Sono ancora a casa di Pay e siamo sdraiati sul suo letto a vedere Le Pagine Della Nostra Vita. Ormai siamo arrivati alla fine e sto piangendo come una fontana.
Payton mi prende il volto con una mano e quando vede che sto piangendo sorride per la mia emotività e mi da un bacio.Mi squilla il telefono e vedo il numero di Anthony.
Rispondo e sento immediatamente Josh in sottofondo che borbotta qualcosa di incomprensibile.Anthony:Alex ti va di venire con noi a fare una passeggiata?
Io:Emm...
Guardo Pay che intanto ha sentito tutto e con lo sguardo gli chiedo cosa dovrei rispondere. Annuisce e lo ringrazio.Io:Va bene. Posso portare però una persona?
Anthony:Certamente. Chi?
Io:Arriviamo subito. Ci vediamo davanti al solito bar fra dieci minuti.
Non gli rispondo perché so che altrimenti mi farebbe solo una miriade di domande.Quando mi alzo dal letto Payton mi prende per i fianchi,buttandomi su di lui.
Io:Pay arriviamo in ritardo!
Esclamo ridendo,quando comincia e baciarmi l'addome.Payton:E va bene...
Sbuffa e gli passo una mano tra i capelli,scompigliandoli tutti.
Mi guarda male e poi quando sorrido mi bacia di nuovo.~~~
Arriviamo dentro al locale,dove sin da subito il profumo di muffin appena sfornati ci assale.
Mi guardo intorno e vedo Anthony sventolare una mano in aria.
Prendo Pay per mano e li raggiungiamo e appena vedono che c'è anche lui,a Josh Va di traverso l'acqua.Payton:Sei sicura Alex?Non vorrei...
Mi sussurra in imbarazzo all'orecchio.
Io:Tranquillo piccolo,andrà tutto bene.
Sembro averlo rassicurato e si siede accanto a me,davanti ai miei amici.Josh inizialmente prende a guardare male Payton e quando da sotto il tavolo gli do un calcio sullo stinco,capisce di dover addolcire un po' lo sguardo.
Io:Allora...Anthony come sono andati gli allenamenti oggi?
Anthony:Bene,apparte che Mark Anastasio ha per sbaglio investito Riley,hahaha.
Io:In che senso?
Anthony:Beh lei stava facendo il balletto da cheerleder come al solito,solo che stavano troppo attaccate al campo e perciò le è andato addosso.Scoppiamo tutti a ridere e poi noto che sul volto di Josh compare un ghigno.
Io:Mmm...A cosa stai pensando?
Josh:Lo sai,ti ci vedo bene come cheerleder. Dovresti provare,ci sono le audizioni domani.
Io:Cosa?!Stai scherzando spero!Io cheerleder??Ma dove? Hahah
Payton:Eddai prova...
Io: Ora anche tu?Eddai lo sapete che odio stare al centro dell'attenzione!
Payton:Ti prego...Fallo per me....Mi guarda con gli occhi dolci e non riesco a dire di no.
Annuisco e mi segnano alle audizioni dal sito online della scuola.
Perfetto,domani avrò l'esame alle 9...Fantastico,davvero.~~~
Più tardi io,Pay e i miei amici andiamo al mare e ci sediamo sugli scogli.
Un'onda si infrange sulla roccia attaccata a noi e ci fa praticamente la doccia.
A pensarci adesso...Ho caldo.
E ho voglia di fare un bagno.Mi alzo e i miei amici mi guardano confusi.
Quando mi tolgo la felpa e inizio ad alzarmi la maglietta Payton e Josh fanno entrambi uno scatto avanti,tenendomela abbassata.Li guardo male e continuano a non lasciarmi.
Io: Perfetto,ora voi due avete trovato una cosa su cui andate d'accordo...
Dico tirando gli occhi al cielo e loro annuiscono,dandosi il cinque.Anthony scoppia a ridere dalla loro gelosia e io alla fine,sconfitta,decido di tornare a casa.
Payton mi accompagna e mi lascia davanti alla porta.
Payton:Ci vediamo domani piccola.
Mi fa l'occhiolino e mi sciolgo come la gelatina.
Mentre se ne sta andando corro da lui e gli butto le braccia al collo,dandogli un ultimo bacio.
Io:A domani...
Dopo corro in casa mentre sento lui che ride dolcemente di me.
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Ficção AdolescenteNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)