capitolo 71

769 29 3
                                    


*9 mesi dopo*
Eccomi qui in ospedale, sto per partorire.
I miei fan hanno preso benissimo la cosa e sono contenti che il padre sia tanc e sinceramente anche io sono contenta di fare una famiglia con lui.
Lui ora è qui di fianco a me che lo dà la forza.
Dott: dai un altra spinta e sarà fuori
Faccio quello che dice e sento piangere ecco il mio bellissimo bambino è nato. Ha gli occhi di tanc ma il mio naso. Le labbra sono come quelle di tanc. Lo amo è bellissimo
Ora lo vestono e intanto mi riportano in camera a riposare.
Vado in camera e arriva tanc
T: amoreee
F: hey
T: è bellissimo, ora lo stanno lavando
F: ha I tuoi occhi e le tue labbra. La sua futura fidanzata sarà fortunata perché potrà vedere quelli che vedo io: un bellissimo ragazzo che presto diventerà padre e sarà un padre stupendo.
*Tanc*
Si proprio un padre stupendo, sarò un padre meraviglioso. Lei non merita uno come me, io non sono per lei. Se solo non avessi fatto quello che ho fatto ora non sarei qui a pensare queste cose. Devo dirglielo perché prima o poi lo scoprirà da sola.
*Fede*
Chissà perché è così pensieroso... Sto per chiederglielo ma arriva l'infermiera con Francesco, me lo da in braccio ed è una sensazione stranissima ma anche bellissima è davvero una cosa bellissima essere madre. Lo amo con tutta me stessa.
Lo faccio mangiare e dopo poco mi addormento, non ho chiesto a tanc perché era così pensieroso. Vabbè poi glielo chiedo.

*Dopo due ore*
Mi sveglio e sento delle voci fuori dalla stanza decido di alzarmi dal letto e andare a sentire chi fossero.
Rimango sconvolta quando davanti a me vedo Marta ed eli. Sono davvero felice di averle qui.
M: heyyy
E: come stai ?
F: io tutto bene voi? Lo volete vedere?
M/E: ovvio.
F: haha venite
Le porto da fra che è appena sveglio, non piange appena le vede, anzi avrà sorridere forse perché riconosce la voce come con tanc.
Dopo un po' arriva l'infermiera e ci avvisa che l'orario di viste è terminato di conseguenza se ne vanno tutti, anche tanc.
Mi risposo dato che domani possiamo andare a casa.

*Il giorno dopo*
Mi fanno Francesco e poi ci dimettono, nel frattempo io e tanc abbiamo trovato una casa per noi tre ed è già pronta non vedo l'ora di vivere questa nuova avventura con lui.
Siamo arrivati a casa e vedo tanc ancora pensieroso chissà che gli prende
F: amo
T: dimmi
F: tutto bene ? Ti vedo strano
T: in verità c'è qualcosa che non va però devi promettermi che non ti arrabbierai
F: dimmi sono calma e ti giuro che non mi arrabbio
T: l'altra sera sono uscito con u ragazzi e una ragazza mi ha baciato ma io l'ho subito sposata dicendo di amare solo te e che era troppo felice di creare una famiglia con te.
F: ok va bene
T: cosa ? Non sei arrabbiata?
F: no perché alla fine tu ti sei spostato e se vai in giro a dire che mi ami è perché è vero
T: tu sei da sposare haha
F: arriverà anche quel momento
T: ti giuro che io ti sposerò e che avremo tanti bambini
F: we calmo haha i bambini li devo partorire io perciò mi fermerei a due massimo tre haha
T: tutto quello che vuoi
Passiamo il pomeriggio a ridere e la sera usciamo con gli altri.

Angolo me
Ciao amoriii come promesso ho postato e niente spero davvero che tanc legga la storia.

ho scelto te// Tancredi GalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora