•CAPITOLO 19•

2K 89 7
                                    

Alle 16 sono sotto casa sua e busso alla porta.
Mi apre Faith e quando si accorge di chi ha di fronte spalanca gli occhi e mi abbraccia.
Io e lei siamo molto amiche,ma dopo quello che è successo tra me e Pay non ci siamo più sentite.

Faith:Come mai da queste parti?!
Io: Payton mi ha chiesto di venire qui...Comunque,è di sopra?
Annuisce e mi lascia entrare.

Salgo al piano superiore e vedo la porta accostata.
La apro lentamente e lo vedo steso sul letto,che abbraccia un cuscino come se fosse una persona e dorme profondamente.
Che bello che è...

Scelgo di non svegliarlo e intanto Faith mi invita a fare merenda con lei.
Accetto e parliamo un po'.
Mi racconta di essere stata a Bilbao e Madrid,poi mi mostra le foto e non posso non dire che quelle città sono semplicemente stupende.

Mentre parliamo sentiamo le scale di legno scricchiolare e in cucina si presenta Payton con solo un paio di pantaloncini neri e so stropiccia gli occhi come un bambino dopo una lunga dormita.
Cerco di non sorridere,ma quanto rispuntano di nuovo quelle maledette fossette per me è impossibile.

Ora posso dirlo.
Sono maledettamente innamorata del mio ex migliore amico.

Payton:Alexandra,quando sei arrivata?
Io:Dove mezz'ora circa...Andiamo su?
Annuisce e lo seguo mentre ritorna in camera sua.
Mi fa sedere sul letto e mi si mette accanto, girato con il busto verso di me.

Payton:Emm ecco...È da un po'di giorni che devi dirti questa cosa...È molto imbarazzante,dato quello che c'è stato prima-
Io: Payton...
Payton:Tu mi piaci,Alex.

Non respiro più,lo giuro.
Anche il cuore si è come fermato.
Lo sento in gola e minaccia di uscirne da un momento all'altro.

Prima che io dica qualunque cosa,si fionda sulle mie labbra.
Non resistito e anche se vorrei fermarlo perchè so che è tutto sbaglio,lo lascio fare.
Prende il controllo su di me e in poco sono seduta di lui.

Infila le mani sotto la mia maglietta e mi accarezza la schiena,mentre continuiamo a baciarci.
Gioco un po ' con i suoi capelli,tirandoli di
tanto in tanto e gli mordo il labbro senza fargli male.

Si stacca da me e continua a guardarmi senza dire nulla.Inespressivo.
Io:Pay-
Payton:Scusami. Ho-ho fatto una cazzata.
Ma perché mi vengono in mente queste cose?!Noi eravamo solo migliori amici e-

Lo bacio di nuovo,per impedirgli di parlare e di rovinare il momento.
Io:A me è piaciuto Pay...Mi piaci anche tu,molto.

Mi sorride per la prima volta da quando non siamo più migliori amici e sento come delle farfalle nello stomaco.

Payton:Vuoi fare una passeggiata?
Alzo lo sguardo verso di lui e annuisco.

~~~

Siamo sul lungomare e passeggiamo mano nella mano.
Questo mi ricorda tutte quelle volte in cui uscivamo da amici.

Io:Vieni,sediamoci qui...
Andiamo verso gli scogli e ci sediamo,lasciando i piedi a mollo nell'acqua fresca.

Payton:Mi dispiace se ti ho trascurato quando...Beh lo sai...
Io:Io non voglio fingere e ti dico la verità. Ci ho sofferto moltissimo.
Mi prende il viso tra le mani,dandomi un bacio in fronte.
Payton:Scusami Alexandra...
Intreccio le dita alle sue e appoggio la testa sulla sua spalla destra,mentre entrambi restiamo a guardare l'orizzonte.

~~~

Payton mi riaccompagna a casa e tira fuori il telefono.
Payton:Mi daresti il tuo numero,Alex?
Sorrido e annuisco,prendendo il suo telefono e memorizzandolgi il mio contatto in rubrica.
Io:Allora ci sentiamo...
Payton:Si...Ci sentiamo...
Mi sorride per l'ultima volta ed entro dentro casa,quasi urlando per la felicità.

Scivo a Anthony e Josh all'istante.

Io:Vi devo parlare è successa una cosa con Crush,vi pregoo.
Anthony: Domani alla solita caffetteria?
Josh:Andata.
Io: Ok, a domani ragazzi💕
Spengo il telefono e decido di farmi una doccia calda.

Inizio a cantare sotto la doccia e penso anche a tutto ciò che è successo.
Senza accorgermene mi sfioro le labbra con l'indice e ho subito la voglia di risentire quelle sue labbra carnose sulle mie...

Allora...momento sclero?😂❤

PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora