Dopo scuola corro a casa di Anthony ed entro direttamente dalla finestra di camera sua,l'ho fatto tantissime volte.
Lo trovo con Josh e stanno giocando alla play. Busso alla finestra chiusa e quando mi vedono non sono sorpresi di vedermi entrare da li,haha.
Io:Anthony ho capito cosa mi rende felice.
Anthony:Alex davvero,hai tutto il tem-
Io:È lui che mi rende felice. Io sono innamorata di Payton.Josh sputa tutta l'acqua che stava bevendo e mi guarda come se mi fossi fumata il mio stesso cervello.
Anthony: Dici davvero?
Annuisco impanicata e Josh si mette a fare tutte domande.
Josh:Come?Da quanto?Dove?
Io:Ti spiegherò tutto il prima possibile Josh,te lo prometto.
Anthony:Glielo dirai?
Io:Ma sei pazzo?Ovvio che no.Josh:E cosa farai?
Io:Beh...Nulla.
Josh:Ma-
Io:Tanto non gli piaccio e poi non si metterebbe mai con la sua ex migliore amica.
Anthony:Almeno provaci.
Io:Josh no,non vorrei rovinare tutto. Già non parliamo quasi mai,poi se devo rovinare proprio tutto...
No grazie.
Anthony:Come vuoi tu...~~~
Per cena ce ne andiamo a mangiare del sushi e li incontriamo Riley.
È seduta al tavolo con il suo ragazzo,o almeno penso e non ci ha visti fortunatamente.Anthony e Josh scelgono di pagare anche per me,alla fine,come fanno sempre purtroppo.
Ogni volta che mi offro di pagare per loro,l'hanno già fatto.Quando usciamo dal locale fa abbastanza freddo e solo adesso mi ricordo di aver scordato la mia felpa sulla sedia del ristorante.
Torno a riprenderla e passando davanti al bagno sento la voce di Riley e quella di Payton.
Mi avvicino alla porta e sento che stanno litigando.
Riley:Quindi non faremo più sesso?
Payton:No,ti pare?Ti sei fidanzata con quello e non mi interessi più poi.
Riley:Chi ti piace?So che c'è un altra,chi?
Payton:Questi non sono affari tuoi!La porta si spalanca e Payton si blocca appena ti vede.
Io:Emm...È-è qui il bagno?
Payton:Che ci fai qua?
Io:Sono venuta a mangiare con Josh e Anthony.
Payton:Josh e Anthony...Ok.Annuisce poi mi oltrepassa,sembra infastidito.
Lo seguo fuori dal locale e lo fermo per il polso.
Payton:Alexandra...
Mi guarda negli occhi e sento il cuore aumentare il battito.
Payton:Lasciami.
Mi guarda duramente e resto confusa.
Lo lascio senza pensarci e se ne va.~~~
Sto guardando la tv con Samuele sul divano,quando suonano alla porta.
Samuele:Vado io!
Dice alzandosi dal divano.Dopo poco torna in salone e lo guardo curiosa.
Samuele;Naah,il corriere.
Annuisco e torniamo a guardare la casa di carta e Samuele prende anche una vaschetta di gelato.~~~
La mattina mio fratello si offre di accompagnarmi a scuola e accetto volentieri.
Mi lascia davanti all'entrata,dove ci sono i miei migliori amici.Entro nel laboratorio di chimica e non ho nessuno con cui parlare,perché in classe mi stanno tutti sul cavolo.
L'unica divertente era Jennifer,ma ora...
Beh,ora non più insomma.Professore:Buongiorno ragazzi,sedetevi.
Oggi ho una sorpresa per voi...Ognuno di voi ha un progetto no?Ecco,verrete aiutati da alcuni miei studenti migliori del quarto anno. Oh,eccoli li!Entrate ragazzi!Il gruppetto di ragazzi entra e non posso non notare il ciuffo sporgente di Payton.
Si accorge di me e sembra anche lui più nervoso.Professore: Ok ragazzi,andate accanto a uno di loro...
Dice a quelli più grandi,indicandoci.Vedo Payton venire verso di me,ma distolgo lo sguardo facendo finta di niente.
Da dietro mi tira per il camice da laboratorio,avvicinandomi a lui.Io:Cosa c'è Payton?
Sussurro per non farmi sentire dal prof.
Payton: Devo parlarti.
Io:Allora farlo.
Lo sento sbuffare e immagino già i suoi occhi alzati verso il cielo e la mandibola indurita.Payton:Ieri ti ho cercata,per dirti tutto...
Io:Cosa?!
Esclamo a voce un po' troppo alta,tant'è che il prof mi rimprovera.
Chiedo scusa e torno ad aggiungere gocce di non so cosa alla mia "pozione" haha.Payton:Sì, ieri sera mi ha aperto tuo fratello a casa e mi ha detto che dovevo lasciarti stare.
Io:Non lo sapevo...Beh però ora puoi dirmelo...
So che sono un'illusa,ma spero che mi baci da un momento all'altro.Payton:Non qui. Oggi vieni a casa mia,alle 16.
Io:Ma ho da far-
Payton: O oggi o mai più!
Io: Ok va bene,verrò.~~~
Torno a casa e incontro mio fratello in salone.
Nota subito che sono incavolata con lui e mi ferma.
Samuele:Oh che c'hai?!
Io:Sei uno stronzo!Mica me lo dici che è passato Payton!
Samuele scuote la testa e sorride come se fossi una stupida che non capisce nulla.
Samuele:Ti farà del male quel ragazzo.Ancora.
Io:TU NON SAI NIENTE.
Gli punto un dito contro e poi me ne salgo in camera mia per prepararmi.
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Ficção AdolescenteNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)