•CAPITOLO 38•

1.4K 61 9
                                    

Lo vedo salire su una specie di ring,con solo pantaloncini e mani fasciate da sole bende.
Poi entra il suo avversario,che sarà alto venti centimetri in più di lui.
L'ultima cosa che avessi mai potuto immaginare era questa.Incontri illegali.

Riley: Dai Alex,andiamo via...
Mi prende per il polso ma mi divincolo con uno strattone.
Io:No,voglio rimanere.
Riley:Mi dispiace...
Scuoto la testa incavolata e quando suona la campana di inizio incontro,mi concentrò di nuovo su Payton.

Sembra molto concentrato,al contrario del suo avversario,che sembra agire solo d'istinto.
Ogni volta che questo cerca di colpirlo,Payton lo schiva e subito dopo gli da un pugno o un calcio.
Vedo Jackson in piedi,all'angolo del ring che urla contro Pay e gli da dei suggerimenti.

Mi esplode la testa per via del casino e per poco non casco per terra,spinta da dei uomini più grandi.
Riley mi prende per il polso e mi trascina via da tutte quelle persone.
Ci troviamo in una stanza che penso si trovi dietro il ring,perché ci sono pochissime persone e sopratutto altri giocatori. Molti di loro sono feriti e ridotti davvero male e non potrei mai permettermi che succeda la stessa cosa a Pay.

~~~

Finalmente la porta si spalanca e Jackson entra,seguito da Payton.
I due si abbracciano e dopo Payton Va ad abbracciare Riley.
Poi si gira verso di me.
Incrocia il mio sguardo e subito ho le lacrime agli occhi.
Payton:Che ci fai tu qui?
Io: Davvero,io non so che dire...Incontri illegali?!Ma sei pazzo?
Payton:Non dovevi venire.
Io:Beh nemmeno tu,o almeno,è quello che avevi detto prima di presentarti proprio qui. Non ci posso credere,tu mi hai mentito.

Mi avvicino a lui e vorrei tanto dargli uno schiaffo, ma ora proprio non ce la faccio.
Alla fine finisco per abbracciarlo e poi mi assicuro che non abbia nemmeno una ferita sulla faccia.
Payton:Hey,sto bene...
Mi blocca le mani e mi bacia.
Io: Dimmi la verità Pay...Questi incontri,non li fai solo una volta l'anno,vero?
Payton:No...Sono una volta a settimana.
Lo guardo delusa e annuisco.
Payton: Ora però andiamo via di qui.

~~~

Appena i ragazzi ci lasciano davanti casa mia,io e Riley scendiamo e sono così  delusa da Payton che non ho nemmeno la forza di salutarlo.

Torniamo a casa e saliamo in camera mia.

Riley:Come stai?
Mi siedo sul letto e lei fa lo stesso.
Io:Sicuramente non bene...La cosa che mi fa più arrabbiare però,è che mi ha mentito. Ben due volte. O forse chissà,magari è da quando abbiamo inziato a uscire che mi mente...
Riley:No,te l'assicuro. Lui non è mai stato così felice e si vede. Lo stai migliorando,Alex.
Io: Ma un rapporto non si baserebbe sulla fiducia? E se è così,perché mi mente allora?
Riley:L'ha fatto per il tuo bene. Non avrebbe voluto che tu vedessi quelle cose...
E nemmeno io e Jackson,se devi essere sincera.
Non so cosa rispondere e mi limito ad annuire,poi l'abbraccio e mi consola.

Alla fine,sono felice di esserci diventata amica.

~~~

Io:Riley io sto andando da Anthony,tu vuoi restate qui oppure vieni con me?
Riley:Emm preferisco restare qui,ho anche anche molti compiti per domani...
Io: Ok allora,torno verso le 19.
La saluto ed esco di casa.

Trovo Josh che mi aspetta e insieme ci dirigiamo verso casa del nostro amico.
Io:Ho molte cose da dirvi...
Josh:Belle?
Io:Non direi...

~~~

Io:Mi promettete di non dirlo a nessuno?
Josh e Anthony: Promesso.
Io: Ok beh...Ieri notte Payton è andato ad una "festa" con Riley e Jackson e sono voluta andarci anche io.
Ho scoperto che si tengono degli incontri illegali e Payton partecipa.Ogni settimana.
Anthony:Scherzi,vero?
Io:Vorrei fosse uno scherzo...
Josh:E perché lo fa?
Io:Non lo so. È una cosa talmente stupida e pericolosa...
Anthony:Beh comunque quando ti servirà supporto,noi ci saremo.
Mi posa una mano sulla spalla spalla e gli sorrido.

Io: Però ora parliamo di un'altra cosa,Antho...Fammi vedere la ragazza.
Subito cambia espressione e diventa tutto rosso. Accende il telefono e va sulla galleria. Trova una sua foto e me la mostra.
Io:Wow...È stupenda!
Josh:Cavolo bro...Come si chiama e perché non me ne hai mai parlato?
Anthony:Sì chiama Avani Gregg e si,è stupenda...Usciamo insieme da amici da un po',ma non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi...

Io:Se vuoi ti posso aiutare.
Anthony:No,ho paura che non ricambi i miei sentimenti...
Io:Allora sai che facciamo? Usciamo io,te e lei e Josh con Nessa. Poi ti dirò se corrisponde o no,dopo che l'avrò  osservata come una stalker tutta la sera hahah.
Josh:E Pay? Non vorrai fare il terzo incomodo a noi coppie...
Io:Non so se...Se farò subito pace con Pay...Ma non preoccupatevi,non mi annoierò!
Anthony:Grazie Alex,sei la migliore.

Mi da un bacio sulla guancia e poi ci mettiamo a parlare di scuola e cose del genere.

Eccovi il capitolo che tanto aspettavate😂😂 fatemi sapere se vi piace😘

PLEASE DON'T BREAK MY HEART~Payton Moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora