•CAPITOLO 24•

1.8K 83 4
                                    

Qualcuno mi sta...scuotendo?!
Apro gli occhi di scatto impanicata e mi ritrovo davanti gli occhi caramello di Payton.
Faccio uno scatto indietro e noto di avere indosso una sua felpa.

Payton:Ma dico,sei impazzita?!Lo sai cosa ti potrebbe succedere a fare una cazzata del genere?!
Io:Cosa te ne importa scusa?!
Payton:Apparte la bronchite perché quella è sicura,potrebbero non so...Stuprarti magari!Ci avevi mai pensato?!
Io:Tanto non te ne frega un cazzo di me,perciò perché sei qui,eh?!
Payton:Mi hanno chiamato Anthony e Josh e-
Io:E hai lasciato sola Riley?!Oh povera,magari starà sentendo la tua mancanza...
Payton mi guarda male e scuote la testa.
Payton:Avanti Alex,non fare la bambina.

Io:Non sto facendo la bambina! Perché non vai da lei eh?Tanto non te ne è mai importato un cazzo di me!Vaffanculo!
Urlo con le lacrime agli occhi.
Mi tolgo di scatto la felpa di dosso e la butto per terra,ai suoi piedi.
Io:E riprenditi questa!

Corro giù dalla collina di corsa e sento i suoi passi veloci dietro di me.
Prendo qualche rogo e sento le spine pungermi,ma non m'importa nulla adesso.
Quando vedo la strada dietro agli alberi aumento ancora la velocità e inciampo,raggiungendola ruzzolando.

Payton mi raggiunge e si piega su di me,aiutandomi ad alzarmi.
Mi guarda le ginocchia,ormai piene di sangue misto con terra e fango.
Poi si concentra sulle lacrime che mi scorrono in viso e mi copro la faccia con le mani.

Payton:Andiamo,ti ci metto qualcosa sopra.
Indica ancora le ferite.
Sono indecisa e quando cerca di prendermi in braccio lo scanso.
Io:Faccio da sola,tranquillo.
Appena però faccio un passo,sento la caviglia crollare e tutto il peso del mio corpo venire giù.

Payton:Si,certo...
Dice,prendendomi in braccio.

~~~

Sono seduta sul suo letto e lo vedo tornare dal bagno con una cassetta del pronto soccorso.
L'apre e ci tira fuori dell'alcol con delle bende.

Payton:Ti brucerà,Alex.
Annuisco e mi metto una mano sulla bocca per non urlare.
Lo vedo girare la bottiglietta sopra la mia ferita e appena la prima goccia raggiunge la mia carne fresca,un bruciore allucinante si diffonde nella mia gamba.

Mi mordo la mano lasciandomi probabilmente anche il segno dei denti,mentre Payton benda il ginocchio.

~~~

Appena rimette tutto apposto si sporge verso di me e mi sorride.
Payton:Meglio?
Annuisco ora che il bruciore si è affievolato.
E mi guardo la gamba,dove ormai la mia pelle si vede quasi solamente sulle cosce.
Payton: Potrai toglierle tra una settimana,tranquilla.

Annuisco e quando si siede accanto a me,cerco di allontanarmi il più possibile,ma lui mi prende una mano facendomi sobbalzare.

Payton:Alexandra...Mi dispiace per ciò che è succes-
Io:Lascia stare...Me l'aspettavo.
Sospiro tristemente.
Payton: Davvero?
Io:Certo,guardati. Sei così bello,ricco e il preferito di tutti...Poi guarda me...
Sono stata io la cretina ad essermi innamorata di te e-
"Porca troia..."

I suoi occhi si spalancano e mi guarda fisso negli occhi.
Ora mi vorrei solo sotterrare.
Payton:Sei davvero innamorata di me?
Io: Purtroppo si e dico purtroppo perché a te di me non te ne può fregare un cazzo.
Ora puoi anche prendermi per il culo con Riley e sputtanarmi davanti a tutta la scuola ma-

Non finisco neanche di parlare che le sue labbra sono premute sulle mie.
Poggio una mano sulla sua guancia e chiudo gli occhi,assaporando il sapore di quel bacio.
Si stacca da me lentamente e appoggia la fronte sulla mia.
Mi guarda negli occhi e cazzo...Sono tutto ciò che desidero.

Io: Payton perché l'hai fatto?
Payton: Perché ti amo. L'ho sempre fatto,anche quando eravamo migliori amici. L'unica cosa è che prima non l'avevo capito che tu sei l'unica cosa che avrebbe dato un senso a questa mia vita di merda.
Se l'avessi saputo e fossi stato meno coglione,sarei rimasto da te,sin dall'inizio.

Io:Ma con Riley hai detto...
Payton:Lo so.Mi dispiace,ma devi credermi...Non c'è stato momento in quella notte,che non smisi di piangere.
Mi sono sentito così...Solo.
Tutti i nostri ricordi hanno iniziato a vagarmi nella mente e pensavo di averti persa del tutto.
Sono un coglione e per questo ho detto quelle cose davanti Riley,ma non è vero.
L'ho fatto per paura che quella li potesse ritorcersi contro di me,ma ora che sono certo di amarti,non me ne frega più un cazzo di lei. Che vada a farsi fottere.

Ha le lacrime agli occhi e la sua mandibola è contratta.
Gli prendo la mano e intreccio le dita nelle sue,poi gli sorrido dolcemente.

Io:Ti perdono.Ti perdono per tutto Pay...E questa è la fregatura.
Mi avvicino a lui e lo bacio di nuovo,poi mi stringo a lui e mi da un bacio sulla testa.
Ecco;qui,oggi,in questo esatto momento,mi sento completa. Come se finalmente avessi trovato quel pezzo del puzzle mancante...

Come va secondo voi la storia?❤

PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora