*leggete ascoltando la canzone secondo me fa un certo effetto*
É la mattina del giorno della gara e non ho dormito per niente però sono pronta, mi alzo dal letto senza svegliare tanc e con Marta andiamo a scuola.
Una volta arrivate a scuola ci danno l'ordine di esibizioni e noi siamo le ultime, per fortuna così possiamo vedere tutta la concorrenza.
*Nel frattempo Tancredi*
T: ragaaaaa *urla per casa* e tutti si alzarono dal letto correndo da lui
S: che c'è ?
R: che é successo ?
G: perché stai a grida ?
T: devo organizzare tutto cazzo !
L:ok allora devi andare a comprarle un anello, poi preparare le rose e tutto.
V: mi ha scritto Marta che loro sono le ultime ad esibirsi perciò dovrebbero essere alle 13:25. Perciò hai tutto il tempo
G:ah ti ha scritto Marta?
V: si Bro che problema c'è?
G: nono niente dobbiamo aiutare tanc
Escono tutti di casa: tanc e Lele vanno a comprare l'anello, Rosalba e sespo a comprare l'orso di peluche enorme e Diego vale e gian a compare i petali di rose e due mazzi di fiori per fede e Marta.
Per fede finiscono subito solo che vale e gian ci mettono un po' a scegliere i fiori per Marta e alle fino gli sceglie Diego perché sennò finivano domani mattina.
Hanno comprato tutto si ritrovano a casa e sistemano tutto con i bigliettini e basta tutto pronto.
Ore 12:55
T:cazzo la gara rega
Tutti corrono verso la scuola
*Nel frattempo fede*
F: Marta ma dove sono ?
M: ma chi ?
F: tanc e gli altri
M: mi ha scritto vale che stanno arrivando sono all'entrata.
F: ok, mancano due persone e tocca a noi
M: dai fe stai tranquilla andrà tutto bene.
Arrivano tanc e gli altri. Ha quasi finito l'ultima persona e poi toccherà a fede e Marta.
Conduttore: ora toccherà a Federica e Marta con 24 ore. Venite ragazze, prego e mettercela tutta.
Parte la basa e iniziano a cantare e ballare. Fede dedica la canzone a tanc e Marta a vale, solo che Gian pensa che sia per lui...
Finisce l'esibizione
Conduttore: bene ragazze, ragazzi, professori e preside è arrivato il momento di votare. Tutti i prof e il preside devono votare.
Avranno 60 secondi
Votiamo tutti e arriva la busta con il risultato. A me e Marta inizia a salire l'ansia e cerco lo sguardo di tanc lui mi vede ansiosa e con lo sguardo mi tranquillizza. Cosa farei se non ci fosse lui.
Conduttore: bene abbiamo i risultati.
Vince questa gara interscolastica... E avrà un voto più alto in pagella ....
Federica Rossi e Marta Losito complimenti ragazze!
F: Marta non ci credo
M: fede nemmeno io
Le due si abbracciano e il prof di musica gli parla
Prof m: ragazze sapevo che avreste fatto qualcosa di grandioso si vede che sapevate il significato della canzone. Federica ho visto che era molto emozionata e ho visto anche che l'ha dedicata a qualcuno qui in sala e lo stesso ha fatto Marta. Vorrei chiedervi chi sono i fortunati ma preferisco evitare...
Ricevono il premio e vanno tutti a casa
Durante il tragitto
T: brava piccola
F: grazie tanc
T: sono tanto fiero di te e ho visto come mi guardavi...
F: ehmm, vabbè possiamo parlarne dopo (diventa tutta rossa)
T: adoro quando arrossisci ( gli sussurra)
Arrivati a casa tanc si fionda su mentre Fede é distratta poi va su anche lei e vede dei petali per terra
F: ma cosa? Perché ci sono dei petali per terra ? Segue i petali e va davanti alla sua camera la apre e vede un orso gigante con una scatoletta con dentro un anello e Tancredi che abbraccia l'orso
F: che vuol dire ?
T:ok Federica rossi vuoi essere la mia fidanzata?
F: si che voglio, cazzo Tancredi ti amo più della mia vita
T: le dà l'anello e la bacia si stendono sul letto ma lei lo ferma
F: tanc devi sapere una cosa
T: dimmi
F: so vergine
T: tranquilla amore lo sapevo e voglio che la tua prima volta sia speciale e farò di tutto in modo che lo sia perché tu non sei una ragazza da una botta e via.
F: ti amo cazzo
I due si baciano per poi scendere di sotto.Angolo me
Vi sta piacendo la storia ? Spero di sì cmq appena posso pubblico gli altri capitoli
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.