Ci andiamo a cambiare e io indosso questo :
Marta questo:
Ros:Eli:
Cecia:
Ci trucchiamo e poi andiamo giù.
I ragazzi ci guardano con la bocca aperta tutti, andiamo in macchina e ci dirigiamo verso la discoteca.
Appena entriamo si sente già una pizza di alcool incredibile. Io e le altra andiamo a ballare mentre i ragazzi prendono da bere.
Beviamo uno e due drink e siamo tutti sobri apparte vale che é in po' andato.
Stiamo ballando io e cecia e Marta e eli quando si avvicinano 4 ragazzi
X: hey ragazze
X2: come siete belle
X3: vi va di bere qualcosa .
X4: siete da sole ?
F: no siamo con i nostri fidanzati ( sottolineo quest'ultima parola)
E cmq no non vogliamo niente da bere.
X: che caratterino
F: non to avvicinare per favore
X: eh perché no? Potresti saltarmi addosso ?
C: lasciala stare e basta
X3: ok c'è ne andiamo
Se ne vanno e poi io e cecia andiamo in bagno.
Stiamo per uscire dal bagno quando arrivano i due ragazzi di prima
X: oh ma allora é un ossessione la vostra
X3: no fratè é il destino haha
F: ma che destino e destino lasciatevi andare
X: Carina e pure stronza perfetta
C: per favore ci lasciate stare che dobbiamo andare dai nostri fidanzati!
X3: potremmo ma abbiamo altri piani avvicinano e io so che cosa sta per succedere di nuovo.
Iniziamo ad urlare e loro ci dicono di stare zitte. Noi urliamo ma non ci sente nessuno e stiamo perdendo le forse perciò iniziamo a piangere.
F: per favore no
C: vi prego levatevi
X: e farci scappare l'opportunità di scoparci sue ragazze così belle?!
X2: nenanche per sogno
Quando stanno per entrare dentro di noi arriva qualcuno.
Io e cecia ci vestiamo e piangiamo insieme e io sto tremando.
Alzo gli occhi e sono vale, tanc, Lele e diego.
Non ci posso credere che sia successo di nuovo. Proprio ora che lo avevo superato succede di nuovo.
I due vermi se me vanno, tanc e Lele si avvicinano e ci portano via.
Io e cecia ci stiamo ancora tenendo la mano.
Arriviamo a casa e inutile dire che non si é conclusa nel migliore dei modi.
S: secondo me dovremmo andare in ospedale le hanno picchiate e non sappiamo se le hanno anche stuprate.
C: no, non hanno fatto in tempo.
Lo dice con voce tremante io non riesco a parlare. Mi ritorna in mente Federico e quel ragazzo.
G: sespo ha ragione devono comunque visitarle
M: per boi VA bene andare in ospedale
Annuisco e basta.
Andiamo in ospedale, arriviamo e il dottore ci visita e ci chiede che cosa sia successo.
Dopo che parla cecia parlo anche io.
Dott: allora signorina Federica cosa le hanno fatto?
F: mi ha toccato e baciato picchiato e stava per stuprarmi ma non ci sono riusciti.
Dott: la vedo particolarmente provata per quale motivo
F: perché é la seconda volta che mi succede solo che nella prima volta io ragazzo si é portato via la mia verginità.
Dott: signorina mi dispiace tanto.
Cmq voi a livello di ferite state bene per fortuna solo che non é lo stesso a livello mentale e davvero ragazze mi dispiace tanto, insieme lo supererete.
Torniamo a casa e vado dritta a dormire con tanc
F: amore
T: dimmi
F: perché Queste cose capitano sempre a me ?
T: non lo so ma ti giuro che d'ora in poi io non lascerò che ti tocchi nessuno. Ti proteggerò da tutto sempre.
F: tanc ti amo.
Ci mettiamo comodi
F: mi abbracci ?
Mi abbraccia e mi sento al sicuro con lui. É tutto per me senza di lui sarei completamente persa.
*Durante la notte*
-sogno fede-
F: lasciatemi stare, basta vi prego
X: ti piacerebbe eh baby
Fede: eh no che non ti lasciamo. Gio vieni con me
F: g-gio? Ma tu eri mio amico
G: ehh cara fede io ero innamorato ma tu già scelto lui
Fede: hai sempre scelto lui. E ora la pagherai
F: ma the sei in carcere
Fede: no amore sono libero ora. E sto vendono a prendere te e la tua amica come si chiama... Ah sì Marta sai siete davvero belle.
F: basta vi prego basta lasciatemi stare, lasciate stare lei.
Bastaaaa
-fine sogno-
Mi sveglio urlando e sveglio praticamente tutti.
T: amo che succede
Piango e lo abbraccio
T: hey piccola shh era solo un sogno
F: tanc, so chi é stato a fare quelle cose a me e cecia.
T: chi é stato
F: non me sono sicura é un presentimento ma potrebbero essere stati Federico e Giovanni. Solo che doveva esserci Marta al posto di cecia.
T: hai sognato questo vero?
F: si e c'è qualcosa dentro di me che mi dice che ciò che ho sognato sia vero.
T: Va bene piccola, facciano così ora andiamo a chiedere se Federico é libero oppure é ancora dentro.
Vi vestiamo e ci dirigiamo verso la centrale.
Chiediamo e ci dicono che l'hanno sposato in un manicomio, ora sono più tranquilla, andiamo a fare colazione dato che sono le 7:00 del mattino e poi torniamo a casa.
M: ragazze andiamo a fare shopping ?
L: solo voi ragazze?
C: so amore sta tranquillo.
G: VA bene, state attente.
Andiamo al centro commerciale e tutto fila bene mentre stiamo andando alla macchina vediamo ....Angolo me
Chi avranno visto secondo voi?
Ho cercato di farlo più lungo spero vi piaccia e niente vi voglio bene e grazie per tutto ciò che fate
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.