È incredibile come io riesca ad essere in ritardo anche con i ringraziamenti. Ma comunque, proviamo ad essere seri.
Ci tenevo davvero tanto a ringraziarvi per avermi sempre sostenuto e per aver seguito e commentato la storia. Non so cosa avrei fatto senza di voi; ogni volta che pubblicavo, sapevo di avere qualche commento divertente da leggere e non mi faceva altro che piacere (e sì, anche se non ho risposto a tutti, sappiate che ho letto ogni vostro singolo commento💚). Inoltre volevo ringraziarvi per essere riusciti a sopportare i miei tremendi ritardi nell'aggiornare: io, al posto vostro, mi sarei già mandata a fare fottere. Quindi grazie tante🥰🙏🏻
Infine, nonostante mi costi molto ammetterlo (😔), devo ringraziare theredmoonlight per rompermi il cazzo ogni giorno, tenendomi aggiornata su tutto ciò che accade alla camperkiller (e ai larry ;) ). La ringrazio anche perché è stata colei che mi ha sempre supportato e venerato. Senza di lei (e ovviamente tutti voi) non ce l'avrei mai fatta ad arrivare fin qui, quindi vi pregherei di andare a leggere le sue storie: sia sul profilo principale, sia su theredmoonlight2 .
(fine pubblicità)Comunque, scherzi (e cringe) a parte, voglio ancora ringraziare tutti quanti anche per il traguardo che siamo riusciti a raggiungere insieme; e poi sono davvero felice che abbiate apprezzato la storia (sperando che non lo diciate solo per farmi il contentino 😔).
MA TRA L'ATRO GENTE, SPAWN SI È TROVATO UNA RAGAZZA? CIOÈ, AIUTO. SONO SEMPRE STATA CONVINTA CHE FOSSE GAY, NONOSTANTE PROVASSE AD ANDARE CON LA PRIMA RAGAZZA CHE GLI PASSAVA ACCANTO.
Boh, comunque spero che almeno questa storia durerà. Magari un po' più di quelle sue precedenti. Il nostro spavn sta crescendo 😔💙, pykkolo ancyelo.
Vabbè, 'sti ringraziamenti fanno pena ma sorvoliamo. Ci rivedremo, tranquilli. Che sia con una camperkiller oppure con un'altra storia (che spero leggerete quando uscirà 😔).
Ci vediamo :)
STAI LEGGENDO
Just give me a reason || CamperKiller
FanficPREMESSA: HO PRESO SPUNTO DAL LIBRO "CHIAMAMI COL TUO NOME" DI ANDRÉ ACIMAN MA NON HO INTENZIONE DI COPIARLO. Trama: Giovanni Leveghi è il solito ventenne annoiato e menefreghista. Ogni estate si ritrova con la sua famiglia nella famosa casa al mare...