capitolo 28

1.5K 65 1
                                    

Sono passati due mesi. Con tanc sempre uguale non è cambiato assolutamente niente.
Tra un po' è il mio compleanno e sono molto felice farò 18 anni e non sto più nella pelle.
Con Giovanni invece ci sentiamo, dopo la prima uscita ha capito che potevamo essere solo amici perché mi interessava ancora Tancredi.
Il lato positivo di tutta questa storia era che Giulia non veniva più a casa e non si cagava poi più di tanto Tancredi quindi penso sia finita tra loro.
Ho seguito il consiglio di Valerio e ho iniziato a fare musica e molte persone mi sostengono.
Tra poco usciranno sia la canzone di vale che quella di diego. Quella di vale è un feat con me mentre quella di Diego io gli ho fatto solo la base al piano.
La giornata passa velocemente ed è stata anche abbastanza tranquilla.
Così come il resto della settimana. Sembra andare tutto bene.
Mancano due giorni al mio compleanno e sono molto felice davvero.
Lo sto organizzando da una botto di tempo.
M: fedeee
F: che c'è ?
M: vieni
F: arrivo
M: mi devi aiutare a fare compré online ti prego.
F: ok
Stiamo ore e ore al computer e finalmente finiamo.
Andiamo a mangiare e anche questa giornata è finita bene.
È mattina mi alzo e sono contenta perché domani sarà il mio compleanno. Con tanc le cose non sono cambiate mi manca tanto ma non posso farci niente.
Mi dà fastidio e mi fa male il fatto che non possiamo stare insieme per colpa di un cretino che ha fallito miseramente con il suo piano.
A volte sogno me e tanc di nuovo insieme con dei bimbi che scorrazzano in una casa tutta nostra ma non penso si realizzerà mai specialmente perché lui ora non è quasi mai a casa.
Mi manca tantissimo e ogni volta che riguardo le nostre foto qualche lacrima mi scende. So che è strano ma ho ancora una nostra foto sullo sfondo
Questa è la foto

Abbiamo fatto questa foto una sera quando non avevamo niente da fare e non riuscivamo a dormire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbiamo fatto questa foto una sera quando non avevamo niente da fare e non riuscivamo a dormire. Si haha ci siamo vestiti solo per la foto.
Lui non lo sa che ho ancora questa foto ma a me guardarla mi fa stare in un certo senso bene, perché comunque è stata una relazione molto importante e che spero ritorni.
Infondo lo sappiamo entrambi che siamo fatti per stare insieme.
Una altra cosa che non sa è che una sera mi mancava talmente tanto che sono andata in camera sua e gli ho rubato una felpa e qualche sera quando ho freddo oppure mi manca me la metto e lo sento più vicino a me. So che può sembrare una cosa da presone malta ma questo è l'effetto dell'amore.

Angolo me
Ciao raga come state ?
Le lezioni come vanno ?
A me va tutto bene e sta sera sono in vena di scrivere. Ho già pronti fino al capitolo 31 ma non mi piacciono perciò ora li riguardo e al massimo cambio qualcosa. Però cmq tra un po' ne pubblico altri.
Cmq grazie per tutto il sostegno che mi date.

ho scelto te// Tancredi GalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora