Ciao mamma,
Volevo raccontarti un po' di cose, sai è un po' che non vado nel nostro posto a parlare con te attraverso le nuvole.
Ora ti sto scrivendo questa lettera che probabilmente non leggerai mai in vita ma so che la leggerai mentre la scriverò.
Mamma da quando non ci sei più sono successe molte cose e di molte non ne vado fiera e non le rifarei ma altre invece le rifarei milioni di volte.
Ritornando a noi da quando sei volta lassù con papà io sono rimasta con zia e mi hanno portato via Emanuele l'ho cercato tanto, ma senza successo...
A scuola tutti provavano compassione per me solo perché ero la ragazza senza genitori, ma questo non durò molto dato che le medie finirono. Poi sono arrivate le superiori e sono stati tre anni difficili specialmente perché una sera quando ero in terza mi hanno stuprata solo perché avevo bevuto un po' troppo ed erp nella strada sbagliata al momento sbagliato vestita nel modo sbagliato. Mi sto immaginando la faccia di papà, sarà sicuramente infuriato e vuole sapere chi è il disgraziato che ha fatto ciò, io però non v'è lo dirò perché non è importante dato che abbiamo già sistemato tutto.
Ero entrata anche in un brutto giro ma poi ho avuto la forza di andare avanti e ne sono uscita.
Ho fatto la quarta superiore a Milano, mi sono trasferita li per cercare Emanuele e infatti l'ho trovato.
Il primo giorno di scuola ho conosciuto questa ragazza e molto bella e solare, si chiama Marta. Il pomeriggio siamo uscite insieme e ho conosciuto i suoi amici e come penso ti sappia già mi sono innamorata follemente di uno di loro haha. Papà perdonami se non te l'ho fatto conoscere però un giorno lo conoscerai.
Ci siano trovati bene fin da subito sono entrati a fare parte della mia vita e non ne sono più usciti.
Mamma in mezzo a loro c'è Emanuele, si il tuo Emanuele sapessi com'è diventato bello... È un ragazzo d'oro ed è fidanzato con cecilia una ragazza d'oro come lui sono fatti per stare insieme io li adoro.
Abbiamo fatto una gara, ho partecipato con Marta e abbiamo vinto.
Mi sono fidanzata con Tancredi e io lo amo tantissimo.
Abbiamo avuto molti alto e bassi ma ne siano sempre usciti poi forti.
Sai mamma ho fatto tre dischi in uno ci sono anche delle canzoni dedicate a te, sono nell'Universal tutto grazie alio prof di musica che è stato il primo a credere in me nonostante tutto e tutti. Un disco l'ho dedicato interamente a tanc, ci sono dentro tutte le mie emozioni ed esperienze.
Io e tanc ci siamo lasciati e io mi sono messa con irama è durata un bel po', però quando ero in trou Europeo, si mamma ho fatto un tour Europeo, sai mi seguono anche tantissime persone quando faccio gli instore finisco sempre molto tardi però sono felice, lui mi ha chiamato e io l'ho sentito mentre era con un altra. Ci sono rimasta abbastanza male, ma alla fine io ho sempre amato tanc.
Siano tornati insieme ed è andato tutto bene, abbiamo anche avuto un bambino si chiama Francesco, mamma hai realizzato il tuo sogno quello di diventare nonna anche se non vi siete mai visto io gli parlo sempre di voi, vi vuole tanto bene anche se non vi conosce. Mamma una sera ho scoperto che tanc mi tradiva non puoi capire come mi sono sentita, mi era praticamente crollato il mondo addosso, lui in quel momento molto difficile era la mia unica certezza e quando l'ho scoperto non volevo credere al fatto che anche la mia certezza poi grande mi avesse tradito.
Sai ho perso molti amici ma quella che è rimasta con me fin dall'inizio è eli, si mamma la tua eli, la ragazza di cui adorabi i capelli e che la trattavi come tua figlia. Adoravi Elisa e lei adorava te. Lei è sempre rimasta al mio fianco tanto che si è trasferita qui con me e ora sta insieme a diego, anche loro sono fatti per stare insieme.
Prima di andare avanti ti dico in po' come ci siamo accoppiati aha
Allora Marta ora sta con Gian ma prima stava con vale ma hanno capito di non amarsi più. Anche se, detto tra noi, marta pensa ancora a vale ma l'amore per Gian è troppo forte.
Elisa sta con Diego, sono la.voppia perfetta, sono quelli che insieme a Lele e cecia non hanno mai avuto problemi.
Ros e sespo loro hanno avuto alti e bassi ma sono in sintonia, loro hanno una chimica da fare invidia. Prima di essere fidanzati sono migliori amici.
Rayan e peia loro sono strani, rayan prima stava con me e Peia era la ragazza con cui mi aveva tradito tanc. Nessuno ha ancora capito come siano finiti insieme.
Vale e zoe sono quella coppia che nessuno si aspetterebbe insieme, sono l'opposto l'uno dell'altro ma si completano
E infine ci siamo io e tanc due disastri pieni di casini. Siamo quelli che hanno fatto disperare gli altri per i nostri continui tira e molla. Noi ci amiamo e questo non lo mette in dubbio nessuno, abbiamo avuto solo alcuni problemi di fiducia ma alla fine siamo anime gemelle, siamo fatti per stare insieme. Siamo come due calamite, anche se vogliamo stare lontani finiamo sempre per stare insieme.
Ritornando a noi haha
Tanc mi ha tradito e sono andata a new York con gli altri lasciando francesco ai genitori di Marta, spero non vi dispiaccia ma io gli chiamo mamma e papà perché per me ci sono sempre stati, ma tranquilli voi rimarrete sempre i numeri uno.
A new York ho trovato rayan e dopo una lunga frequentazione ci siamo messi insieme, siamo duranti molto ma io furono in cui abbiamo registrato il videoclip tanc mi ha chiesto di sposarlo e li ho capito che è l'amore della mia vita.
Ieri ci siamo sposati e ora sono ufficialmente la signora galli, strano vero haha ho il cognome di un ragazzo e pensare che io non volevo nemmeno fidanzarmi per paura di soffrire e guarda dove sono ora... Ho sofferto tanto ma ne è sempre valsa la pena.
Mamma sai a 17 anni mi sono fatta il septum con tanc, l'ho spacciato per mio fratello ma shh. So che a te non è mai piaciuto ma alla fine dovevo disobbedirti in qualche modo.Papà ora devo dirti una cosa a te
Sta tranquillo tanc è un bravo ragazzo e non mi farà più soffrire. Perciò sta calma e riposa, controlla la mamma e prenderti sempre cura di lei miraccomando.Mamma papà ora devo andare a preparare la cena con tanc, vi prometto che lo conoscerete.
Mi stavo per dimenticare viviamo insieme in una casa bellissima solo io e lui e sto benissimo la mia carriera procede benissimo e sono felice di tutto ciò che ho costruito.
Vi voglio bene
Sempre vostra fedeAngolo me
Ragaaaa è ufficialmente finita questa storia e mi viene da piangere.
Il sequel sarà di 3 capitoli vi dico solo questo e niente pensare che questa storia sia finita mi fa stare un po' male ma sono felice di tutti i traguardi raggiunti. Siano arrivati a 76,6k di visualizzazioni sono troppo felice.
Vi amo immensamente.
Marika ❤️
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.