cerco di essere severo almeno un po' ma non ci riesco, mi scappa una risata
"Scusa Ash! Non stavo origliando, mi stavo nascondendo! Volevo solo farti uno scherzetto e uscire all'improvviso" i suoi occhioni mi fregano sempre, mi sciolgo quando si tratta di lui
"Vieni qui amore mio, abbracciami un po' che oggi ti ho visto poco" si toglie il casco e si butta su di me.
"Ecco cosa ti dicevo prima, intendevo proprio questo"
"Shh mamma, io e il mio amore grande ci stiamo coccolando" Owen ridacchia e io gli bacio tutto il viso, anche la parte sfregiata, voglio fargli capire che non deve vergognarsi e deve amarsi per ciò che è.
"Io e il mio Ash pesciolino siamo fratelli per sempre!!".***
"Oggi non arrivavi più, piccolo" David mi accoglie con il broncio che io non perdo tempo a baciare mentre Hope raggiunge me e River e ci accoglie con entusiasmo
"Scusa Dav! Sono andato da tuo fratello che mi ha dato un po' di provviste, visto che lui rimarrà tutto il giorno in negozio e poi sono stato trattenuto da Owen, dovevo coccolarlo" sorride accarezzandomi il collo
"Sei un fratello fantastico e anche un perfetto fidanzato. Io e Hope ti aspettavamo" rimango imbambolato come uno stoccafisso dopo le sue parole
"C che hai detto?"
"Che io e Hope ti aspettavamo" alzo gli occhi al cielo e lui ride
"Ah! Intendevi cos'ho detto prima? Beh ho detto che sei il mio fidanzato!"
"Stupido! Non si dicono così queste cose!"
"Vuoi la proposta, la serenata e tante rose?"
"Sei un cretino! Io sto con un cretino! Perché?!" River e Hope si accoccolano al mio fianco e io li accarezzo entrambi
"Menomale che ci siete voi, piccoli miei"
"Sarò anche cretino però ti faccio ridere, ecco perché stai con me" alla fine non resisto e gli butto le braccia al collo
"Sto cosi bene con te Dav, talmente bene che ho paura che tutto questo possa finire" mi stringe a lui e mi fa sentire protetto e al sicuro in ogni occasione.
"Non devi avere paura, piccolo. La nostra storia è appena iniziata e ti giuro che farò di tutto per proteggerla e tenerla al sicuro da tutto e tutti"
"Quindi sono davvero il tuo ragazzo? Non mi sembra vero"
"E invece è proprio vero, Ash. Tutto vero".
STAI LEGGENDO
Bring me to dream ❀ L.S
Fanfiction3 libro della serie di Moonville. Asher è diventato ormai un uomo e ha per la sua bella Moonville lo stesso attaccamento dei suoi genitori. La cittadina del Montana infatti, è sempre il centro delle vicende dei nostri amati protagonisti e niente sem...