capitolo 1

4.9K 133 2
                                    

Prov's Federica
Sono le 6:30 e suona la sveglia e mi alzo oggi parto per Roma.
Mi dirigo verso il bagno faccio una doccia fredda e vado in camera decido di mettere qualcosa di comodo dato che dovrò stare in treno per varie ore.
Opto per dei pantaloni leggeri della tuta e un top bianco le mie amate air force 1, mi pettino i capelli e mi dirigo insieme a mia zia in stazione.
Ada: mi raccomando fai attenzione e per qualsiasi cosa chiamami
F:ok zia ti voglio bene
Le due ai abbracciano e fede si dirige al suo treno.
Mi siedo al mio posto metto le cuffie e faccio partire la mie playlist. Guardo il mio telefono e decido che é il momento di cambiarlo cosa che farò appena arriverò a Roma ( mi stavo dimenticando sono una ragazza non povera ma neanche ricca).
Arrivata a Roma scendo dal treno prendo un taxi e mi faccio portare in quella che sarà la mia nuova casa e dove inizierà la mia nuova vita.
Arrivata a casa scarico i bagagli e li porto in camera e disfo le valige poi decido di farmi una doccia e andare a comprare un telefono nuovo.
Metto su Google Maps il centro Apple poi vicino, ci vogliono 15 minuti a piedi, prendo telefono portafoglio e vado al centro Apple.
Arrivo e mi accoglie subito in ragazzo poco più grande di me
X: ha bisogno d'aiuto?
F: si grazie, sto cercando un iPhone 11 pro
X: venga mi segua.
Mi porta dove ci sono i telefoni e appena vedo quello che volevo io ma rosa me ne innamoro perciò decido di prendere quello che anche le airpods. Pago, esco vado a casa mi faccio una doccia mangio un panino e vado subito a dormire perché domani sarà il primo giorno di scuola.

ho scelto te// Tancredi GalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora