Oggi fanno la data a Milano e gli altri andranno con il libro per fargli la sorpresa ma loro non lo sanno.
Sto lavorando alla sorpresa per fargli capire quanto io lo ami. Penso che gliela mostrerò a fine instore.
Sono le tre ora si stanno affacciando dal balcone poi vanno nella sala conferenze e faranno li io firma copie. Stanno salendo tutti i fan e come sempre io e cecia li guardiamo e i mettiamo a ridere perché a volte sono davvero buffi.
Vedo che entrano Marta e gli altri e fanno la fila come gli altri. Appena arriva il lotto turno io e cecia facciamo il video.
T: rega ma
L: che ci fate qui
G: bhe ci sono due ragazzi che fanno il firma copie dove abitiamo e ci è sembrata una buona idea venire.
M: già poi ci mancavate.
S: insomma ce lo fate questo autografo?
V: haha
E: esatto haha
T: vabbe eh ma state calmi
Fanno l'autografo e poi rimangono con me e cecia dietro al palco.
M: allora com'è fino ad ora ?
C: è bello, loro sono adorabili con le fan
F: e a volte le fan fermano anche me e lei però va bene.
E: mi siete mancate
M: anche a me
R: senza di voi c'è troppa tranquillità.
F: amoree
C: anche voi ci mancate.
F: rega mi dovete aiutare.
S: che è successo ?
D: dica
F: allora voglio dimostrare a tanc quanto mi piaccia ma non so come fare. Consigli ?
S: ok calma
G: la canzone sarebbe troppo scontata.
V: esatto
D: ehm... Una caccia al tesoro ?
E: un quaderno con tutte le vostre foto e robe così ?
R: una caccia al tesoro con le foto che fanno da indizi e poi alla fine una scatola piena di ricordi tu che canti con dei cartelloni in mano.
F: Rosalba sei un genio ti amo
R: grazie grazie haha
F: valeee
V: dimmi piccola
F: mi aiuti con la canzone vero ?
V: ovvio
M: io con il cartellone insieme a eli
C: io e Ros le foto
S: SE vuoi io ti faccio il video da postare
G: io e digo intratteniamo tanc
F: vi amo.
Nel frattempo che loro fanno l'instore noi iniziamo con la sorpresa per fortuna il testo lo avevo già scritto e con vale stiamo solo creando la base.
Sono le 20:00 abbiamo finito il tutto e l'abbiamo messo in macchina di vale e intanto tanc e Lele hanno finito l'instore.
F: hey amore
T: ciao piccola
C: beh com'è andata ?
L: massi tutto bene, sempre le stesse cose.
F: andiamo a mangiare
V: fede sei la solita
F: che ci posso fare se ho fame ?
T: la mia golosona Haha
E: andiamo
Mangiamo e poi Diego e Gian distraggono tanc mentre noi attacchiamo il tutto in giro per Milano
T: rega che state a fa?
D: ehm andiamo a fa un giro ?
T: so ok
G: ma prima passiamo da casa.
Da lì inizia la caccia al tesoroAngolo me
Scusate se non ho aggiornato prima ma ho avuto una stanno problema con la tastiera.
Ditemi se vi sta piacendo e avevo in mente di fare una cosa.
Voi mi potreste dire la vostra frase preferita, il vostro motto così che crei la canzone di fede con delle vostre frasi. Infondo tutto ciò è solo merito vostro e mi farebbe tanto piacere se questa storia diventasse nostra in questo modo, che ne dite ?
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.