Sono passati 10 anni
Francesco ora va in prima media mentre Martina va in 4 elementare.
Si avete capito bene io e tanc abbiamo avuto un altra figlia. Abbiamo preso questa decisione per formare una bella famiglia unita e con Francesco ci sembrava ancora troppo vuota la casa così abbiamo deciso di fare un altro figlio.
A breve arriverà anche un cagnolino, per la precisione é un Akita io e tanc amiamo quella razza e abbiamo deciso di prendere anche un bel cane.
Siamo ancora molto uniti con gli altri che nel frattempo si sono fatti una loro vita tutti in case diverse e quella che un tempo era la Q4 house ora é diventata il nostro punto di ritrovo per passare lunghi pomeriggi insieme e anche qualche serata.
Marta e Gian stanno ancora insieme nonostante abbiamo avuto molte incomprensioni. Si sono sposati e hanno avuto due gemelli la femmina é identica a Marta mentre il maschio é uguale a Gian. Loro vivono in centro a Milano vicino ai genitori di Marta in modo da farsi aiutare. Devo dire che i genitori di Marta mi sono stati molto vicini e mi aiutano spesso con i bambini quando io e tanc lavoriamo, ci vorrebbero aiutare anche i suoi genitori che sono a Roma e non vogliamo che si spostino a Milano solo per noi, infondo hanno una vita a Roma.
Zoe e vale si sono lasciati ma sono tasti in buoni rapporti anche se ragazzi miei loro si amano ancora e molto e dobbiamo trovare un modo per farlo rimettere insieme perché si vede che stanno soffrendo molto entrambi.
Cecia e Lele sono sempre più belli, hanno avuto un maschietto e hanno preso un gatto e un cane, strano vero ahahah. Loro sono la coppia perfetta quella che tutti invidiano. Io e cecia siano molto unite, più di prima. Siano come sorelle. So che Lele ha in programma di chiedere a cecia di sposarlo ma non so quando succederà.
Diego e eli, stanno insieme ma non vogliono avere figli per ora perciò sono solo loro due.
Sespo e Ros hanno 4 cani e Ros sta facendo carriera nel canto così come vale e Diego e sono molto fiera di loro perché meritano davvero tanto.Sto per entrare nel locale dove ci incontreremo tutti. Sono felice anche se gli ho visti ieri, é strano io fatto che la nostra amicizia sia durata così a lungo e so che durerà ancora molto.
F: ciao raga
M: amore ciaoo
Ci abbracciamo e salutiamo tutti
T: beh che si racconta ?
L: ma le solite cose voi ?
F: le solite cose hahah
V: fede
F: dimmi
V: mi aiuti a scrivere un pezzo ?
F: si e forse al già cosa scrivere haha
D: sei un mostro haha ma come fai ?
T: é un artista
F: é che so cosa stai passando
V: grazie
C: beh raga io avrei fame haha
Z: in effetti anche io
S: apposto allora mangiamo
G: ma dove
R: oggi decido io
F: allora oggi mangiamo sano haha
M: sarebbe anche ora
E: raga ma rayan e Peia?
F: da quello che so sono andati a Los Angelesdato che era il sogno di entrambi.
T: apposto
R: beh andiamo forzaaa
Ci alziamo e seguiamo Ros orami con l'anima in pace consapevoli che avremmo mangiato cibo sano cosa che non capita tutti i giorni.
Sconsolati arriviamo davanti al locale e Ros ci aveva portato nel posto dove fanno la carne più buona del mondo. In un secondo passiamo da sconsolati a felici e tutto per merito di Ros
F: aiutooo
M: voloo
R: lo so lo so mi amate non ringraziatemi ahhaEntriamo ci sediamo facciamo tante storie e mangiamo questa carne super buona. Poi facciamo un giro in centro fino a quando succede una cosa stranissima che spiazza tutti tranne uno, quel furbone di mio fratello...
Parte una musica e poi c'è qualcuno sotto che parla
L: hey ceci, ti chiamo così perché so che cecia non ti piace. Amore sono qui per dirti quanto tu mi abbia cambiato la vita e me l'abbia resa meravigliosa.
Senza di te monete avrebbe più senso, nemmeno alzarmi per andare a fare colazione. Tu sei importante e non devi dimenticatelo. Devi ricordarti che sei bellissima anche se tu ti senti molto insicura io ti dico che non dovresti esserelo perché sei la ragazza più bella che io abbia mai visto, non solo perché sei la mia ragazza, ma perché é la pura verità. Io sono qui per dirti che ti amo e che voglio passare il resto della mia vita con te se tu lo vuoi.C'è cecia che é in lacrime ma sta sorridendo. É stata una proposta semplice senza troppo ingigantire.
C: si voglio sposarti
Si baciano e sono bellissimi insieme e il amo.
Ci congratuliamo tutti e una volta arrivati a casa cecia é talmente emozionata che si mette già ad organizzare tutto ed ecco che in due ore ho organizzato il suo matrimonio.
Ha deciso anche il giorno, sarà il 12 dicembre.Angolo me
Eccoloooo il primo sequel di questa storia c'ho messo una vita a scriverlo perché non riuscivo mai a finirlo haha
Comunque dal 26 ottobre in Lombardia si inizia a fare solo DAD. Fatemi sapere com'è la situazione dalle vostre parti e se andata ancora a scuola oppure date lezione solo a distanza
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.