•CAPITOLO 44•

1.3K 67 25
                                    

Mi precipito in camera del mio ragazzo,spalancando la porta.

È seduto sul letto,con le mani fra i capelli e la testa bassa verso il pavimento.
Joanne è vicino a lui e quando si accorge di me si alza e ci lascia soli.

Mi avvicino a lui,lentamente.
Io:Hey...
Alza la testa verso di me e solo ora posso vedere che ha un occhio nero ed è pieno di sangue.
Io:Cos'è successo?!
Payton scuote la testa e incrocio le braccia.
Payton: Davvero vuoi saperlo?
Annuisco convinta e mi siedo accanto a lui.
Payton:Quando il tuo telefono ha squillato...Era Markie.Voleva vederti e mi sono incazzato perché lui non ha MAI buone intenzioni. Perciò sono andato io al posto tuo e c'erano anche altri con lui...
Io:Ti hanno menato...
Annuisce e poi con un fazzoletto si tampona il labbro ancora gocciolante di sangue.

Payton:È colpa mia,ti ho messo in mezzo in questo casino...Lui ora ti perseguiterà...
Io:Pay tranquillo,starò attenta...
Gli prendo il volto tra le mani sorridendogli,per fargli capire che andrà tutto bene,ma quello che accade dopo non me lo sarei mai aspettato.

Sposta le mie mani,per poi alzarsi e staccarsi da me.
Lo guardo confusa e lui si appoggia alla scrivania e pensare a cosa dire.
Payton:Se ti facesse del male...
Io:Non me ne farà,Pay!
Payton:No,tu non sai cosa è capace di fare,ok?! Da sempre lui cerca i miei punti deboli e beh,ora l'ha trovato!
E farà DI TUTTO per distruggere ciò che amo!

Io:Cosa vuoi dire con questo...?
Payton:Che l'unico modo per farti stare al sicuro è...Fingere che non mi importi più nulla di te. Mi dispiace piccola...Ma è l'unico modo...
Nella stanza si diffonde un silenzio tombale e la mia vista inizia ad appannarsi.
Abbiamo entrambi le lacrime agli occhi e dopo questo mi alzo e vado verso di lui.

Io:Ti odio e ti amo allo stesso tempo,Payton Moormeier. E io odio me per questo...
Sussurro tra i singhiozzi.
Mi guarda,mentre il suo labbro inizia a tremare.Non dice nulla e si gira dall'altro lato,per non guardarmi in faccia.

Aspetto che dica qualcosa,ma si limita a stare in silenzio,aspettando che me ne vada.
Perciò lo faccio. Esco da quella casa,probabilmente per l'ultima volta.

Dopo esserlo stata a cercare per mezza città,per di più sotto il diluvio universale,ecco cosa mi aspettava...

Gli ho dato tutto.Il mio tempo.I miei pensieri.La mia felicità.Il mio cuore.
E questo non me lo meritavo...

~~~

Dopo essere rientrata in casa,Riley è venuta da me e le ho spiegato tutto.
Mi ha consolato per un'ora intera e dopo ho insistito perché andasse e lasciarmi un po' sola.

Mi ritrovo stesa sul letto,a pancia in su,a fissare il soffitto.
Molte volte,vorrei non provare nulla.
Si,probabilmente sarebbe meglio.
Quando decido di sentire un po' di musica per tirarmi su il morale,il mio telefono inizia a vibrare(a casa di Pay l'ho ripreso).
È Faith.Non accetto la chiamata,ma semplicemente lo lascio vibrare.
Ora l'ultima cosa che voglio è dover rispondere a domande che comprendono Payton.

Forse questo di oggi è il segnale definitivo.
Quello che mi fa capire di dover cambiare.
Di dover ricominciare di nuovo,per essere nuovamente felice.

Ciao a tutte. So che il capitolo è molto corto,scusatemi.❤
Fatemi sapere cosa ne pensate💕

PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora