La mattina mi sveglio e trovo accanto al mio letto un mazzo di fiori con dentro un biglietto.
Ma...È un mazzo di papaveri!
I miei preferiti.
Prendo il biglietto e intanto stringo il mazzo di fiori al petto."Per la nostra piccola",c'è scritto.
Questi sono Josh e Anthony e non potrei esserne più felice.
Vorrei che fossero qui adesso...Entra mio fratello e mi dice che possiamo tornare a casa. Mi aiuta a vestirmi e lavarmi e poi entro nella sua macchina.
Samuele accende la radio e danno Adore You. È una canzone che adoro,mentre mio fratello la odia.
Non cambia giusto perché sa che la amo e gli dispiace perché sono finita in ospedale.Intanto mi squilla il telefono e noto un numero sconosciuto.
Non rispondo e poi dallo stesso numero mi arriva un messaggio.*****:Ciao Alex,Sono Jaden Hossler.
Ho saputo che sei stata all'ospedale,tutto apposto?
Io:Sì sto bene,grazie per l'interesse.
Jaden:Spero di poterti incontrare di nuovo,sembri simpatica.
Io:Anche a me piacerebbe.
Jaden: Oggi al bar vicino casa mia?Facciamo alle 17?
Io:Sì ok,a dopo.
Jaden:A più tardi.Solo ora mi viene il dubbio che non sia tutto uno scherzo fatto con quella vipera,magari solo per prendermi in giro.
Samuele:Tutto apposto?Mi sembri un po'preoccupata.
Io:Tutto ok,tranquillo.
Tiro fuori un sorriso finto e tutto un tratto mi viene in mente Payton.Siamo seduti su una panchina e poi lui mi chiede scusa per essere stato un bastardo e mi abbraccia.
Ma che cavolo,perché faccio sti film mentali strani!?Non mi importa di lui.Non più,ormai.~~~
Per pranzo io e mio fratello andiamo al ristorante cinese e ci strafoghiamo di roba.
Prendiamo involtini primavera,ravioli al vapore,spaghetti di soia...E tante altre cose.
Personalmente il cinese mi piace molto,mentre il giapponese no. Odio il sushi...Me ne piace solo un tipo e cioè quello con il riso e sopra una striscia di salmone. Gli altri mi fanno schifo.Quando usciamo dal locale chiedo a mio fratello di accompagnarmi a quel bar dove mi dovrò vedere con Jaden e inizia a farmi mille domande.
Io: Devo vedermi con un amico Samuele!
Samuele:Amico?Solo?
Io:SI. E ora zitto e lasciami a quel maledetto bar per favore!
Mi guarda con la coda nell'occhio ma senza dire nient'altro accelera e poi mi lascia dove gli ho chiesto.~~~
Sono le 17 e vedo Jaden arrivare da lontano,attraverso le vetrine del locale.
Inizio a giocare con i capelli,come faccio sempre quando sono in ansia.
Jaden:Hey Alex!
Io:Ciao Jaden.
Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.Le mie guance si tingono di rosso e abbasso lo sguardo,iniziando a fissare il pavimento.
Jaden:Cosa vuoi bere?
Io:Emm,prendo un chinotto.Sorridi e poi si rivolge al barista.
Jaden:Due chinotti,grazie.
Quando tiro fuori i soldi lui ha già pagato e lo ringrazio imbarazzata.
Jaden:Vieni,sediamoci.
Mi prende per mano e mi porta al tavolo lontano da tutti gli altri.Jaden: parlami un po' di te...
Io:Beh non c'è tanto da sapere.
Sono una ragazzina abbastanza classica ma pazza allo stesso tempo. Ascolto quasi tutti i generi di musica e amo disegnare e scrivere. È il mio modo di isprimermi...Mi soffermo sui suoi occhi,fissi su di me.
Poi sulla mia bocca.
Sento un improvviso caldo e mi tolgo la felpa.
Io:Emm vado un attimo in bagno.
Annuisce e corro via.Mi appoggio al lavandino e mi guardo allo specchio.
"Bene,sono un peperone con due gambe e due braccia..."
Mi sciacquo la faccia per rinfrescarmi un po' e dopo torno dal mio amico,se posso chiamarlo così...Sono arrivati i nostri chinotti e mi passa il mio. Lo ringrazio e mi siedo di nuovo davanti a lui.
Jaden:Sai andare in skate?
Scuoto la testa e lui sorride con un ghigno.
Jaden:Andiamo,ti faccio provare.
Lo seguo fuori dal bar anche se l'idea non mi convince molto.Prende il suo skate che aveva posato accanto alla porta d'ingresso e mi fa vedere le basi.
Jaden: prova.ti tengo.
Ho un po' d'ansia ma so che vale che va mi guadagno una culata per terra.Jaden:Ci sono io,tranquilla...
Prendo un respiro e metto un piede e senza pensarci aggiungo subito l'altro.
Lo skate parte in avanti,mentre io cado all'indietro.
Jaden però mi afferra per i fianchi ed evito di battere il fondo schiena.
Io:Grazie...
Jaden:Figurati.~~~
Dopo aver ripreso lo skate Jaden ha deciso di accompagnarmi a casa e scopro che purtroppo non abbiamo quasi nulla in comune.
Giusto la passione per la musica.
Mi dice di aver fatto una canzone e me la fa ascoltare.
Io:Bella,davvero.
Jaden:Grazie mille,tu sei stata la prima persona che ha avuto l'opportunità di ascoltarla.
Io: Davvero?Allora ne sono onorata.Ridiamo e quando arriviamo davanti alla finestra di casa mia,scopro che mio fratello si è appostato alla finestra per spiarci e lo sguardo male.
Richiude le finestre e quando mi sono accertata di non essere anche sotto il suo mirino mi giro verso Jaden e gli do un bacio sulla guancia.Io:Grazie,è stato...Bello.
Gli sorrido e lui ricambia.
Jaden:Mi piacerebbe rifarlo,magari.
Annuisco e poi lo saluto con la mano entrando in casa.
Mi richiudo la porta alle spalle e prima che mio fratello inizi con le domande salgo le scale correndo e mo chiudo in camera mia.Mando un messaggio sul gruppo con i miei migliori amici.
Io:Vi devo parlare.
Anthony: dicci tutto.
Josh:spara!
Io:Sono uscita con Jaden Hossler.Un secondo dopo mi arriva una videochiamata da loro due che accetto e subito noto che Josh,a differenza di Anthony è più serio.
Josh:Quando vi siete conosciuti?
Io: pochi giorni fa,al parco.
Siamo usciti d'amici e devo dire che mi sta molto simpatico e forse...
Anthony:Forse?...
Josh:Continua Alexandra.
Io:Forse si,mi piace...Anthony urla felice e Josh sorride.
Io:Spero solo che non litigherà con Payton per questo.
Josh:Se gli piaci veramenre non gli importerà di quello che pensa Payton e-
Io:Fermo,fermo. Stai correndo troppo, io non gli piacerò mai a uno come lui!
Anthony:Secondo me invece potresti.
Io:Non so,lo spero...Ora vado,notte ragazzi!
Anthony e Josh:Notte piccola!Spengo il telefono e mi butto sul letto.
Mio fratello mi chiama perché è pronta la cena e quando arrivo a tavola inizia con le domande.
Gli racconto il minimo indispensabile e poi me ne torno in camera.~~~
Dopo aver visto un film su Netflix cerco di dormire e appena chiudo gli occhi,mi addormento.
Aspetto Jaden sotto casa sua e quando scende mi prende per mano e mi porta a un concerto.
Ci divertiamo come pazzi,saltiamo ed esultiamo a ritmo di musica...
Quando torniamo in macchina e accosta davanti casa mia si gira verso di me e si avvicina sempre di più a me,senza dire nulla.
Chiudo gli occhi aspettando le sue labbra sulle mie. Poi le sento,morbide e calde come me le aspettavo.
Riapro gli occhi lentamente con le labbra socchiuse,che sanno ancora delle sue e quando mi accorgo di aver appena baciato Payton mi prende un colpo.Scatto a sedere sul letto,col respiro affannato e la schiena bagnata dal sudore.
"Cosa cazzo ho sognato?!"
Mi alzo e guardo l'orologio elettronico.
L'una e mezza.
Mi dirigo in bagno senza svegliare mio fratello e dopo aver fatto pipì,bevo un po' d'acqua dal lavandino.Poi torno a letto e cerco di riaddormentarmi invano,perché continuo a pensare a cosa cavolo possa voler dire quel sogno.
Hey ragazze❤Oggi ho scritto un capitolo molto più lungo del normale,spero vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Teen FictionNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)