Io e Anthony andiamo a prendere dei panini al McDonald's e li portiamo a casa di Josh,visto che si è preso l'influenza.
Suoniamo e ci apre Nessa,ultimamente passano molto tempo assieme,ma fortunatamente siamo diventate ottime amiche.
Saliamo le scale e quando entriamo in camera di Josh lo troviamo sotto le coperte con indosso il pigiama e dei calzini pesanti.
È buffissimo così e non posso fare a meno di ridere.
Gli scatto qualche foto di nascosto per ricattarlo più avanti,come facciamo di solito noi due.Anthony aiuta Josh a sedersi sul letto e gli passo il suo panino.
Ne ho preso uno con il pollo anche per Nessa,perché mi sembrava brutto comprare il cibo solo per noi tre.Io:Ci dispiace di avervi disturbato...Volevamo fare una sorpresa a Josh.
Nessa:Tranquilli,anzi ha fatto molto piacere anche a me.Una delle poche cose che ho capito su questa ragazza è che lei è una persona vera. Può avere anche dei difetti,come ognuno di noi d'altronde,ma l'essere leale è il suo miglior pregio e la rende una persona stupenda.
Ci mettiamo a vedere Netflix dopo aver finito i panini e verso le 22.30 io e Anthony andiamo via. Anthony insiste sull'accompagnarmi a casa,anche se in realtà abito a cinque minuti da Josh,mentre lui deve fare più strada a piedi e perciò ogni volta mi dispiace fargli allungare ancora di più il traggito,perché lui si trova dalla parte opposta della mia.
Io:Anthony davvero,vai. Tranquillo,la strada la so e in più tua sorella ti sta aspettando. Vai o farai tardi.
Anthony:Lei può aspettar-
Si ferma quando vede che sono davvero convinta di quello che dico e annuisce.
Mi da un bacio sulla guancia e se ne va.~~~
Cammino verso casa mia ed è tutto buio.
Beh ovviamente,sono quasi le 23.
Mi fermo davanti la vetrina di un negozio e non mi accorgo che c'è qualcuno alle mie spalle che mi sta osservando.Mi giro e mi ritrovo davanti Payton.
Mi guarda senza dire nulla e io onestamente vorrei solo andarmene anche se può sembrare brutto.Payton: Perché sei qui da sola?
Io:Sto tornando da casa di Josh.
Payton:Ah quindi...Voi due avete una storia?
Io:N-No!Siamo solo migliori amici,no...Annuisce ed evidentemente è in imbarazzo per la sua domanda.
Io:E tu perché sei qui?
Payton:Stavo passando da Riley,abita vicino a te.
"Perfetto..."
Io:Ah ok...Emm,senti...Puoi non dire alla tua amichetta dove abito?grazie.Annuisce e senza dire nulla si allontana.
Lo guardo andarsene e in questo periodo mi sembra così strano...bah.~~~
Sto guardando Instagram quando mi arriva un messaggio whatsapp da Anthony.
Anthony:Sana e salva?
Io:Sana e salva.Sorrido perché anche se molte volte lui e Josh possono essere iperprotettivi,quasi di più di un padre,riescono sempre a farmi sorridere. Forse sono gli unici capaci di farlo sempre.
Io:Ho incontrato Payton...
Scrivo senza pensare.
Anthony:Bene,siete tornati amici?
Io:No macchè,hahah
Anthony:Ho saputo che ha scritto a Josh,te l'ha detto?
Io:Beh ma loro sono amici,proprio come voi due,pensavo lo sapessi.
Anthony:No non capisci,ha scritto a Josh di te.Qui il mio cuore smette di battere per un secondo e rileggo trentamila volte quel messaggio per assicurarmi di aver letto bene.
Io:E cosa ha scritto a Josh?
Anthony:Te lo faccio vedere con lui domani mattina,davanti scuola.
Io: Ok a domani piccolo💕
Anthony:A domani piccola😝❤Spengo il telefono che si sono fatte le 23.30 e inizio ad avere sonno perciò vado a dormire.
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Ficção AdolescenteNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)