É pomeriggio stiamo andando all'Universal e mi viene da vomitare per l'ansia.
T: l'ho tutto ok?
F: si c'è no, srl in ansia
T: tranquilla che andrà tutto bene ci sono io con te
F: grazie davvero
Ok siamo arrivati, faccio un sospiro e entro. Ad accoglierci c'è una bella ragazza bionda che ci indica dove andare e devo dire stranamente non l'ha guardata nessuno.
Arrivamo dove ci ha indicato la signorina e ci sono due ragazzi.
X1: buongiorno io sono Daniele e lui é Riccardo, tu invece dovresti essere Federica giusto?
F: si sono io piacere
D: ok fede facci sentire qualcosa.
F: ok allora io ho scritto due canzoni tristi, un feat con uno di loro e la base per il pezzo di uno di loro.
D: ok inizia da una tua canzone e poi vedremo.
Canto la prima canzone che ho scritto quando mi ero lasciata con tanc.
Finisco di cantare e mi parlano.
D: sentiamo solo la base del pezzo per uno di loro. Vai a prendere il contratto io la voglio con noi ( sussurra a Riccardo)
F: suino la base e intanto Riccardo torna con un foglio in mano.
Mi raggiungono
D: ok Federica questi é il contratto con noi, ci farebbe davvero tanto piacere averti qui con noi.
R: che dici? Hai una voce unica e scrive in un modo pazzesco.
Prendo il contratto lo leggo bene tutto e alla fine lo firmo
D: benvenuta all'Universal.
F: grazie davvero
R: benvenuta all'Universal. Ora puoi andare ci aggiorniamo per telefono.
Torno dagli altri e salto in braccio a tanc.
T: sono tanto tanto fiero di te amo
F: ti amo
Ci baciamo poi scendo da in braccio a lui e vado dagli altri.
V: brava piccolaaa
F: é solo merito tuo, grazie
Si congratulano tutti e poi torniamo a casa. Io sono troppo felice per riuscire a stare calma perché ci mettiamo a ballare.
Faccio una storia con tanc dove ci baciamo e indovinate? Migliaia di persone hanno risposto alla mia storia.
Sempre che il telefono tra un po' impazzisca. Perciò decido di rispondere e tutti.
Rispondo a un bel po' di messaggi e tutti sono contenti come se fossi la persona più famosa del mondo.
In questi mesi anche Elisa sì é messa a fare i tik tok ed é arrivata ad un numero davvero alto di follower.
Anche tanc fa una storia dove vi baciamo e una dove brindamo a me che sono entrata nell'Universal. A sto punto sono costretta a mettere un post su insta. É una foto di me che firmo il contratto che mi ha fatto tanc.La post con questa descrizione:
"Sono davvero tanto felice per questo traguardo da me raggiunto. Non so nemmeno cosa dire, sto spruzzando gioia da tutti i pori. Devo ringraziare il mio prof di musica che mi ha dato questa opportunità, ma anche @sigh.tanc per essere stato il mio modo ispiratore per scrivere due canzoni e pero starmi sempre accanto. @valerio.mazzei per avermi spinto a fare questo.
@marta.losito, @la_mainoo ed @rosalba che sono le mie migliori amiche e senza di loro che mi supportano e sopportano non saprei che fare. @lelegiaccari grazie per essere mio fratello e per esserci sempre per me. @diego.lazzari che mi ha fatto fare la base di un suo pezzo che uscirà a breve.
Grazie anche a @sespo e @gianmarcorottarl che mi hanno sempre trattato come una sorella senza farmi mai mancare niente.
Grazie davvero a tutti, e da adesso inizia questo nuovo percorso"
Mi commento in tantissimi il post. Ora sono stanco perciò andai a dormireAngolo me
Scusate se non ho pubblicato in sti giorni ma non ho avuto il tempo di scrivere.
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.