Suona la sveglia e cerco di romperla ma poi vorrebbe dire ricomprarla perciò lascio perdere e decido di alzarmi.
Mi vesto carina ma non troppoMi vesto così poi metto mascara Fondotinta eye-liner e sono pronta prendo tutto il materiale e mi dirigo a scuola.
Entro mentre suona la campanella mi dirigo in segreteria e mi faccio dare tutti i foglia con l'orario delle lezioni.
Mi dirigo nella mia classe e la professoressa mi fa presentare
F: ciao a tutti mi chiamo Federica vengo da Milano e ho 17 anni
Prof: vediamo un po' dove ti puoi sedere... Ecco vai lì vicino a Losito
Mi vado a sedere vicino a una ragazza con i capelli corti molto carina spero di diventare sua amica
M: piacere Marta
F: Federica
M:ti va di fare un giro più tardi ?
F: certo
per il resto del tempo seguiamo le lezioni e ci siamo anche scambiate il numero di telefono
Suona la campanella e ci dirigiamo all'uscita nel frattempo ho conosciuto pure un ragazzo credo che si chiami Michele ma non ne sono certa comunque é molto simpatico.
Arrivata a casa lascio lo zaino in cucina e mi preparo la pasta al sugo, mangio e poi faccio i compiti nel frattempo mi arriva un messaggio da Marta con il luogo e l'ora di dove ci dobbiamo incontrare. Devo essere a un parco alle 17 guardo l'ora e sono le 16:10 perciò decido di prepararmi e di uscire subito di casa.
Prendo telefono borsa e con la musica nelle orecchie mi dirigo al parco da Marta.
Arrivata al parco vedo Marta su una panchina mi avvicino a lei e ci mettiamo a parlare fino a quando non si avvicina un gruppo di ragazzi con una ragazza che sembrano conoscere Marta.
M: ciao ragazzi lei é Federica.
Federica loro sono: Valerio, Edoardo (sespo), Lele, Gianmarco, Diego, Rosalba e Tancredi
F:piacere a tutti
Rimaniamo a parlare per un bel po' fino a quando si fa tardi
F: ragazzi scusate ma io devo tornare a casa
M: vieni con noi a mangiare e poi ti riportiamo a casa ti prego
F: va bene se non disturbo ok
Andammo la MC e una volta finito di mangiare mi riaccompagnarono a casa e diedi il mio numero a tutti.
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.