capitolo 54

1.2K 63 9
                                    

Oggi devo iniziare il tour e sono ancora distrutta per quello che è successo con irama. Avrei preferito che mi lasciasse lui in modo normale e non con quella telefonata. Lui mi sta chiamando da due giorni e io evito le sue chiamate.
Ecco mi sta chiamando di nuove ci rinuncio e decido di rispondergli
I: ehy amore, perché non mi rispondevi
F: amore ?
I: si, fede stai bene?
F: ma secondo te ?!  Tu che mi chiami il giorno che facciamo due anni e ti sento scopare con un altra come dovrei stare ??!!
I: no cazzo
F: in che senso no cazzo scusa ?
I: fede non capiresti ?
F: cosa non capirei? Che sei un coglione come tutti gli altri?! Che mi hai sempre fatto le corna?!
I: fede scusa
F: delle tue scuse non me ne faccio niente Filippo !
I: fede ti prego io non volevo
F: eppure l'hai fatto!
I: ok, l'ho fatto ma adesso dimmi una cosa
F: to ascolto...
I: pk lui lo hai sempre perdonato? Perché ? Ti ha messo le corna anche lui eppure ci sei tornata insieme. Ti ha fatto stare male eppure gli hai dedicato un album...
F: perché io lo amo cazzo
I: perciò non mi amavi ?
F: so che ti amavo, solo che vi amo in due modi differenti!  Tu sei parte importante ma anche lui lo è. Io sono legata a lui è come se fosse la mia anima gemella, la persona senza la quale non posso stare, ma quando ti ho conosciuto ho capito che potevo essere felice anche con un altro. Tu mi hai fatto sentire in un modo che con lui non stavo, però io amo lui è la mia persona e non posos farci niente. Però qua il fatto è che io a te ci tenevo stavo iniziando ad amarti come meritavi, ma alla fine sei solo un coglione che appena la ragazza non c'è le fa le corna.
I: fede... Ti prego riproviamoci
F: no io ho chiuso con voi ragazzi!
I: possiamo rimanere amici ?
F: certo, ci sarò sempre per te
I: anche io per te. Cmq riprenditelo prima che te lo rubino.
F: ora devo andare.
Chiudo il telefono e inizio a piangere, sarà per l'ansia per la telefonata, per tutto quello che è successo in sto periodo ma per me è troppo. Oddio.
Vado in bagno mi asciugo le lacrime mi preparo e sono pronta a spaccare tutto sta sera.
Ecco sto per salire sul palco e sono tutti dietro le quinte con me.
F: ok ragazzi vado
Li saluto tutti prima di salire sul palco
T: hey tu non stai bene
F: di invece sto benissimo
T: Fe tu hai pianto e ora non voglio sapere il perché ma dopo io e te andiamo a fare un giro e parliamo ok?
Lo abbraccio e basta. Io amo questo ragazzo e non posso farci niente.

Angolo me
Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di bello per tutti voi.
Penso che mi amerete dopo quel capitolo.

ho scelto te// Tancredi GalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora