capitolo 18

1.6K 59 1
                                    

Prov's tancredi
Sono ore che stiamo qua ad aspettare e ancora niente, ho gli occhi gonfi e rossi, ormai ho finito le lacrime.
Io non mi merito sta ragazza non dovevo lasciarla da sola per così tanto tempo, non dovevo, dovevo tornare a casa quando Ros ha chiamato e tutto ciò non sarebbe successo.
È solo colpa mia.
L: fratè non è così
T:??
L: so cosa stai pensando e non è colpa tua
T: si, è colpa mia non dovevo tornare tardi, non dovevo lasciarla da sola, non dovevo tradirla in discoteca, non dovevo fare niente di tutto ciò. Lele io non la merito cazzo.
G: no tanc non lo fare
T: rega devo
S: non devi fare un cazzo! Lei ci starebbe peggio se tu lo facessi
T: eh ma allora cosa devo fare ?! Io non mi sento in grado di proteggerla.
D: fra ma che cazzo no, devi starle più vicino non abbandonarla, poi come credi la prenda se lo facessi ?!
M: tanc vieni un attimo ?
T: si
M: lo so che la vuoi lasciare, sei libero di farlo ma sai che lei non ti lascerà andare mai perché sei il suo grande amore.
Lei ti ama e anche se tu la lasciassi lei ci starebbe malissimo. Però se tu hai bisogno di questo per un po' va bene ma pensaci bene prima di farlo ok?
T: grazie Marta. Io la amo da impazzire, ma non mi sento in grado, io non me lo sono mai perdonato di quando ho baciato quella io non me lo perdonerò mai e non posso nemmeno promettere di essere sempre bravo.
M: fa quel che ti senti ma almeno abbi le palle di spiegarglielo.
T: ok, appena si sveglia
Scoppio a piangere io non voglio ma devo. Devo perché la amo e non voglio che le accada niente.
Esce il dottore
Dott: ragazzi, allora la ragazza sta bene è stato solo lo spavento ecco perché si è sentita male.
Comunque entro domani mattina può tornare a casa.
T: va bene grazie.
M: possiamo vederla ?
Dott: certo ma uno alla volta
G: raga chi va ?
R: vai tu tanc
T: ok vado
S: non lo fare
T: raga devo voi non capite
L: lo so che devi ma non per forza c'è un altro modo per risolvere tutto
R/M: risolvere cosa ?
D: ora vi spieghiamo ma non bisogna dirlo a fede lui lo sta facendo per il suo bene.
V: ok raga allora...

Angolo me
Rega oggi posto tre capitoli e poi continuo a scrivere e domani metto gli altri.
Il prossimo capitolo fa piangere vi giuro

ho scelto te// Tancredi GalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora