Scendo in cucina,ancora in pigiama e con tutti i capelli scompigliati,essendomi appena svegliata.
Mia nonna ha preparato i pancake e sono buonissimi. Quando mi passa lo sciroppo d'acero mi viene in mente Josh,perché lui è canadese. Lo so che é una cosa stupida,ma in questo periodo ogni cosa mi riporta ai miei migliori amici.
Dopo aver finito la colazione torno in camera mia e scelgo i vestiti per la giornata. Dei jeans bianchi e sopra un maglione nero. Poi prendo il mio zainetto e dentro ci metto il telefono con il portafogli.
Io:Vi dispiace se esco?
Chiedo ai miei nonni,per il corridoio.
Nonna:Certo che no. Ma non torna per le 12 che mangiamo.Annuisco,le do un bacio sulla guancia ed esco di casa.
Non c'è molta gente in giro a quest'ora ed è strano,dato che sono le 10.30L'ultima volta che sono venuta qui è stato due anni fa e mi ricordo ci fossero molte più persone la mattina.Ma forse mi sbaglio...
Mi dirigo verso una parte quasi disabitata della piccola città,dove io e mio fratello l'ultima volta abbiamo inciso le nostre iniziali sopra il tronco di una grande quercia,posta davanti al fiumiciattolo.
Quando arrivo sul posto non trovo più tutto quel verde che c'era prima.
Anzi,non c'è nemmeno una piantina.
Ma ora si inalza un grande palazzo,pieno di uffici.
Ci rimango un po' male,specialmente perché questo posto era l'unico spazio dove potevo riflettere in tranquillità.Non c'è nemmeno il fiume e questa cosa mi fa arrabbiare. Ma perché devono rovinare così la natura? Bah...
Farli da un'altra parte questi uffici,non andava bene vero?Prima di tornare a casa passo davanti ad una gelateria e sento chiamare il mio nome.
Mi giro e vedo Ariel venire verso di me.
Ariel:Hey Alex!Dove vai di bello?
Io:Mah in realtà da nessuna parte...
Ariel:Vuoi unirti a noi? Siamo io e Jacob Sartorius*.
Io:J-Jacob Sartorius?! Quel Jacob...
Annuisce ridendo e mi prende per mano,portandomi dal suo amico.È seduta al tavolo,mentre mangia il suo gelato al,suppongo,cioccolato.
Ariel:Jacob ti presento Alex. Ci siamo conosciute in aereo ieri ed è venuta ad abitare qui.Jacob mi stringe la mano sorridendo e rivelando tutti i denti neri sporchi di gelato.
Io e Ariel ci mettiamo a ridere e quando si guarda nella fotocamera del telefono,cerca di pulirsi invano con la lingua.~~~
Alle 12 sono a casa e mi sento meglio di ieri sicuramente.
Nonna:Dove sei stata?
Io:Sono andata prima al fiume,ma ho visto che hanno fatto degli uffici...
Nonna:Sì è vero,li hanno fatti l'altro anno.
Io: Poi ho incontrato una ragazza con cui ho fatto amicizia ieri in aereo e sono stata con lei e un suo amico.
Nonna:Mi fa piacere che hai fatto già amicizie nuove. Ora vieni che è pronto.~~~
Sto sul divano a guardare Grey's Anatomy,mentre mi arrivano delle notifiche da instagram.
@babyariel ha iniziato a seguirti
@jacobsartorius ha iniziato a seguirti
Ricambio a entrambi e scorro un po'tra le loro foto. Poi vedo che Jacob Sartorius ha delle foto con Payton.
"Cazzo no" mi metto a sedere di scatto e scopro che sono migliori amici.
"Perché proprio a me doveva capitare tutto questo?"sospiro e poi spengo il telefono e la tv,appisolandomi sul divano.~~~
Quando mi sveglio il sole sta tramontando e cerco di vedere l'ora sull'orologio della cucina,ma con scarsi risultati per via della mia miopia.
"Dovrei mettermi gli occhiali " penso sempre.Mi alzo e vado al bagno per farmi una doccia calda.
Faccio partire la mia playlist preferita e vado sotto l'acqua calda,che mi aiuta a rilassarmi.~~~
Una volta uscita dal bagno,stavo salendo in camera mia quando per il corridoio mi imbatto in mia nonna.
Nonna:Oh Alex...
Io:Tutto ok nonna?
Nonna:Ti è arrivata questa. È per te.
Mi porge una lettera e poi se ne va.Una volta in camera mi butto sul letto a pancia in giù e guardo che proviene da Charlotte,la città dove abitavo fino a un giorno fa. Il mittente però non c'è,strano...
Vabbè,sarà di Josh o Anthony.La apro con tutta tranquillità ma appena riconosco la scrittura,capisco che non è dei miei migliori amici e il mio cuore perde un battito.
Alex,
Sono venuto a sapere solo un'ora fa della tua partenza e non ho esitato a scriverti questa...
Si è imbarazzante dirti queste cose,dopo averti lasciata insomma...
Ma l'ho fatto per farti stare al sicuro e non pensare che il mio amore per te sia finito,perché non lo è.
La fiamma è sempre qui,nel mio petto e mi brucia. Continua a corrodermi dall'interno ed è veramente difficile sopportare tutto questo...
Sono uno stronzo,lo so.
Probabilmente,anzi so che è così,quella che ha sofferto di più sei tu e dirti che sto male è da egoisti.
Ma alla fine io sono un egoista,perché continuo a desiderarti giorno e notte,dopo averti fatto star male e continuo anche a sperare che io e te un giorno potremo tornare insieme.
Forse alla fine,se ci pensi,quello da cui devi stare lontana non è Markie...Payton Moormeier.
Ciao a tutte❤
Nel capitolo precedente mi sono scordata di mettere la foto di Baby Ariel per chi non la conoscesse.Baby Ariel e Jacob Sartorius*
P.s. Il prossimo domani.❤
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Novela JuvenilNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)