É passato un mese da quando sono nell'universo ho scritto altri 7 pezzi nuovi e sta volta sono felice e energici.
Gli ho mandato tutti a Daniele e me li ha anche fatti registrare in studio.
Ora sono a scuola e stiamo facendo la lezione con tanc e gli altri. Quando fanno lezione loro é un alternarsi tra il divertimento e i discorsi seri. Oggi abbiamo parlato della resilienza (per chi non lo sapesse la resilienza é la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.)
Mi é piaciuta davvero tanto questa lezione. Finisce la scuola e andiamo tutti insieme a casa, mangiamo poi quando siamo sul divano sentiamo il campanello suonare.
F: chi è?
X: il corriere
Vado ad aprire
Corr: lei é Federica Smith?
F: si sono io
Corr: tenga questo é per lei
Ringrazio e entro in casa.
L: che cosa é?
F: bho lo apro?
M: si aprilo
Lo apro ed é il mio disco, dentro c'è un bigliettino.
"Fede questo é il tuo primo disco, annuncialo sui social e preparati per gli indotte si parte quando finisce la scuola. Complimenti davvero sei una bomba."
Scoppio a piangere.
T: Hey piccola
F: lo vedi?
T: si e sono tanto felice per te.
F: raga devo chiedervi una cosa
Tutti: dicci
F: voi dovete venire con me
L: dove ?
F: quando finisce la scuola parte con gli instore, voi volete venire con me ?
T: io vengo
S: io pure
Gli altri: veniamo tutti.
F: grazie davvero
V: posso vederlo ?
F: certo
Glielo do
(Raga le due foto le ho fatte io quindi apprezzate lo sforzo e ditemi se vi piace)
V: Fe é bellissimo. Poi la copertina dietro é stupenda.
E gli altri sono d'accordo con lui. Apparte tanc che non lo aveva ancora visto
T: scusate posso vederlo ?
Glielo fanno e rimane senza parole per la foto.
T: é la foto che abbiamo fatto quel giorno
F: si é la mia preferita e visto che questo disco é anche merito tuo perché sei stato il mio mudo ispiratore quando mi hanno chiesto le foto gli ho mandato queste due.
Che ne pensate ?
M: é stupendo
Lo mettiamo in modo da ascoltarlo e mi piace davvero tanto, ci ho messo l'anima in questo progetto ed era arrivato il momento di dirlo si fan.
"Ciao ragazzi volevo informarvi sul fatto che tra poco pubblicherò il mio primo album é sono davvero molto fiera di ciò. Appena finisco la scuola parto con gli instore perciò ditemi dove vorreste vedermi che cercherò di accontentarvi. Intanto andare a presalvarlo di iTunes e Spotify dal link in bio o nelle storie."
Lo pubblico, poi faccio anche le storie mettendo lo swipe up.
Leggo un sacco di commenti di dove mi vorrebbero e in quel momento realizzo ciò che stava per succedere.
Avevo molto più follower di prima dato che avendo fatto uscire il feat con vale un molti avevano iniziato a seguirmi.
Sono davvero fiera di questo mio percorso.Angolo me
Ciao ragaaa come state ?
Dirtelo cosa pensate del capitolo, del disco di fede e anche cosa vi aspettate dai prossimi capitoli
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.