Oggi posso tornare a scuola,me l'ha detto il medico.
Chiamo i miei migliori amici per sapere se mi passano a prendere o meno e Josh non può perché sta con Nessa,come sempre,mentre Anthony non mi risponde,probabilmente sta ancora dormendo.Io:Samu non è che mi potresti accompagnare a scuola?
Samuele:Sì certo, andiamo.
Prendo lo zaino e corro verso la macchina di mio fratello.~~~
Dentro l'edificio vado da Jennifer che quando mi vede per un attimo alza gli occhi al cielo.
"Magari non l'ha fatto con quell'intenzione..."
Mi avvicino e la prendo per il polso,portandola lontano dagli altri studenti.Io:Sono uscita con Jaden Hossler!Da amici ovviamente,però ci siamo visti!
Jennifer: Davvero?!O mio dio!Uscirete anche altre volte?
Io: Può essere...Che bello!
Esclamò felice,mentre saltello.Poi suona la campanella e ci dirigiamo in classe.
Mentre passiamo per il corridoio ci passano davanti Riley e gli altri.
Jaden incrocia il mio sguardo e mi sorride.
Io ricambio e per un momento sento le gambe molli.~~~
Dopo scuola Anthony mi accompagna a casa e mentre camminiamo mi arriva un chiamata.
Io: pronto?
Jaden:Hey Alex!Oggi hai da fare?
Io:N-no...
Jaden: Perfetto,ti passo a prendere alle 17.
A dopo.
Attacca senza lasciarmi dire nulla e mi volto verso Anthony,che mi guarda confuso.Io:Uscirò con Jaden!
Anthony: Davvero?Che bello,piccola!Quando?
Io: Oggi alle 17
Lui mi guarda tristemente e poi mi ricordo che sarei dovuta uscire con lui al cinema.
Io: Oddio è vero...M-mi dispiace Antho...
Anthony:Tranquilla,non fa niente.
Dice e allunga il passo,andandosene.
"Perfetto,ora è incavolato con me..."Arrivo a casa da sola e quando entro mi accorgo di una ragazza mai vista prima.
Mi blocco un attimo e lei mi sorride imbarazza.
Poi mio fratello scende le scale e mi saluta come se niente fosse.
Io:Emm...Samuele?
Lo prendo per il braccio e lo trascino in cucina.
Io:Chi è lei?
Samuele:Ah è una mia compagna...Si chiama Charli.
Così dicendo torna da lei e salgono in camera.
"Sì certo,"compagna"
Il mio stomaco brontola per la fame e mi siedo al tavolo da sola e mangio ciò che ha cucinato mio fratello.~~~
Sono quasi le 17 e dopo essermi preparata provo a chiamare Anthony.
Non mi rispondere e gli lascio un messaggio nella segreteria.
Io:Hey...Mi dispiace molto per oggi,sono una stupida...Spero che dopo tu possa richiamarmi. Ti voglio bene.
Attacco e intanto suonano alla porta.Mi metto le scarpe in fretta e corro ad aprire.
Jaden è sulla soglia e mi guarda sorridendo.
Io:Ho qualcosa di strano?
Chiedo ridendo.
Scuote la testa e poi alza la mano,aspettando che io la prenda.Ci incamminiamo verso un edificio e quando entriamo la musica mi spacca i timpani.È davvero forte.
C'è un palco e tantissima gente.
Un ragazzo sta suonando una canzone rock e altri dietro di lui ballano in modo imbarazzante.Io:Sono ubriachi?
Jaden: probabile.
Conferma ridendo.
Mi tira da una parte,lontano dagli altri.
Ci siamo solo noi due e inizio leggermente a tremare dall'ansia.Si avvicina a me,prendendomi di nuovo entrambe le mani.
Jaden:Alex,tu mi piaci...
Lo guardo negli occhi e il mio labbro inizia a tremare.
Io:A-anche tu mi piaci.
Jaden si avvicina al mio viso e ad un centimetro dalle mie labbra si ferma.
Jaden: Posso baciarti?
Annuisco e la distanza tra noi due scompare.Mi stacco da lui e mi guarda confuso.
Io:Ho baciato solo una persona prima di te e scusa se non lo so fare bene.
Jaden sorride e mi cinge in vita,portandomi fuori da quella "stanza".Alla fine ci divertiamo un botto e lui mi riaccompagna a casa.
Io:Grazie per oggi...
Jaden:Grazie a te.
Mi metto in punta dei piedi per dargli un altro bacio sulle labbra e ricambia.~~~
Accendo il telefono e noto che non c'è ancora nessuna chiamata/messaggio dal mio migliore amico.
Chiamo Josh per raccontargli tutto e lui è felice per me.
Parliamo circa un'ora in videochiamata,come nostro solito e gli chiedo anche di Anthony.
Josh:No oggi non l'ho sentito.
Io:Ah ok,che strano...
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Roman pour AdolescentsNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)