Sono davanti scuola con le cuffiette nelle orecchie e quando la musica si interrompe capisco che mi hanno mandato un messaggio.
Quando vedo da chi proviene il mio cuore inzia a battere velocemente.Payton:Vediamo in laboratorio,ora.
Senza farmelo dire due volte corro dentro scuola e senza farmi vedere da nessun professore o bidello apro lentamente la porta del laboratorio.Trovo Payton seduto sul banco e quando mi vede si avvicina a me.
Mi metto in punta dei piedi e lo bacio.
Mi prende il viso tra le mani e poi chiede l'accesso con la lingua,che gli concedo ovviamente.
Jackson:Emm...Entrambi ci stacchiamo subito l'uno dall'altro e vedo il migliore amico di Payton sulla soglia della porta che ci squadra sorridendo.
Jackson:Alla fine...Avete fatto pace.
Dice ridendo.
Arrossisco e Payton prende Jackson per il braccio e lo porta fuori dall'aula,chiudendosi la porta alle spalle.Appoggio l'orecchio al legno della porta e sento le loro voci.
Payton:Non dirlo a Riley,Jackson.
Jackson:Tranquillo,non lo farò.
Payton:Grazie,altrimenti penso che mi odierebbe per sempre...
Cosa?Lui sta con Riley,non capisco?Spalanco la porta di colpo e incazzata nera corro via.
Lui mi corre dietro e mi blocca per un braccio.
Payton:Alexandra che ti prende?
Alexandra: Perché non vuoi dirlo a Riley,eh?State insieme?!
Sento i miei occhi riempirsi di lacrime,ma non me ne frega niente ora.
Senza dirmi nulla mi bacia e dopo sento degli applausi dietro di me.Riley:Complimenti!Non sapevo vi frequentaste e comunque no,noi scopiamo e basta. Perché ti interessa tanto sfigata?
Forse perché il tuo ragazzo si scopa una più figa di te?
Payton:Non sono il suo ragazzo,Riley.
Mi giro verso di lui e anche se questa è la verità fa male sentirselo dire.
Riley:E allora cosa?Ti importa di questa piccola merdina e non vi fidanzate come fanno i ragazzini in quei film squallidi?
Inizia a prenderlo in giro e vedo la sua mascella contrarsi,poi sospira.Payton: A me non importa di lei.
Dice duramente e io rimango senza fiato.
Le mie guance si bagnano per colpa delle troppe lacrime e l'altra mi guarda ridendo.
Riley:Me l'aspettavo e Alexandra,mi dispiace spezzare il tuo piccolo cuoricino,ma non esiste il principe azzurro e poi,chi mai potrebbe innamorarsi di una come te?
Continua la stronza,con tono deciso e il suo solito ghigno di merda.
Riley:Andiamo Pay.
Si gira e inizia a sculettare da tale...Ragazza dai facili costumi,mettiamola così e Payton la segue.Io rimango senza fiato,senza parole,senza lui...Rimango senza niente,ecco.
E questo fa male,molto male.
Sento la testa scoppiarmi e gli occhi bruciare come non mai.
E lui...Lui non si è neanche girato un'ultima volta.L'unica cosa che mi serve ora sono i miei migliori amici,perciò chiamo Josh tra le lacrime e non riuscendo neanche a parlare senza singhiozzare,mi dice di andare da lui
~~~
Sono stesa sul letto di Josh,con lui che mi stringe forte sul suo petto e Anthony che mi guarda preoccupato.
Anthony: Puoi spiegarti meglio?Provaci almeno.
Annuisco e tra le lacrime gli rispiego la situazione.
Josh:Quindi oggi saresti dovuta andare da Payton?
Io: Proprio ora...
Il mio amico si alza,infilandosi le scarpe.
Lo guardo confusa e sussurra qualcosa all'orecchio di Anthony.
Lui lo prende per un braccio,portandolo fuori dalla camera.Dopo poco rientra e si siede accanto a me,prendendomi per mano.
Io: dov'è andato?
Anthony: Deve fare una cosa,ma tornerà presto.
Annuisco e poi lui mi cinge in vita,per farmi avvicinare a lui.
Io:Lo sapevo che...Che mi avrebbe usata...
Sono una stupida.
Anthony mi prende il viso e mi guarda serio.
Anthony:Non è colpa tua,è lui che c'ha rimesso. È lui che ha perso la cosa migliore che mai gli potesse capitare ed è lui che se ne pentirà.
Gli do un bacio sulla guancia e lui affonda il viso nell'incavo della mia spalla,tra i miei capelli.Ebbene si,oggi ho davvero capito cosa si prova ad avere il cuore spezzato.
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Ficção AdolescenteNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)