Arrivo a casa di Pay e quando suono mi apre Faith.
Mi fa entrare e salgo al piano si sopra,raggiungendo la sua camera.
Busso alla porta e apro lentamente.
Trovo Payton che dorme come un bambino e allora mi richiudo la porta alle spalle ed entro nel letto con lui.Apre un occhio e mi sorride.
Mi stringo a lui e mi da un bacio sulla testa.~~~
Più tardi ci alziamo e decidiamo di cucinare noi qualcosa per merenda.
Alla fine optiamo per un semplice ciambellone.
Prendiamo farina,latte,uova,olio,zucchero e lievito e dopo aver mescolato mettiamo in forno per circa mezz'ora.Quando sentiamo il campanello Payton si alza e va ad aprire,io intanto vado a vedere la nostra torta.
Visto che è pronta la tiro fuori dal forno e la taglio,preparando anche la tavola.Dopo cinque minuti Payton torna in cucina da me e sembra abbastanza infastidito.
Io:Qualche problema?Chi era alla porta?
Payton:Era solo...Jackson,solo lui.
Dice grattandosi la nuca.
Qualcosa mi dice che sta mentendo ma quando vedo che inizia a piangere scelgo di non insistere.Lo abbraccio,guardandolo negli occhi.
Io:Mi dispiace per tua madre,Pay...
Singhiozza e lo bacio,poggiando una mano sulla sua guancia.
Io:Andrà tutto bene,sta tranquillo piccolo...
Gli sussurro poggiando la fronte sulla sua.Mi prende per i fianchi e mi fa sedere sul bancone della cucina,poi si posiziona tra le mie gambe e inizia a baciarmi.
Veniamo però interrotti dall'arrivo di Faith e decidiamo di mangiare il ciambellone tutti e tre assieme.~~~
Ci mettiamo a vedere un film e c'è una scena di due migliori amici che litigano e subito mi si proietta in mente poco fa,quando è successa la stessa cosa a me e Anthony.
Inizio a piangere e Payton se ne accorge.
Corro in bagno e mi chiudo la porta alle spalle.
Mi sciacquo la faccia con dell'acqua e poi vedo la maniglia della porta piegarsi.
Entra Payton e mi guarda confuso e preoccupato.Gli spiego cos'è successo e che ho paura che Anthony resterà arrabbiato con me per tanto tempo.
Lui mi consola e mi avvolge fra le sue braccia,dove mi sento subito meglio.~~~
Torno a casa e passando davanti di Josh,incontro Nessa.
La saluto e subito viene verso di me,sorridente come al solito.Ci abbracciamo e parliamo un po',poi arriva anche Josh.
Josh: Oggi è passato Anthony. Mi ha detto quello che è successo tra voi due.
Dovresti chiedergli scusa.
Io:Io dovrei chiedergli scusa?! Ho solo detto la verità!
Josh:Lo so,ma l'hai fatto un po' troppo...bruscamente,ecco.Annuisco e li saluto,per poi andarmene irritata.
~~~
Quando sono a casa provo a chiamare Anthony,ma non mi risponde.
Così decido di andare direttamente sotto casa sua e quando arrivo li,dalla scena che vedo mi piange il cuore.È in salone con un'altra ragazza e si comportano proprio come facciamo noi due solitamente.
Giocano e scherzano come due migliori amici e questo mi manda in bestia.Torno a casa e quando sono in camera mia,fuori dalla vista di mio fratello,scoppio a piangere.
Capitolo bonus!😂❤
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Fiksi RemajaNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)