Appena torno a casa,accompagnata da Payton,troviamo sulla soglia Riley e Jackson impegnati in una discussione.
Quando si accorgono di noi,Riley mi viene ad abbracciarla e la stringo senza capire.
Riley: Sono stata in pensiero per te Alex!È da ieri notte che non ti vedo!
Io:Sono stata con Pay,tranquilla...Jackson:Emm...C'è anche un'altra cosa che dovresti sapere...
Riley e Jackson si scambiano degli sguardi preoccupati e alla fine sputano il rospo.
Riley:Abbiamo scoperto che...Anche tuo fratello fa degli incontri. Proprio in quella palestra.
Io:C-che cosa? Come lo sapete?
Jackson:Lo abbiamo sentito parlare al telefono con qualcuno e discutevano sul torneo.
Io:O mio dio...Mi sento improvvisamente male e corro in casa. Busso ripetutamente alla porta di mio fratello e visto che non mi calcola la spalanco. Dentro non c'è nessuno.
Io:Pay i combattimenti sono tutti lo stesso giorno?
Payton:No,ci sono più tornei e quindi i giorni variano.
Io:Riley,dobbiamo andare in quella palestra.Quando vado verso le scale Payton mi blocca per i fianchi.
Payton:Ma sei matta?dove pensi di andare?
Io:A portare via da li quel coglione di mio fratello.
Payton:No,non ci andrai. Hai visto com'è li dentro e sicuramente se la caverà.
Io:E cosa ne sai tu?Se gli facessero del male?
Payton:Alexandra...
Io:No Pay.Io ci vado e basta.
Riley se vuoi mi puoi lasciare li davanti,ma ti prego accompagnami,è troppo lontano.Fortunatamente gli va bene e scendiamo giù alla macchina,seguite dai ragazzi.
Prima che prendessimo i posti davanti ci si mettono loro e li guardiamo confuse.
Payton:Se sei così testarda da andarci veramente,davvero pensi che ti lascerò da sola? Ora sedetevi dietro.Facciamo come ha detto e intanto provo a chiamare mio fratello,ma non risponde.
~~~
Appena arriviamo io e Payton ci precipitiamo nell'edificio,mentre i nostri amici ci aspettano in auto.
Io:Lo vedi? Chiedo una volta dentro,fra tutta la gente.
Payton:No,non lo vedo.
Mi guardò attorno e finalmente riesco a vedere la sua faccia dall'altra parte della stanza.
Inizio a camminare più velocemente e intanto Payton chiama più volte il mio nome,ma non mi giro.Davanti a me si posizionano due uomini molto più alti di me,coprendomi la visuale.
Uomo:Hey piccola,dove vai?
Io:Mi dispiace,ma non posso perdere tempo.
Quando cerco di superarli mi bloccano per il polso e cerco tra la folla Payton,impanicata.Ragazzo:Lasciatela,è la mia ragazza.
Mi giro e dietro di me vedo di nuovo quel ragazzo dell'altra volta.
Subito i due mi lasciano e lo ringrazio,per poi andarmene.Ragazzo:Aspetta!Come ti chiami?
Io:Alexandra,tu?
Ragazzo:Markie Werox*
Io:Emm ora devo davvero andare...
Markie: Ok,ci si vede.Mi giro e vado verso l'uscita,dove mi imbatto fortunatamente nel mio ragazzo.
Payton: Perché cazzo ti sei allontanata?!
Io:Mi dispiace amore,ma ti prego ora andiamo via.
Payton si fa ancora più serio e mi prende le mani.
Payton:É successo qualcosa Alex?Ti hanno fatto qualcosa?
Io:Sto bene,non mi hanno fatto nulla ma ora andiamo.
Annuisce e mi prende per mano,poi torniamo in auto.Riley:Eccovi!Allora,Samuele?!
Io:L'ho perso di vista...
Dico,mentre l'auto parte.
Riley:Tu stai bene?
Annuisco e smettiamo di parlare.Scusatemi se il capitolo é corto.
Comunque per chi non lo conoscesse,ecco Markie*
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Ficção AdolescenteNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)