La mattina seguente,prima di andare a scuola,tutti i miei amici (chi più,chi meno)vengono a salutarmi prima che parta.
Non pensavo venissero anche Madison e Avani,ma ne sono felice.Avani:Mi dispiace di non averti conosciuta meglio...
Io:Anche a me,però magari ci rivedremo,chissà.
Annuisce sorridendo e abbracciamo.Madison:E ora chi lo dirà al coach?
Ci mettiamo a ridere,immaginando la faccia che farà il mio allenatore quando gli diranno che ho lasciato la città e intanto una lacrima mi scende sulla guancia.Josh:Nessa sarebbe voluta venire...Le dispiace molto...
Io: Dille che mi manca e che la saluto.
Annuisce e poi mi stringe,mentre io scoppio in un mare di lacrime.
Josh:Devi proprio partire?
Annuisco e gli do un bacio sulla guancia.
Io:Non sai quanto mi mancherai...
Josh:Lo so,perché proverò lo stesso anch'io...Poi si avvicina Anthony e lui anche ha le lacrime agli occhi,proprio come me.
Io:Quando penso a tutti i pianti,le risate,i pomeriggi insieme e le notti a giocare a Fortnite che abbiamo passato,vorrei riavviare tutto da capo e riviverlo proprio così,com'è stato. Compresi gli stessi sbagli,le stesse litigate e tutto il resto...
Ogni giorno penserò a te Antho,promesso.
Ogni giorno.
Anthony:Cavolo Alex,tu sei l'unica persona in grado di farmi piangere in questo modo.
Dice ridendo,mentre le lacrime che colano continuano a bagnargli la felpa.
Anthony:Vieni qui...
Mi stringo a lui e restiamo così per circa una trentina di secondi,poi mi da un bacio in fronte e si avvicina Riley.Riley:Non troverai un'altra migliore amica,promettimelo.
Io:Lo prometto.
Mi abbraccia piangendo e la stringo forte.
Riley:Non mi perdonerò mai per tutto ciò che ti ho fatto...
Io:Non ci pensare più.È il passato ormai.
Riley:Lo so ma io sono stata così crudele...Mentre tu mi hai anche ospitato a casa tua...
Io:E se vorrai tornarci,per sentirmi più vicina a te...Puoi farlo.Ogni volta che vuoi.
Riley:Lo farò...
Prima di lasciarla però,devo dirle quest'ultima cosa.
Io:Riley...
Riley:Si?
Io:Prenditi cura di lui...
Mi sorride e annuisce,poi entro in macchina,sedendomi accanto a mio fratello,mentre mia madre accende il motore.
Tutti mi salutano sventolando la mano in aria e le mie lacrime non riescono a smettere di scendere.Partiamo e appoggio la schiena al sedile,mentre accendo la musica dal telefono e vedo una parte della mia infanzia scorrermi davanti agli occhi.
~~~
Arrivo in aereoporto(perché il viaggio dura nove ore) e mia madre inizia a piangere.
Scendiamo tutti e tre dall'auto e lei corre ad abbracciarmi.
Mamma:Amore mio...Mi mancherai.
Io:Anche tu mamma.
Mi da un bacio in testa e poi di avvicina Samuele,un po'imbarazzato dalla situazione.
Samuele:Fai attenzione e chiamami appena arrivi,ok?
Annuisco sorridendo e poi lo abbraccio.Guardo l'ora sul cellulare e tra venti minuti parte l'aereo.
Io:È ora di andare...
Mi allontano da loro,con i miei trolley e il mio zainetto in spalla.Quando entro in aereo trovo un posto libero accanto ad una ragazza,che sta vedendo un film dal computer.
Io: Posso...?
Ragazza:Certamente!
Sposta la sua borsa dal sedile e poi mi tende la mano,sorridendomi amichevolmente.
Ragazza: Piacere,Ariel Rebecca Martin.
Io:Alex.Ma aspetta..Tu non sei Baby Ariel?*
Annuisce e poi ci mettiamo a parlare un po' dei social e cose del genere.Sembra molto simpatica e le chiedo in che città stia andando.
Mi dice di dover arrivare proprio nella città dove sono i miei nonni.Io:Wow,io sto andando ad abitare li!
Ariel: Davvero?!Allora ci possiamo vedere.
Annuisco e poi ci mettiamo a guardare il film insieme.~~~
Arrivati a destinazione io e Ariel scendiamo insieme,trovando già i suoi genitori e i miei nonni in aereoporto.
Ci salutiamo e poi corro dai miei parenti,per abbracciarli.
Nonna:Ma come dei diventata grande...
Dice scrutandomi.
Io:Nonna sono passati due anni,è normale.
Nonno:E il fidanzatino?
Subito il sorriso sulle mie labbra si spegne inizio a pensare a Payton.
Lo guardo e fingo un sorriso per non farlo preoccupare.
Io:Naah.Poi saliamo in auto e mi metto di nuovo le cuffie,mentre i miei nonni decidono di portarmi a mangiare al ristorante.
~~~
Finalmente questa giornata è passata e ora sono le nove di sera.
Sono stesa sul letto,mentre guardo tutte le foto fatte con i miei amici,mentre con il computer facciamo videochiamata tutti assieme.Dopo quando si fa più tardi spengo il computer e mi metto a letto,addormentandomi subito per via della troppa stanchezza.
STAI LEGGENDO
PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier
Fiksi RemajaNiente spoiler.😜 (Sequel:PLEASE DON'T BREAK MY HEART 2)