É mattina e sono stra felice.
F: amore svegliati
T: ma che ore sono ?
F: tipo le 6:30
T: fede ma é presto
F: lo so ma non riesco a dormire sono felice agitata e ho paura che non venga nessuno.
T: amo stai tranquilla che andrà tutto bene é normale essere agitata e felice stai per precorrere un bellissimo percorso che ti aiuterà tanto a crescere. Vedi che verranno in tantissimi perché tu sei unica e gli avrai conquistati tutti.
F: grazie amo davvero senza di te sarei persa. però ora che sono le 7:00 é ora di cambiarci.
T: giusto, dai alziamoci
Ci alziamo tutti,ci prepariamo e andiamo a scuola.
Non vedo l'ora finisca la scuola, in molti lo vogliono perché poi ci sarà l'estate, ma io perché voglio partire in giro per l'Italia.
Arriviamo a scuola e suona la campanella perciò dobbiamo andare in classe. A prima ora abbiamo musica perciò sono felice.
Pm: ragazzi da oggi una vostra compagna intraprenderà un intenso percorso, perciò io ti faccio i miei più sentiti auguri e ho già comprato il disco e non vedo l'ora di ascoltarlo.
F: grazie prof davvero.
Pm: ho un altra cosa da dirvi ora dobbiamo andare in giardino perché ci attende una sorpresa per qualcuno di voi.
Andammo tutti in giardino e vidi la preside con il mio disco in mano.
Preside: ragazzi oggi siamo qui non solo perché é l'ultimo giorno di scuola, ma anche perché vorrei fare anche io i miei più sinceri auguri a questa ragazza che si é trasferita qui quest'anno e che ha fatto davvero tanto superando tutti gli ostacoli. Io da qui la vedo che é felice mano nella mano con il suo ragazzo e dai suoi occhi leggo che lui é quello giusto per lei e che non gli importa se la farà soffrire perché lei per lui ci sarà sempre. Infatti io quando ho avuto il disco ho letto i ringraziamenti e diciamo che lui é stato l'ultimo a ringraziare perché gli ultimi sono sempre i più importanti. Dagli occhi di lui leggo amore per la sua ragazza, sa che combinerà altri danni ma cercherà di non farne. Lui é molto innamorata di lei, ed é felice di averla accanto.Sorrido alle parole della preside.
Preside: Federica per favore potresti venire qui e darmi un abbraccio?
F: certo
Vado da lei e mentre ci abbracciamo mi chiede un autografo per le sue figlie che mi adorano.
F: le porti a un instore così le posso conoscere e se non può verrò io appena posso da lei.
Preside: grazie mille, sei una ragazza d'oro.
F: grazie mille
Gli autografi il disco e improvvisamente mi ritrovo la fila di studenti che mi voglio salutare e che voglio un autografo da qualche parte.
E io che volevo stare con Tancredi tutto il giorno oggi.
Manca un minuto al suono della campanella e faccio l'ultimo autografo e poi la campanelle suona. Corro da tanc e lo bacio.
F: ora andiamo.
M: Fe quando farai l'instore qua ?
F: se mi ricordo bene il 24 giugno.
M: ok
R: Fe ma il tuo appartamento?
F: oddio veroo
L: massi vabbè oramai.
F: si appunto lo tengo caso mai imprevisti haha
V: ma che imprevisti tu rimani da noi cascasse il mondo
F: haha ok
Andammo a casa prendemmo le valige e salimmo sul pullman che ci aspettava fuori.
Oggi niente instore ma domani si quindi dobbiamo già dirigerci verso la meta.Angolo me
Oddio rega scusate ma mi sono proprio dimenticata di mettere il capitolo. Per farmi perdonare dopo cena Ve ne metto un altro.
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.