Siamo al MC e incontriamo irama. Faccio finta di non vederlo, ma lui di avvicina e saluta gli altri
I: ciao bella
F: hey,come va ?
I: bene tu?
F: massi tutto bene
I: ora devo andare
F: ok ciao
So avvicina per baciarmi ma io mi sposto e gli dico all'orecchio
F: davanti a lui evita ok?
I: certo va bene
E se ne va
Ordiamo e mangiamo rimaniamo ancora la un po' a parlare e mi sono dimenticata di dirgli la notizia.
F: rega devo dirgli una cosa.
L: dica
F: ehm il 24 settembre esce il mio disco e lo guardo per vedere se capisce qualcosa e effettivamente fa in accenno di sorriso e sorrido anche io.
F: poi dopo l'instore farò un tour di concerti e sono troppo felice. Le date ancora non le so.
M: Oddio sono troppo contenta e mentre mi abbraccia mi dice nell'orecchio
M: è dedicato a lui visto che save il 24 ?
F: si, io lo ama Marta ma non posso negare che sono anche attratta da lui.
M: ok
Gli altri si congratulano e lo vedo sorridere. Mi basta questo.
Finiamo di mangiare e andiamo a fare un giro.*24 settembre*
È appena uscito il mio disco e Daniele mi porta due copie a casa. Una sa che la devo dare a lui.
Perciò lo prendo e lo faccio vedere agli altri mentre scrivo un biglietto per il disco da dare a tanc." Hey questo è per te, spero tu capisca il pk è uscito oggi.
Ti volevo solo dire che io ti amo ancora ma è il momento di andare avanti, come hai detto tu. Magari chissà in futuro torneremo inseme ma ora voglio provare a stare con irama, so che ti darà fastidio ma non posso farci niente. Voglio che tu sia felice anche senza di me perciò per favore esci e fai nuove conoscenze e se ti innamorerai io sarò felice per te. Ma ti prego non restare tutto il tempo da solo senza nenanche fare un sorriso. Tu per me sei tutto e non proverò mai per nessuno quello che provo per te questo te lo assicuro. Non ti dico che lo amo ma sono attratta da lui e ci voglio provare, ti prego non ci rimanere male ma capiscimi. Ora devi farmi un favore: domani mattina esci e vai in giro a fare conoscenze, magari esce con Lele cecia e un amica di cecia ma ti prego non continuare a piangere per me perché non ti fa bene.
Ok?
Ora accetta questo disco ascolta le canzoni e capirai il perché è uscito oggi.
Ti voglio tanto bene.
Per sempre tua fede"
Metto il bigliettino e glielo metto sul letto. Lui era in bagno perciò ho avuto il tempo per posarlo e andare via.
Prov's tancredi
Esco da bagno e sento il suo profumo, è stata qua ne ho la prova c'è il suo disco sul letto.
Lo prendo e lo apro con delicatezza.
Leggo il biglietto e capisco il suo punto di vista per quanto mi faccia male devo accettarlo infondo gliel'ho detto io di andare avanti ed è quello che devo fare anche io perciò seguirò il suo consiglio e domani uscirò con Lele e cecia. Intanto metto le cuffie e ascolto le canzoni.Angolo me
Ciao amoriiii
Ecco un nuovo capitolo
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.