Arrivo a scuola e mi avvicino a Mark per salutarlo. L'unica cosa è che accanto a lui c'è Anthony(dato che sono compagni di squadra) e non mi va nemmeno di salutarlo.
Troppo tardi. Se ne accorgono tutti e due della mia presenza e Mark mi sorride salutandomi con un abbraccio,mentre Anthony mi guarda senza dire nulla.
Mark:Allora ci vediamo oggi agli allenamenti signorina!
Io:Certamente.Anthony:Lei è in squadra?
Sussurra Anthony all'orecchio di Mark e questo annuisce sorridendo.
A questo punto Anthony sbatte il suo armadietto incavolato nero e se ne va.
Mark:Ma che ha oggi?Pensavo foste migliori amici?
Io:Abbiamo litigato...~~~
Il pomeriggio a casa mia viene Nessa e ci guardiamo un film.
Dopo lei mi chiede dei consigli su cosa regalare a Josh per il loro primo mesiversario e io le parlo di quello che è successo con Anthony.Nessa:Non lo so...Secondo me hai ragione tu e lui avrebbe dovuto capirlo da solo e non offendersi quando tu gliel'hai fatto notare.
Io:Appunto! Forse sarò stata un po' troppo aggressiva ma non ci arrivava cavolo!
Nessa:L'importante è che fate pace al più presto...
Io:Lo spero...
Sospiro tristemente e lei mi abbraccia per rassicurarmi.Intanto suonano al campanello e quando vado ad aprire vedo Payton e Josh.
Li faccio salire in camera mia e si mettono a giocare alla Play,mentre io e Nessa diamo loro fastidio per ottenere un po' d'attenzione.~~~
Si fanno le 16.30 e devo andare agli allenamenti.
Saluto i miei amici che anche loro tornano a casa,apparte Payton che si offre di accompagnarmi a scuola.Payton:Stracciali tutti!
Mi sprona,dandomi un bacio sulla punta del naso.
Mi metto a ridere perché lo sappiamo tutti che in confronto agli altri sono una schiappa e poi corro negli spogliatoi per cambiarmi.Una volta sul campo il prof come sempre vede chi è presente o meno e ci fa mettere in fila davanti a lui.
Iniziamo poi il riscaldamento con una corsa sul perimetro del campo,per dieci giri. Devo ammettere che questo per me,che fino a due giorni fa correvo giusto nelle due ore di educazione fisica a scuola,è "l'esercizio" più stancante.Dopo aver finito finalmente questi maledettissimi 10 giri,iniziamo con gli addominali e le flessioni.
Mark si posiziona davanti a me e con le mani mi blocca i piedi,permettendomi così di salire per fare gli addominali,senza alzare le gambe.
Poi facciamo cambio.~~~
L'ultima ora(ne facciamo due)iniziamo la partita e raggiungo nuovamente lo spogliatoio femminile(dove ci sono solo io) per mettermi tutte le protezioni e poi torno in campo.
Iniziamo a giocare e dopo 5 tiri falliti,riesco a fare il mio primo touchdown.
Certo,il merito è 50% del ragazzo che mi ha passato la palla,ma comunque sono soddisfatta di me.Il coach fischia e ciò vuol dire che è finito l'allenamento.
Mi vado a cambiare e decido di uscire da scuola direttamente dal campo.
Mentre passo vicino agli spalti,sento la voce di Payton e mi giro per cercarlo.
Lo vedo parlare con Riley e la cosa che mi fa più male è che si sono anche abbracciati.Riley quando mi vede mi indica e Payton si gira verso di me e impallidisce.
Inizio a piangere e corro via.
Lui mi rincorre inizialmente ma poi si ferma quando prendo il primo autobus che passa e vedo la sua figura scomparire dal finestrino quando il veicolo riparte.
"Ma perché continuo a fidarmi di lui cazzo?!"Scusatemi se ieri non ho pubblicato😕❤
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Ficção AdolescenteNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)