Arrivo in caffetteria e mi siedo al tavolo ancora vuoto,mentre la mia gamba non smette di stare ferma.
Sono troppo agitata.Vedo i miei amici raggiungermi e si siedono davanti a me.
Mi danno un bacio sulla guancia e faccio lo stesso.Josh:Allora...Racconta su!
Io: Ok beh...Ieri sono andata a casa sua e...Ci siamo baciati.
Sussurro sorridendo.
Entrambi spalancano gli occhi e iniziano a farmi un botto di domande.
Io: Oggi ci parlerò per chiarire meglio.Magari posso chiedergli di uscire...
Anthony:Sarebbe perfetto!
Josh:Già!Sono felice che i miei due migliori amici l'abbiano presa così bene.
Mi hanno stupita anche a me in effetti,sopratutto Josh.~~~
Arriviamo a scuola in anticipo ed entriamo nell'edificio.
Lascio i miei amici e vado a cercare Pay con un sorriso da deficiente stampato in faccia.Lo trovo davanti al bagno dei maschi che beve alla fontanella e mi avvicino.
Quando mi vede il suo "sorriso " scompare ma cerco di non dargli troppa importanza.
Io:Hey!
Payton:Ciao...
Io:Sai,ho pensato che magari...Non so,potevamo uscire oggi...Mi giro e dietro di me vedo Anthony e Josh nascosti dietro al muro che ci spiano.
Josh mi fa l'occhiolino e sorrido loro.Torno a guardare Payton e sembra abbastanza agitato.
Payton:Emm no,oggi non posso...
Si gira dall'altra parte e se ne va senza aggiungere altro.
Io:Emm ok...
Sussurro confusa.Ma perché fa così?
Sembrava quasi irritato dalla mia presenza,boh.~~~
Sono a casa e sto scrivendo la ricerca di geografia per domani.
Mi arriva un messaggio da whatsapp e noto che è Payton.
Payton:Che fai?
Io:I compiti,tu?
Payton:Io fino a un attimo fa stavo pensando ad una persona...
Io:E cioè?:(
Payton: e cioè tu.Il mio cuore si sta sciogliendo,me lo sento.
D'un tratto lui mi chiama e respiro profondamente prima di rispondere.Io: Payton?
Payton: Domani ti va di venire a casa mia?Per il proggetto?
Io:Si certamente. A che ora?
Payton: Dopo scuola. Vieni a casa con me.
Io: Ok va bene.
Arrossisco senza accorgermene e continuiamo a parlare su un po' di tutto.~~~
Si fanno le 18 e sono circa due ore che sono al telefono con Pay.
Io: Ora devo andare,devi finire i compiti per domani.
Payton: Ok,notte piccola.
O MIO DIO.
Piccola...
Sono abituata a sentirmelo dire dai miei amici,ma da lui...È tutta un'altra cosa...
Io:N-notte.
Dico balbettando,poi chiudo la chiamata.La porta si spalanca ed entra Samuele.
Samuele:Con chi ti vedi domani Alex?
Sbuffò e tiro gli occhi al cielo.
Lo oltrepasso e scendo al piano di sotto per uscire.Fuori dalla porta di casa vedo Jennifer che piange e subito dopo mi arriva una notifica.
È un video da Riley su instagram.
C'è Jennifer che...Beh che fa una cosa non proprio adatta con un ragazzo.Mi avvicino a lei e quando alza la testa come per chiedere aiuto,le passo accanto e me ne vado. Non merita il mio aiuto quella puttana.
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Ficção AdolescenteNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)